1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Marzo 2012

..ovviamente al milan :nono:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Marzo 2012

Che cattivone Messi :lookaround:

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Marzo 2012

abbastanza. :lookaround:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Marzo 2012

Meno male che Zamparini non possiede una tv :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Marzo 2012

nooo Lestat :sad:

era anche uno spaccapalle, ma qui sul calcio li devo riconoscere che stava sempre al gioco e soprattutto non si prendeva mai sul serio.

Mi mancheranno i suoi post ripetuti decine di volte :sad:

A Pierluigi piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Lesty ci mancherà :(

P.s. Bel bbilan ieri, complimentoni.

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

29 Marzo 2012

Hey, vuoi botte per caso? :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Thrash 'Till Death piace questo messaggio.
  8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Marzo 2012

e dopo aver visto Chiellini versione Messi, ieri abbiamo visto Bonera versione Thiag.. ehm Barzagli :hihi:

9. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Che emozioni ieri, Milan disposto perfettamente in campo da un grandissimo Allegri che, senza Thiago Silva, Abate e Van Bommel, con Boateng e Robinho a mezzo servizio, Nesta appena rientrato da 2 mesi di assenza, Seedorf pure e Ambrosini fuori ruolo, riesce a non prendere gol dal Barca che ha segnato sempre nelle ultime 34 partite di Champions (più di 600 gol nell'era Guardiola) e a giocarsela finchè chi era in campo ha avuto forze. Senza dimenticare le assenze di gente come Pato e Cassano.. Dispiace molto per i gol sbagliati, soprattutto Binho che va preso a cinghiate e che onestamente rispedirei volentieri al Santos la prossima stagione (ah, se servisse a farci prendere Neymar.. ecco, mi sono bagnato tutto) perchè va bene correre e aiutare la squadra, ma un attaccante non si può permettere di sbagliare così tanti gol.
    Belli anche i fenomeni che ieri invece di guardare sceneggiati su rai 2 come gli compete han visto la partita e rosicano per i supposti rigori pro-barca (Sanchez trascina il piede per farsi colpire da Abbiati dopo aver buttato la palla fuori da solo, Messi quasi neanche protesta per la sua azione) quando al Milan non hanno fischiato a favore praticamente nessun fallo a centrocampo per tutto il secondo tempo, Ambrosini è stato ammonito su ordine di Xavi, El Shaarawy è stato lanciato a terra in area del Barca, e Keita è stato solo ammonito nonostante una marea di entratacce. Ah, sono pure gli stessi che esultavano per la scorsa vittoria del Barca grazie al rigore regalato a Xavi..
    Per il ritorno penso che si possano avere delle speranze, visto che avremo a disposizione 2 risultati su 3, spero che rientrino alcuni giocatori-chiave e che la concentrazione e applicazione siano le stesse di ieri.

ps da sempre contrario ai ban a vita.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Marzo 2012

pensavo Messi in versione Chiellini :lookaround:

Comunque, il Milan ha fatto quello che doveva, arroccarsi in difesa e tentare di ripartire. Ha strappato il risultato migliore possibile e ora se la gioca (forse).

Messi in Italia non segna perchè qua si gioca a calci(o) :hihi:

11. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Marzo 2012

Penso che se il barca giocasse in serie a molto probabilmente arriverebbe prima, però faticherebbe molto di più di quanto faccia nella liga, visto che lì mi pare badino molto meno alla fase difensiva. In più ho notato ieri che, limitando Xavi e Iniesta, il Barca tende a spegnersi. Dubito seriamente che i loro futuri sostituti saranno all'altezza, quando se andranno il Barca non sarà più lo stesso, nonostante Messi.

12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Marzo 2012

parlano tutti del episodio Sanchez, ma nessuno parla che Boateng dopo due minuti è stato fermato per un fuorigioco inesistente.

Gli interisti ne parlarono per giorni quando il guardalinee fermo ingiustamente Milito alla Stanford Bridgde :lookaround:

A Slevin78 piace questo elemento.
  13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Marzo 2012

E se anche non segna, viste le attenzioni che le squadre italiane sanno dedicare ai più forti, sa sempre far segnare, vedasi le 2 partite del girone. Cmq questa partita d'andata potrà essere un gran rimpianto per entrambi a seconda di come finirà il ritorno. Il barcellona si è visto chiaramente che non ha mai spinto sull'acceleratore e mi chiedo ancora il perchè, preferiva accerchiare l'area come se giocasse con una squadretta spagnola qualsiasi ed essere rimasti a secco fuori casa potrebbe risultare rischiosissimo contro il milan, che vuoi o non vuoi in champions ti ha sempre strabiliato e potrebbe strappare anche il pareggio. D'altro canto il milan ha preferito arroccarsi in difesa eliminando qualsiasi intenzione d'attacco visto che non è certo squadra da contropiede, almeno non conquistando palla nella propria metà campo visto che in fase d'impostazione i blaugrana difficilmente buttano via palla. Giocarsela direttamente al camp nou dopo aver visto cosa è successo all'emirates stadium non so quanto possa essere stata la mossa più intelligente...

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Marzo 2012

Secondo me lotterebbe per lo scudetto, ma non sempre arriverebbe prima. A parte la battuta sui calci, qua da noi le squadre sono toste e come minimo difendono molto bene. Tolte alcune squadre/allenatori che proprio non ci riescono a difendere (tipo Zeman, o il Genoa quest'anno), si fa più fatica a buttarla dentro. E poi ogni anno tolte le 2-3 squadre che si giocano lo scudetto, abbiamo sempre altre 4-5 squadre allo stesso livello, belle toste. In Spagna tolti Real e Barça, chi rimane? Villa Real, Atletico e toh, Valencia ma giusto perchè ogni tanto le vedi in coppa. Per dire, il Real quest'anno ha già fatto 95 goal e il Barellona 84. Il Valencia che è terzo con un distacco di 28 punti (!!!) ha fatto 45 goal. Che campionato infimo. :hihi:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Marzo 2012

Il Barellona è una squadra con molti infortunati? :lookaround:

A ReignInBlood_1986, elpata86 e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina