1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Onestamente non penso che la partita di ieri abbia seguito un copione prestabilito: Il Barca non ha trovato spazi perchè il Milan ha difeso praticamente alla perfezione, e lo stesso Milan, vista la situazione tragica che lo perseguita da inizio stagione, non poteva certo permettersi pressing alto e forsennato per tutti i 90 minuti, oltretutto ha purtroppo sprecato le (poche) occasioni create. Per il ritorno penso che non si ripeterà il momento di idiozia dell'Emirates, visto che non siamo in vantaggio per 4 a 0 e necessariamente la concentrazione sarà altissima. Concordo comunque con tutti quelli che accusano il campo di S.Siro: inguardabile, inadeguato e dannoso. Ha sicuramente una buona percentuale di responsabilità sugli infortuni che ci tartassano, visto che tocca giocarci spesso e i muscoli dei giocatori sono costretti a sforzi eccessivi da tutte le buche, zolle malmesse, tra poco pure i tornanti..

A §Draconist§ e Slevin78 piace questo messaggio.
  2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Marzo 2012

è il nome spagnolo per il Milan. :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Monk piace questo messaggio.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Comunque ieri ai rottoneri mancava gente del calibro di Thiago Silva, Pato e Van Bommel, oltre al fatto che chiaramente Melissa Satta sta prosciugando le riserve energetiche del Boa :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e §Draconist§ piace questo messaggio.
  4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Marzo 2012

In fondo il Milan è un po' il Barcellona della Brianza, come diceva il buon vecchio CR70 :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Monk piace questo messaggio.
  5. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Pazzesco, non sapevo che le cifre fossero queste! Veramente pessima la Liga.. Per il resto concordo su tutto, anche perchè le squadre in Italia prima o poi tendono a "conoscerti" e il rischio di perdere punti qua e là è sempre altissimo. Spero che il calcio italiano riacquisti presto la considerazione ed il rispetto che merita, anche se il discorso è lungo perchè riguarda pure stadi, investimenti sui giovani, etc..

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Sti messaggi sono perle per porci :hihi:
    Ovviamente d'accordissimo su tutto.

A Trickster-J piace questo elemento.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Marzo 2012

eh già tanto pessimo da avere 5 squadre nei quarti delle coppe europee. Sono real e barca a fare gara a sé, ma il resto della liga non è tanto lontano dalla nostra serie A, squadre come il valencia potrebbero concorrere benissimo per il titolo con quelle cifre. Poi potete fare tutti i discorsi che volete sul tipo di gioco diverso con cui approcciarsi ai 2 campionati ma sono riscontri che non avremo mai nella realtà...

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

29 Marzo 2012

magari ho visto la partita sbagliata, ma ho l'impressione che il tanto maltrattato bonera abbia fermato messi anche più di una volta :lookaround:

A Slevin78 e Trickster-J piace questo messaggio.
  9. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Intendo pessimo proprio per il duopolio Barca-Real: a me un campionato così francamente non interessa. Per quanto riguarda le squadre nelle coppe europee, agli ottavi le italiane erano 3, quindi una più rispetto alle spagnole, mentre ai quarti solo una in meno. Invece in Europa League le nostre squadre non vanno avanti, ma penso sia più perchè han paura di rovinarsi il campionato che per effettiva inferiorità rispetto alle altre. Sul fatto che questo sia un atteggiamento da censurare però non ci piove.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Marzo 2012

Partita facile da commentare, Milan molto più attento dietro di quanto ci si poteva aspettare e sprecone davanti, solito possesso del Barça ma più sterile del solito... Per i singoli vado di pagellone:

Abbiati: 7 Salva tutto su Xavi nel primo tempo e su Messi nel finale.

Bonera: 7 Sempre attento e puntuale sia a destra, sia come centrale nell'ultimo scampolo di partita.

Mexes: 6.5 Ordinato, si lascia guidare da Nesta. A lui e Bonera mezzo voto in meno per diversi rilanci imprendibili verso Ibra.

