1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2012

Arrivato stamattina:

Agalloch - Whitedivisiongrey

Spedito dagli Usa, mi è arrivato in 10 giorni :shock:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2012
  2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

A me un disco da Como a Milano mi è arrivato in UN MESE!!!!!:crazy::crazy::crazy:
    Il record è stato un 45 giri dalla Scozia, 3 MESI CIRCA.:sgrat::headshak:

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Marzo 2012

Ah a me i dischi da Markuee sono arrivati oggi dopo che li ho ordinati a fine dicembre... :hihi:

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

Ma se non erano disponibili te li avrà ordinati, quindi figurati quanto ci mette solo per quello. Anche perchè Markuee in negozio non è che abbia tantissimo. Io non ci trovo quasi mai niente.

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Marzo 2012

Eh ma il periodo massimo d'attesa doveva essere un mese e mezzo, e ne sono passati tre :hihi:

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

Figurati.....non avevo dubbi.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Marzo 2012

Porca miseria e cosa mai gli avevi ordinato ? l'ultimo ordine effettuato da loro mi e' stato consegnato dopo un mesetto scarso :),ed erano tutti titoli d'importazione USA 8-].

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Marzo 2012

Ecco cos'avevo ordinato :hihi:

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

Quando al Markuee lavorava Maurizio (quindi un bel po' di tempo fa) gli avevo chiesto se mi procurava 2 cd degli Starz (internet era ancora agli albori). Mi aveva spergiurato che in al massimo 2 settimane sarebbero arrivati. Ovviamente non ci credevo (fa parte del gioco dopotutto). Dopo circa un paio di mesi niente di niente. In effetti mi ero un po' scocciato anche perchè li avevo visti sugli scaffali di un megastore nel centro di Milano dopo circa 1 mesetto quindi erano reperibili anche perchè ai tempi i fornitori/grossisti erano sempre quelli per tutti. Morale della favola, ad una mia ennesima telefonata il "buon" Maurizio mi mandò a cagare e mi disse che i cd che cercavo potevo ficcarmeli in culo se non avevo pazienza di aspettare. Naturalmente non aspettavo altro e corsi in centro a prenderli e lasciai il buon Maurizio che ai tempi era considerato un guru dell'AOR e del hard rock, alle sue seghe mentali e al numero esponenziale di clienti che continuava a perdere vista la sua personalità leggermente complicata. Dopo 1 mesetto ritornai in negozio e senza battere ciglio mi regalò un buono di 10.000 lire per acquistare qualcosa grugnendo e senza una parola di scuse, mi offrì però una delle sue perle di saggezza. Mentre ero lì entrò in negozio una signora della Milano bene e gli chiese un cd di Zucchero (il Markuee non vendeva quel genere). Il "buon" Maurizio non la guardò nemmeno in faccia e le ringhiò un "non vendo quella merda io, per chi mi ha preso?". Un momento veramente indimenticabile che internet e tutti i negozi online hanno ormai cancellato.

P.S. Ma che fine ha fatto Maurizio?

Ultima modifica: 30 Marzo 2012
    A angus81 piace questo elemento.
  10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Marzo 2012

Doveva essere un tipo tranquillo :hihi:

A elpata86 piace questo elemento.
  11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

Se l'avessi saputo, sono stato a Parigi 3 settimane fa. I cd dei Sortilege li ho pure visti assieme a tante ristampe di metal francese anni 80 e non costavano nemmeno tanto.

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Marzo 2012

Strano perche' non sono nemmeno titolo cosi' rari da recuperare,vai a sapere quale di quei CD non gli arrivava per non spedirti subito il pacco 8-].

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Marzo 2012

Che storia :P,fortuna che allora non ci ho avuto mai a che fare con questo tipo ;),quello che mi ha servito a me un po' di tempo fa' e' stato molto ma molto disponibile 8-].

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Marzo 2012

Eh ma, Maurizio era un mito, un minuto eri il suo miglior amico e nel giro di mezzo secondo di mandava a cagare e ti urlava di uscire dal SUO negozio mentre altri clienti erano presenti. La volta dopo senza dire niente ti regalava un disco.....:rotfl:
    In effetti ti veniva voglia di mandarlo a cagare definitivamente ma quando vedevi sul muro la bacheca con tutti i biglietti dei concerti che si era visto negli anni 70 e 80, non potevi far altro che inchinarti anche perchè, comunque, lui veramente amava la musica che vendeva ed aveva una conoscenza enciclopedica quando internet ancora non esisteva. Poi ho scoperto per caso che eravamo stati allo stesso concerto dei Queen a Zurigo.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Marzo 2012

maurizio era così prendere o lasciare, tanto ti faceva incazzare, tanto però si vedeva che ci teneva poi al rapporto clientela, tanto che poi ti chiamava per dirti che era arrivato qualche cd abbastanza particolare e se volevi che te lo mettesse via, poi vabbè ogni sabato c'era un siparietto nuovo quasi sempre con clienti occasionali, ma alcuni vi assicuro che se lo meritavano anche per le cagate che sparavano, musicalmente parlando:D

Condividi questa Pagina