1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trick or Treat

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 24 Febbraio 2006.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Marzo 2012

A me invece viene la tentazione di non seguirli più.

Questa faccenda della separazione, per portare avanti due band praticamente identiche, mi sa tanto di "boiata".

...E poi raddoppia la spesa per seguirli e si sa...c'è la crisi! :hihi:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

30 Marzo 2012

Magari fanno i concerti insieme tipo Helloween e Gamma Ray.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

31 Marzo 2012

Io ho seguito i Rhapsody solo per i primi due (ottimi) lavori. Poi basta, noia.

La storia della separazione con lo stesso nome e alcuni dei musicisti condivisi è ridicola.

Ma credo che di ridicolo nei Rhapsody ci sia sempre stato molto, a partire dai proclami del tipo "stiamo preparando la Rhapsody in Black" (black metal) oppure "il prossimo album avrà come soggetto Il Signore Degli Anelli, non abbiamo letto il libro ma il film era una figata" (detto prima di sapere quanto sarebbe costato in diritti d'autore).

Ma ripeto, sono contento che Alle abbia visibilità, spero che non abbandoni i Trick Or Treat.

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Marzo 2012

Io li ho sempre seguiti anche per questioni affettive: insieme a Manowar e Gamma Ray sono stati coloro che mi hanno iniziato al Metal.

A me, invece, Luca ha fatto cascare le braccia, quando in un'intervista che ho letto proprio su TM, alla domanda su che cosa pensasse di Ritchie Blackmore... ha risposta pressapoco: "Non conosco tanto ciò che ha fatto coi Deep Purple, però mi piacciono alcune cose che ha fatto con i Blackmore's Night!" :nono:

Voglio dire, un chitarrista metal professionista che non conosce Ritchie Blackmore è un po' come un pompiere che non sa utilizzare l'idrante! :hihi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Aprile 2012

Appena ho letto la notizia quando è uscita la prima parola che mi è venuta in mente è stata "vaccata", ma "boiata" rende ugualmente il pensiero :D

Io avevo smesso di seguire i Rhapsody intorno ai 18 anni, poi l'anno scorso sono andato a vederli a Bologna e mi sono piaciuti da morire, e da lì mi sono acculturato ascoltandomi i loro ultimi lavori.. che mi son piaciuti anche abbastanza! E poi live sono fantastici.

Questa roba alla Gorgoroth, due gruppi divisi, mi sembra proprio una vaccata invece, non ne capisco il senso e non c'è alcun dubbio che io paghi anche solo un euro per vedere questo solo project di Turilli, rispetto Conti che adoro nei Trick or Treat e che è uno dei cantanti più bravi delle mie province, ma questo "gruppo" lo vedo come un Kamelot con Lione alla voce.. una roba temporanea e non "amalgamata", che non mi dice proprio niente..

Invece tornerò sicuramente il 12 all'Estragon a vedermi i Rhapsody col nuovo disco! ;) Lione mi ha proprio impressionato live.. (e live con i Rhapsody, non con i Kamelot, mamma mia.. xD)

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Luglio 2012

ah l'avevo dimenticato a segnalare: NUOVO ALBUM!!!

Finalmente ci siamo! Possiamo svelare tutti i segreti riguardanti il nuovo disco dei Trickies!
    Abbiamo atteso tanto a fornire anche la più piccola anticipazione perchè questo per noi è un album molto particolare, con sonorità più varie rispetto alla musica che abbiamo fatto negli anni passati. Non si tratta infatti di un disco con 10 canzoni separate come “Evil needs candy too” e “Tin Soldiers”. Questa volta abbiamo scritto un concept, ogni brano è collegato all’altro formando un’unica storia. E per fare questo abbiamo lavorato tanto, si può dire il lavoro di una vita, visto che alcune parti le abbiamo scritte ancor prima di finire “Evil needs candy too”. E non a caso abbiamo deciso di fare uscire 2 dischi prima di questo; per acquisire maturità nel songwriting, in studio e in sede live, e poter così rifinire tutto alla massima perfezione a noi concessa!! ;)
    Bando alle ciance, ma come si chiama questo disco?di cosa parla?

Il disco si intitolerà “RABBITS’ HILL Part 1”
    Perchè “Part 1”? Perchè la storia è troppo lunga e i brani sono tanti. Abbiamo così deciso , dopo varie riflessioni, di dividere tutto in 2 parti.
    La storia è tratta da “WATERSHIP DOWN” (in italiano “La Collina Dei Conigli”) , il bestseller di Richard Adams, per noi un capolavoro della letteratura contemporanea. Una storia epica che narra le vicende di un gruppo di conigli in fuga, alla ricerca della libertà e di un posto sicuro in cui vivere. Se non lo avete ancora letto, ve lo consigliamo.
    Altrimenti, ascoltatevi il disco, che uscirà questo autunno!

541419_10151010164183224_1170122880_n.jpg

A Des e Vittorio piace questo messaggio.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

18 Luglio 2012

Grandissima notizia, grande trepitazione!

Ma Alle rimane nella band, vero?

A maxthecat piace questo elemento.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Luglio 2012

sembrerebbe di si, al momento niente è filtrato su un possibile cambio, poi per andare in giro si saranno fatti un pò di calcoli anche se turilli vuole fare un gran bel tour dal prossimo autunno, certo poi anche gli impegni live dei trick non sono così probanti.

9. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

18 Luglio 2012

Ho chiesto su facebook quando hanno diffuso la notizia e mi ha risposto lo stesso Alessandro dicendo che rimarrà!

A Vittorio piace questo elemento.
  10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Luglio 2012

in una recentissima video intervista Alle parla proprio del nuovo doppio Trick e sembra chiaro che continuerà ad essere il cantante della band :-)

A Vittorio piace questo elemento.
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Luglio 2012

penso che per i trick stessi la figura di alle sarà ora un traino importante per acquistare ancora più popolarità anche all'estero:)

12. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

11 Settembre 2012

Dalla pagina Facebook della band:

"Riprende a ritmo serrato la corsa in casa Trick Or Treat per la release del terzo album che seguirà le uscite del debut “Evil Needs Candy Too” e “Tin Soldiers”.

La nuova fatica della band, che consolida nuovamente il sodalizio con Valery Records/King Records, si intitolerà “Rabbits’ Hill Pt.1”: si tratta di un concept album basato sul libro "Watership Down" di Richard Adams e si snoda su 12 tracce che vedranno la luce entro la fine dell’anno.

Anche questa nuova release vedrà la partecipazione di molti guests tra i quali Fabio Dessi degli Arthemis, Damnagoras degli Elvenking e Sonia Piacentini; ci sarà anche una particolare collaborazione con i Folkstone, anche se…le sorprese potrebbero non finire qua!

Questa la tracklist ufficiale dell’album:

01 - Dawn of times
    02 - Prince with a 1000 enemies
    03 -Spring in the warren
    03 - Premonition
    05 - Wrong turn
    06 - False paradise
    07 - Between anger and tears
    08 - Rabbits' Hill
    09 - The tale of Rowsby Woof
    10 - SassoSpasso
    11 - I'll come back for you
    12 - Bright Eyes "

A nickled piace questo elemento.
  13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Settembre 2012

SassoSpasso? Anche loro in italiano? Ottimo!

ps. non avevo ancora letto le brutte cose che avete detto su Turilli e i Rhapsody. :demon:

14. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

11 Settembre 2012

Bright Eyes immagino sia una cover di Garfunkel... ma vogliamo una data! :love:

15. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

11 Settembre 2012

non vedo l'ora!

Condividi questa Pagina