1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Marzo 2012

schalke?...mai sentita nominare....

A Monk piace questo elemento.
  2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Marzo 2012

Non proprio questo. Intendevo dire che al Barça, di venire a San Siro a gestire un risultato favorevole già in partenza - il pareggio esterno - stava bene. Non aveva esigenza di spingere, "ma se il golletto arriva tanto meglio". A me i blaugrana han dato quest'impressione. Hanno deciso di giocare con ordine, complice anche uno stato fisico di alcuni dei suoi non proprio ottimale. Nonostante questo il pareggio è arrivato senza problemi, e in quattro o cinque occasioni, senza nemmeno osare più di tanto, hanno rasentato il vantaggio.
    Proprio in virtù di questo, dico che la partita al Nou Camp sarà di tutt'altro tenore. Se il Milan intende impostare il ritorno così, non so come ne uscirà, perché il Barça in quella situazione spingerà per davvero.

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Marzo 2012

Il video di Silvio che cazzia l'uomo senza collo

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/284600/berlusconi-bravo-milan.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCwxLDAsMTIsMjAwLDI5MzQxOCxzcG9ydG1lZGlhc2V0LGNsaXAs

non aveva tutti i torti:dal labiale si capisce che dice"perche' Allegri non ha messo Maldini,Tassotti,Van Basten e Gullit invece di Bonera,Mesbah Robinho e Nocerino?L'ultima volta che sono venuto allo stadio c'erano loro...."

A Pierluigi, Rik94, elpata86 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

La lettura che dai della partita in effetti non mi pare del tutto illogica, posto però che in ogni caso il il Barcellona poteva schierare gli uomini chiave e, penso, giochi sempre per vincere. Sulla poca spinta non saprei, sarà che io ho vissuto la partita dall'altra parte della "barricata" (quindi cagandomi addosso dal primo all'ultimo minuto), ma a me è parso che per quanto possibile ci abbiano provato, magari dando sì l'impressione di andare a rilento a tratti, anche se a mio avviso la cosa era causata in buona parte da un'ottima impostazione difensiva del Milan data da Allegri. Ad esempio, Antonini non andava mai su Dani Alves, su espresso ordine dell'allenatore, perchè tanto si sa benissimo che questo non crosserà mai, preferendo accentrarsi e tentare il fraseggio sullo stretto. Il problema però è che così facendo si intasavano tutti in pochi metri costringendosi a ripartire o a cambiare gioco, facilitando anche il recupero palla dei difensori del Milan. Altro indizio è la scelta di Guardiola di schierare due mediani puri come Busquets e Keita, rinunciando ad uno come Fabregas: è un segno di prudenza e di intenzione di coprirsi da eventuali ripartenze per evitare rischi eccessivi, e anche questo crea una manovra meno efficace del solito.
    Sono comunque d'accordo con te sul ritorno al Camp Nou: la pressione sarà chiaramente maggiore, ma questo lascerà importanti spazi al Milan per ripartire che però andranno sfruttati ad ogni costo. Fa ben sperare la notizia recente di un possibile ritorno di Pato dagli Stati Uniti nel fine settimana: averlo in campo (si spera integro fisicamente e soprattutto mentalmente) potrà essere un'arma in più decisiva.

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Con questa immagine chiaro che sembrerebbe rigore... non so se hai mai giocato,anche tra amici,ma se Abbiati è proteso nel tentativo di arrivare sul pallone e quel simulatore di Sanchez (che in carriera se n'è procurati a valanghe di sti rigori) anziche saltare il portiere una volta accortosi di non poter raggiungere la palla,va a cercare le braccia protese di Abbiati,quest'ultimo che cosa deve fare?
    Non è che ti sei anche prodigato nel cercare il fermo immagine di Boateng che viene ingiustamente fermato per un presunto fuorigioco,no eh?
    Oppure uno dei tanti falli da ammonizione di Keita che doveva essere espulso,no eh?
    Eccerto mica sei fesso?

A Trickster-J piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Che Sanchez faccia un po' il furbo è sicuro, ma ha solo voluto "prendersi il sicuro", come si dice dalle mie parti, allungando un po' la gamba verso il portiere...perchè lo slancio di Abbiati avrebbe sicuramente portato ad un contatto da rigore, comunque. Questo è il mio parere, nonostante i simulatori catalani meritino da qui al 2050 millemila rigori negati....

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Da quando è arrivato qualche risultato l'ha ottenuto,un po di quei successi (piaccia o no) portano anche la sua firma.
    Premetto che non sono un suo estimatore (tutt'altro),che da Italiano mi son vergognato di avere un individuo simile a capo del Governo in tutti questi anni,ma paragonarlo ad un Moratti qualsiasi questo mai!
    Piuttosto gli rimprovero il fatto che trascuri la continua emergenza infortuni,prendendosela troppo spesso col povero Allegri che al contrario sta facendo grandi cose.

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Marzo 2012

in tanti approfittano della questione che il portiere non può scomparire per procurarsi rigori e in genere vengono dati, sarà pure una furbata ma il regolamento prevede il penalty quando il portiere impedisce all'attaccante di proseguire la sua corsa una volta passata la palla. anche l'espulsione se poi si tratta di chiara occasione, poi nell'episodio di ieri sera il rosso sarebbe stato eccessivo ma il fallo netto.

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Quella del rosso da ultimo uomo è una regola assurda, che va cambiata...ok se fischiata sulla tre quarti con l'uomo lanciato in area e con una trattenuta volontaria, ma in area -quando spesso il fallo è dovuto alla velocità dell'azione- è veramente assurda....

A Trickster-J piace questo elemento.
  10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Chiara occasione da gol sta grande fungia scusa... la palla era praticamente uscita,fattene una ragione te e gli altri.
    @Monk: se fosse giusto il tuo ragionamento sarebbero puniti anche i falli di mano chiaramente involontari (ad esempio) non credi?

A Monk piace questo elemento.
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Marzo 2012

uhm strano non ricordo post di milanisti che al gol di muntari allegavano foto del fuorigioco inesistente di matri o del pugno di mexes :roll:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Dai, quelli sono episodi imparagonabili, oltre che incompensabili.. e non penso serva neanche spiegarne il perchè.

A Slevin78 piace questo elemento.
  13. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

29 Marzo 2012

E' qui la festa? CIT :lookaround:

A Ovlas piace questo elemento.
  14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Me l'aspettavo... una volta che vi si sbatte in faccia la verità tirate in mezzo altre cose,tipo quel genio che ieri se n'è uscito con la simulazione di Dida di eoni fa.
    Fesso io evidentemente che spreco il mio tempo a motivare come si deve le mie convinzioni,perle per porci...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

29 Marzo 2012

Mentre invece un presunto rigore su Sanchez, un fuorigioco di Boateng (come Matri) e una mancata sanzione su Keita (come su Mexes) sono paragonabili?

Ultima modifica: 29 Marzo 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina