1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Marzo 2012

La scaletta comprende diversi pezzi dell'ultimo disco e poi cerca di accontentare un pò tutti prendendo pezzi da diversi dischi del passato, quindi ci saranno pochi pezzi di Litfiba 3.

2. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

28 Marzo 2012

Si ma da un album ricco di perle come quello me ne aspettavo un po' più di canzoni.Per dirne una da El Diablo ce ne sono ben 3...

3. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

28 Marzo 2012

Però El Diablo è più disco generazionale di 3, ha avuto molto più successo!

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

31 Marzo 2012

Oggi al bar per radio è passata Elettrica.
    Sarà il terzo singolo?

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Aprile 2012

Lo è per certo. Mi pare sia stato anche comunicato.

niente che mi piacerebbe avere la vostra stessa passione per quella "cosa" ehm canzone :D

Però la cosa positiva di grande nazione è che ognuno salva o preferisce certe canzoni. Non cè una canzone che veramente non sopporta nessuno, anche se Squalo sembra che piaccia solo a me :|

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Aprile 2012

A me piace,soprattuto il ritornello lo trovo ottimo!

Ma sono io o Ghigo ha fatto qualche strana operazione alla faccia?(Non saprei se davvero o è solo un effetto del computer...)

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Aprile 2012

mah io trovo allucinanti certi commenti sinceramente...

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Aprile 2012

Sembra Belen Rodriguez... Tanto photoshop.

A 80's Thrasher piace questo elemento.
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Aprile 2012

Era prevedibile che questo disco avrebbe diviso i fans, per il semplice fatto che tornavano dopo un lungo periodo, in cui non si erano lasciati benissimo e avevano prodotto cose rivedibili come solisti. Addirittura il disco era dato come fiasco ancora prima di uscire da alcuni utenti, invece si è rivelato un disco di buona fattura. Come già espresso da Slayerized6, i pareri sulle canzoni sono abbastanza diversificati ma tutti sono concordi nel dire che c'è del buono in questo disco, tanto che il gruppo ha deciso di riproporlo quasi per intero nei concerti.
    Il disco non sarà il nuovo "Terremoto" ma se vediamo la media della musica italiana, dovremmo baciarci i gomiti per il fatto che sia uscito un lavoro di questo livello.

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Aprile 2012

Piero come solista dava segni di ripresa prima della reunion, ma purtroppo forse aveva scelto un impostazione vocale nella maggior parte dei casi abbastanza rivedibile (almeno in studio).

Ghigo, o meglio i Litfiba del periodo 00, avevano sfornato al contrario buoni capitoli iniziali (checchè se ne dica, non penso ci siano molti problemi a ritenere elettromacumba superiore a ciò che girava in quel periodo, infinito, ne buoni ne cattivi e anche uds successivamente) per poi perdersi un pò, prima per i conflitti interni che si stavano ricreando di nuovo tra i membri (2006, come capita ciclicamente a tutte le formazioni litfibiane) e successivamente per una line up molto acerba (2009).

Riguardo l ultima pare della citazione, mettendola come dici tu hai anche ragione, però sono dell'idea che non dovremo in futuro avere problemi a vedere qualcosa di superiore da parte del gruppo, considerando che in questo Grande Nazione le cose sono state fatte un pò di fretta a causa dei tempi richiesti dall industria musicale. Poi certo, il prodotto di solito è migliore se ogni artista è in grado di esprimersi al meglio, e nei Litfiba ce ne sono 5...

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Aprile 2012

Avrai anche ragione eh,ma non credo che nessun gruppo sia autorizzato a fare dischi mediocri solo perchè gli altri fanno aborti musicali...

12. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

2 Aprile 2012

Ogni artista è autorizzato a fare quello che vuole, noi possiamo solo decidere se lasciare che il disco prenda polvere su uno scaffale, se usarlo per giocarci a freesbee, o se consumarlo nello stereo.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Aprile 2012

secondo me siete seriamente incontentabili fatevelo dire. il disco è molto buono, prima che uscisse mi aspettavo molto di peggio :x

14. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Aprile 2012

Si la mia affermazione potrebbe venire fraintesa,a me il disco piace e anche parecchio,poi è ovvio che vorrei sempre di più,solo dai capolavori non mi aspetto altro,ma questo è comunque un buonissimo lavoro.

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Aprile 2012

figurati! non mi riferivo a te :P

Condividi questa Pagina