1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Marzo 2012

brightonrock the CD hater

2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.250

31 Marzo 2012

Briton se avevi già il vinile che senso aveva andarsi a prendere anche il cd? Molto probabilmente non hai acquistato la stessa versione che già avevi a 33 giri, ma una ristampa fatta con i piedi, anzi direi fatta quasi come scherzo, visti i problemi di cui parli. Se di questa edizione fossero uscite versioni in vinile o in cassetta, probabilmente presenterebbero gli stessi errori.
    La perfezione non esiste, nè nel cd nel vinile e neanche nel dvd, blue ray o nelle vecchie Vhs. E' semplicemente una irragiungibile meta, un discorso senza vincitori nè vinti, un miraggio.

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

31 Marzo 2012

Comunque Demanufacture ascoltato sul PC va perfetto, quindi è il mio lettore CD che perde colpi :(

EDIT: va bene porto sfiga, ero a metà dell'ultima canzone quando l'avevo postato e ha iniziato a saltare ESATTAMENTE quando ho inviato il messaggio XD Però in tutte le 10 tracce prima filava perfettamente, al contrario che nel lettore...

Ultima modifica: 31 Marzo 2012
  4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Marzo 2012

CD. Ora e sempre. Forse.

A elpata86 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Marzo 2012

I cd avevano pezzi extra, ovvio che me li volevo prendere. Anch'io ho cd ma non ci vedo per la maggior parte niente di speciale. Eppoi che c'entra la perfezione? Tu ti comperi qualcosa per essere bidonato e sei contento? E comunque non sono ristampe fatte con i piedi, sono quelli ufficiali e mega-publicizzate. Ci sono intere pagine online di gente incazzata per essere stata presa per i fondelli e ad un certo punto Amazon UK ha persino bloccato la vendita per le continue lamentele e domande di rimborso per prodotto non conforme a quanto annunciato.
    E comunque, i discorso del "se" è abbastanza senza senso: i prodotti in cd sono usciti e basta e fanno da cagare. Quelli su vinile no. E questo è tanto.

6. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.250

31 Marzo 2012

A questo punto prova con un eventuale terzo lettore, anche di un altro pc, ma probabilmente è il disco.

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Marzo 2012

Se vuoi ti vendo i miei difettosi. Che dici?

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Marzo 2012

Come ti hanno già detto, ci sono diverse tarature dell'ottica tra lettore e lettore. Il dato di fatto è che il CD ha delle imperfezioni, esaltate in maniera diversa in base alla taratura di uno o dell'altro lettore.

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Marzo 2012

Prova a suonarlo nella cella frigorifera. Magari li funziona. Ti prenderai la broncopolmonite, ma vuoi mettere? Oppure prenditi un terza laurea, 2 non bastano per riuscire per far suonare un cd....:D:shutup:

Ultima modifica: 31 Marzo 2012
  10. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.250

31 Marzo 2012

Briton ma io nel cd non ci devo trovare nulla di speciale.
    Se compro più cd che vinili è perchè i primi costano molto di meno e occupano pure meno spazio. Poi comprando anche io spesso usato, in questo settore si va molto più al sicuro con un cd che con un vinile, a meno che non ne conosci la provenienza.
    A parti inverse comprerei vinili senza neanche pormi il problema di quale sia migliore. Il mio interesse è ascoltare musica, non fare una gara di qualità tra i supporti.

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Marzo 2012

Se hai un vinile con uno sbrego il giradischi te lo legge bene?

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Marzo 2012

Perchè, li vendono con lo sbrego e li spacciano per perfetti? Non mi risulta.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Marzo 2012

dai che i vinili a lungo andare se li usi parecchio dopo un pò saltano, poi che sia comunque un supporto molto bello questo è un'altro discorso.

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Marzo 2012

Il mio interesse è ascoltare musica senza sputtanarmi miliardi e e finora per quel che ascoltoio il vinile è imbattibile. Sarò fortunato perchè dove abito i vinili si trovano a pochi soldi e li puoi controllare mentre i cd spesso sono più cari e comunque non così facilmente reperibili.

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Marzo 2012

O signùr...ma stai bene? Si stava parlando del problema dell'utente Higure91 con un CD USATO e quindi possibilmente rovinato. O non ho capito un cazzo io? Anche tu se compri uno dei tuoi amati vinili di seconda mano e ti arriva rovinato potresti avere dei problemi in fase di riproduzione...no?

Condividi questa Pagina