1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

30 Marzo 2012

forse sarebbe il caso che la moderazione intervenisse, basta con le provocazioni nazifasciste gentilmente

2. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Marzo 2012

Del video, con tutto il rispetto, non hai capito nulla.
    In primo luogo perchè il succo dell'intervento era la conferenza di Irving (su 9 link ben 7lo vedono protagonista) e in seconda istanza perchè il discorso dell'avvoccato è stato qualcosa di ridicolo.
    Ho capito che ormai tutte le cagate che passano per il web vengono considerate come "oro colato" ma un pizzico di spirito critico non farebbe mai male, non trovi?

Ma vi rendete conto delle cavolate che ha detto Irving in quella pseudo-conferenza? Che fosse un cialtrano era evidente ma qui si è superato.
    Prendete il video 4 quando parla della famosa diatriba con la Lipstadt: ha stravolto completamente le origini del processo dicendo un sacco di balle per pararsi il culo.
    Ah per la cronaca: tutti i negazionisti, in ambito accademico -come ci ricordava Monk- , sono ritenuti solamente pseudo-storici e godono di poca fama/stima.
    Tutte le prove negazioniste (come quelle di Irving) sono state di gran lunga rigettate dalla comunità scientifica, qualcosa vorrà pur dire no? (oppure son tutti comunisti gli studiosi? :hihi:

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2012

Senza confutazioni reciproche d'ogni tipo...il tutto si sintetizza al solito discorso revisionisti vs accademici. Niente di nuovo

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Marzo 2012

Le confutazioni a tesi revisioniste sono state grandemente esposte e argomentate in circa 40 pagine di topic.

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2012

Non vedo utilità nel controbattere con altre e 40 di accademiche... che fra l'altro sono anche le più fruibili

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Marzo 2012

scusa l'esser così diretto,ma perchè devi continuare ad intervenire a cazzo su questo topic? ho scritto che il succo del discorso per quanto mi riguarda è la legislazione anti-revisionista,l'intervento di irving è successivo,ma le mie considerazioni sono riferite all'intervento dell'avvocato. e sei gentilmente pregato di spiegare perchè secondo te questo intervento è ridicolo.

non entro in merito alla polemica generale su irving,questo storico seppur notevole riguardo la seconda guerra mondiale,da molti non è annoverato nemmeno tra i revisionisti,visto che ha cambiato fronte e posizioni parecchie volte in relazione all'olocausto. riguardo il revisionismo o il "negazionismo" in generale ho già risposto ampiamente a tutti i tuoi precedenti interventi,ma continui a postare come se questo non fosse avvenuto. mi pari raffomaster.

7. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Marzo 2012

:sleep:ah per la cronaca: i testi e i programmi che propagandano nei diplomifici e laureifici vengono approvati dal ministero dell'istruzione...
    tutta roba scritta a tavolino e l'esempio perfetto è il dogma dell'unità d'italia.

8. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

31 Marzo 2012

E che vuol dire? in Italia (per fortuna) sono di facile reperibilità testi che rispecchiano punti di vista differenti. Certo, per capire che il negazionismo è una cazzata non ci vuole la benedizione del ministero dell'istruzione....

9. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Marzo 2012

uah uah uah chiedi già aiuto...

10. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Marzo 2012

Senti peloso. Se io volessi parlare di certi argomenti, per pronunciarmi non ho bisogno della tua/vostra approvazione. Il peloso che vuole interdire ,stoppare ,impedire che altri ;che non la pensano come lui ,possano discutere .Nel nome del "suo progresso"spacciato come finta democrazia e' soltanto l'ennesima prova di quanto voi zecche siate così disperate, senza idee,senza programmi che usate come deterrente solo la prepotenza, e l'odio politico ,come unico mezzo di espressione politica nonchè il vuoto di un'inferiorità fisica , mentale e spirituale. Poveretti...

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Marzo 2012

Che poi non si capisce perché sia illecito usare la violenza contro chi inneggia a regimi che l'hanno usata abbondantemente. Avete i tipici modi di fare di chi da piccolo è stato picchiato ma non abbastanza. :hihi:

A DarkShelter, elpata86 e Gian_Ibanez piace questo elemento.
  12. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Marzo 2012

Tipo che la cagate che da 65 anni continuano a spacciare come vere ,sarebbe quello "il tuo oro colato"... Okkio che al brainwashing non tutti ci son cascati come gli alleati avrebbero voluto!!

Chi osa vince. Irving ha tutto il mondo contro per aver avuto l'ardire di pubblicare libri non-conformi ,"anticonformisti" che polverizzano dogmi costruiti a tavolino dai vincenti in più di 65 anni di distorsione della libertà e della verità. E'stata una conferenza tenutasi in un hotel di Udine comunque. Irving ovunque vada, rischia di essere impigionato per quello che potrebbe dire o ha detto nei suoi libri, e di galera se ne e' già fatta per questo ,come nella conferenza e' stato raccontato più di un episodio!! Trattato come prigioniero politico dal governo di occupazione sionista Z.O.G... nella colonializzata europa.
    La gente ha paura della verità ,la teme ,la democrazia serve a nasconderla.Personaggi del calibro di Irving che studiano affinchè la verità venga fuori ,sono trattati come i peggiori criminali da allontanare e isolare dal resto del mondo, perchè le loro idee potrebbero influenzare/risvegliare in qualche modo le sopite masse...L'opera di "demonizzazione" ,perchè e' questo che si parla, di Irving ,del Terzo Reich del Fascismo attuato dai vincitori (che hanno riscritto la storia) vedo che di vittime ne ha fatte tante e continua a farne. Onore al lavoro immenso ,svolto da Irving e che continua a svolgere contro tutto e tutti. E a tutti quei personaggi che osano andare oltre i soliti schemi precostituiti ,che vanno col lanternino a scavare, le verità negli abissi più inaccessibili. Libertà di pensiero deve essere rispettata,non negata !!!

trù ,ricordati il kippah prima di uscire di casa :rotfl:

13. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Marzo 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

31 Marzo 2012

S-t-o-p.

Calmatevi, rilassatevi, rispettatevi, non provocatevi.

Per favore.

Grazie!

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

31 Marzo 2012

Cos'è un insulto?

Guarda che io sono completamente contro la censura, ma quando si scade nell'offensivo bisogna regolare, per una convivenza civile.

Guarda che questi sono i tuoi amichetti nazisti...(o anche te?)

Vabbè qua non meriteresti risposta, ma lo faccio lo stesso: le cazzate (scusate il francesismo, ma non trovo termini migliori) negazioniste sono state ampiamente dimostrate false, basta guardare in più o meno tutte le pagine di questo topic

Quindi vincere vuol dire avere tutto il mondo contro per aver detto cazzate evidenti e dimostrate come tali?
    Beh, allora preferisco continuare a perdere

1) Si dice la kippah
    2) Ce l'ha anche il papa, vescovi ecc, ma ho come il sospetto che non ti riferissi a loro (e verrebbe anche da chiedersi il perchè)
    3) Dov'è la parte divertente della tua frase?

Condividi questa Pagina