Nesta: 7.5 Gli anni passano, la forma fisica è quel che ma la classe non scompare; dopo un mese di inattività piazza una prestazione totale.

Antonini: 7.5 A memoria credo sia la miglior prestazione (almeno dal punto di vista difensivo) di Luca da quando veste questa maglia.

Nocerino: 5.5 Poco lucido, d'altronde è da settembre che sta giocando ininterrottamente ogni tre giorni.

Seedorf: 6.5 In fase di non possesso non si può pretendere granché, ma in queste partite trova sempre il modo di lasciar qualche giocata d'alta scuola.

Ambrosini: 7.5 Il cuore oltre l'ostacolo, pressa, raddoppia, sempre in aiuto ai compagni per recuperare palloni fondamentali. Si immola sul tiro di Messi nel finale.

Boateng: 6 Qualche ottimo spunto, la forma fisica è da ritrovare, stringe in denti finché può.

Ibrahimovic: 5 Mal assisto dal compagno di reparto, quando ha una palla d'oro la spreca tirando debolmente su Valdes.

Robinho: 4 Detto chiaramente: spero di non rivederlo l'anno prossimo. L'anno scorso correva, sbagliava ma 14 gol alla fine li aveva realizzati; quest'anno 9 volte su 10 è imbarazzante e continua a sbagliare gol solo davanti al portiere e la scusa della poca lucidità non c'entra visto che non credo che sia stanco morto nei primi minuti delle partite.

Emanuelson: 4.5 Conferma quello che ho sempre pensato di lui, buon rincalzo per il campionato e non un giocatore da quarti di Champions; non sfrutta l'assist di Ibra scartandosi da solo e alla fine tramuta un possibile pericoloso contropiede in una palla persa malamente nella propria trequarti. Piccola attenuante: anche lui era stato recuperato in extremis.

El Shaarawy: 6.5 E' entrato con buon piglio, qualche buon spunto e pressing a tutto campo.

Mesbah: 4.5 Perde Puyol, tenta di recuperare con una trattenuta da rigore goffa e lampante; perde Messi (per fortuna salvano Abbiati e Antonini). Dopo la sfida con l'Arsenal altra prova che forse la Champions non è cosa per lui ( per ora).

A sebek, Trickster-J e Slevin78 piace questo elemento.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Marzo 2012

Il fatto che abbiano 5 squadre nei quarti delle coppe dipende anche dal fatto che per esempio noi italiani (inteso come squadre) snobbiamo l'europa league, perchè altrimenti un Udinese attrezzata bene (e che non vende i fenomeni), l'Europa League me la va a vincere. Ma un campionato dove la 3a ha 28 punti in meno della prima a 9 giornate dalla fine, per me è un campionato infimo.

A ReignInBlood_1986, Monk e Trickster-J piace questo elemento.
  12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Marzo 2012

Perfettamente d'accordo.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  13. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

29 Marzo 2012

Ecco, per riacquistare credito in Europa bisogna cominciare a cambiare la mentalità dei club che partecipano all'Europa League. E' forse meglio cercare di vincerla sta coppa o é meglio puntare al campionato dove se arrivi terzo fai gli spareggi e non sei manco sicuro di partecipare alla Champions (vedi Udinese e Sampdoria negli ultimi anni)

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Dai, l'anno prossimo cerchiamo di portarvi in Italia sta maledetta europa league.

/me piange

:lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Marzo 2012

ok ma la forza di quelle 2 per il momento non fa testo, mettici juve e milan nella liga e non avremo mica lo stesso risultato. Poi siamo d'accordo che non esistono praticamente alternative a quelle 2 squadre nella liga, gli scarti non sono sempre stati questi ma alla fine o lo vince il barca o il real il campionato con pochissime eccezioni almeno negli ultimi vent'anni. Ma anche in italia non che ci siano tutte queste sorprese, dopotutto son sempre quelle 3 a giocarselo, e ringraziamo la roma negli ultimi 10 anni per aver un minimo infastidito. Da noi si possono pur perdere punti con le piccole ma in spagna mica è sempre stato come negli ultimi anni, capita...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina