1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concerti ed eventi vari nel Nord-Est e in Slovenia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da igor1, 8 Ottobre 2007.

  1. Alexius

    Alexius
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    24 Marzo 2012

    Sono stato ieri sera alla prima del Metal Wall di Montagnana. I ragazzi dell'organizzazione hanno fatto un lavoro splendido: tensostruttura ampia e palco adeguato, spina della birra e panozzi e piade che dall'aspetto parevano molto invitanti.
    Le band in scaletta hanno ben figurato, io me ne sono andato dopo un paio di pezzi degli Skanners ma stavano andando alla grande, molto pro. Considerando che il genere proprosto non è quello che più mi si addice (mi troverei molto più a mio agio domenica ma temo di non farcela) il tempo è volato, nonostante fossi solo come un cane. La qualità del suono è andata via via migliorando col progredire della serata ma fin dall'inizio sempre a livelli più che accettabili.

    L'unico vero problema è stato l'afflusso: si e no 50 paganti il 90% al seguito degli Skanners.
    L'organizzazione ha dimostrato di avere fegato da vendere organizzando un evento del genere, personalmente dall'alto delle mie 36 primavere, non vedevo qualcosa del genere credo da 15 anni. Vanno supportati, assolutamente.

    PS
    Non sono amico e nemmeno conoscente di nessuno dello staff sia ben chiaro: non sto tessendo lodi su mandato.
     
    A ostfront, metallaro doc e Dark_Shadow_At_Midnight piace questo elemento.
  2. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Marzo 2012

    Non mi sembra sia gia' stato postato:
    Sinheresy e Seventh Wonder all'Etnoblog di Trieste l'11 Aprile :))
     
    A CelestialDream e Images of a Dream piace questo messaggio.
  3. Dark_Shadow_At_Midnight

    Dark_Shadow_At_Midnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2012

    io ci sono stata sia sabato che domenica...e concordo con te! Assolutamente da rifarsi
     
  4. Alexius

    Alexius
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    27 Marzo 2012

    Com'è stata l'affluenza? È andata meglio? Ho chiesto anche sulla loro pagina FB ma nessuno ha risposto..... Sarà mica un brutto segno? :lookaround:
     
  5. metallaro doc

    metallaro doc
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2012

    paganti: venerdì 70, sabato 210, domenica un centinaio, le persone in più erano in lista gruppi (sabato quindi c'erano sulle 250persone).
    Sinceramente credevo che i necrodeath domenica facessero più persone dei white skull (sabato) anche perchè hanno un bel costo come gruppo.. comunque i numeri sono impietosi, conosco uno degli organizzatori e per lo sforzo economico fatto è molto deluso. Ora decideranno cosa fare per il prossimo anno, se spostarlo in un'altra zona o spostarlo come date, però sono comunque molto perplessi sull'affluenza.. purtroppo non è detto che si rifaccia, non è una questione di soldi (quest'anno in larga perdita), è proprio una questione sul fatto se vale la pena organizzare nuovamente un evento che fa andare in perdita e fa poca affluenza: ok la passione ci si può anche rimettere, però un'altro anno simile con questa affluenza non è assolutamente sostenibile quindi potrebbe essere valutato il fatto di fare un'entrata gratuita il prossimo anno per portare più gente.. però viene difficile pensare che siano stati i 10euro di biglietto (con consumazione omaggio) a motivare lo scarso afflusso. Ogni serata c'erano dalle 4 alle 5 ore di metal.. cioè ragazzi capisco io la passione, ma così non si supporta il metal ed è stato proprio un brutto segnale per chi si è sbattuto.
    Evidentemente la domenica il gran premio di formula1 e juve inter han tolto parte dei partecipanti.. però caspita..
     
  6. Alexius

    Alexius
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    29 Marzo 2012

    Penso che il problema sia più articolato e che fondi le proprie radici nel "gap" che improvvisamente si è venuto a creare in quest'area geografica che è anche la mia: qualche anno fa i locali che facevano suonare metal sono spariti o han cambiato improvvisamente "giro" (Blu Note, Sottosopra, Nuovo Mondo.....mi vengono in mente questi) e poi l'avvento delle feste della birra e l'invasione delle tribute band che portano con se gente che fa felici quelli dietro alla spine ma che ammazzano la scena musicale traviando le nuove leve ad esempio.
    E c'è anche il fattore moda: negli anni 90 c'è stata l'esplosione dell' H'n'H ma all'affievolirsi dell'onda lunga molti han smesso di indossare il chiodo ma soprattutto di usare le orecchie per ascoltare buona musica per abbracciare quello che il mercato decise di imporre.
    Fatto sta che non c'è stato ricambio generazionale e mo' adesso son cazzi, perchè quest'area geografica è afflitta pure dal problema sociale dell'ignoranza xenofoba congenita e se non hai le Converse, una felpa della Burton e un cappello a scacchi verde acido se un tizio da additare e discriminare. Come succedeva 20 anni fa al sottoscritto, ma almeno non ero solo.
    Scusate se sono andato OT.
     
    #1656
    Ultima modifica: 29 Marzo 2012
  7. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    29 Marzo 2012

    Ti dico, io sono andato sabato e domenica, sabato, si è iniziato con poca gente, in aumentando, molti per i White skull; in finale un gran bel concerto, anche con nomi conosciuti della scena heavy-power. Questo sabato. Posto delle foto se le reperiscono .
    Per Domenica, si è incominciati con un numero irrisorio di persone. Ne ho contati meno di 20 al primo gruppo, in aumentando per i Necrodeath... sui gruppi nulla da dire, potenti e coinvolgenti.

    L'affluenza non è stata delle migliori, ho fatto conoscenza con alcuni ragazzi dello staff e non c'è tanto da dire... sabato sono riusciti a saldare per i gruppi, ma per il resto non sò... guardando l'affluenza di persone la domenica ...poco da dire .
     
  8. Henotos

    Henotos
    Expand Collapse
    Guest

    2 Aprile 2012

    Sabato 5 Maggio 2012

    Revolver Club, San Donà di Piave (VE)

    +Black Death Summoning+

    - Xeper

    - Azrath 11
    - Liwyathan
    - Necrosystem
     
  9. Henotos

    Henotos
    Expand Collapse
    Guest

    3 Aprile 2012

    Aggiornamento dei gruppi spalla per la data dei Frangar del 6 Aprile 2012 al TacuTacu

    [​IMG]

    - Frangar
    - Funera Edo
    - Marbas
    - Surge Assault

    Evento imperidbile.
     
    #1659
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2012
  10. Henotos

    Henotos
    Expand Collapse
    Guest

    4 Aprile 2012

    Venerdì 11 Maggio 2012

    Nightrider SBK, Loreggia (PD)

    FolkStone


    Ho sentito parei negativi riguardanti il locale, qualcuno ne sa di più?
     
  11. Dark_Shadow_At_Midnight

    Dark_Shadow_At_Midnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2012

    Ehi bei ragassi che fate in questi giorni? Ho voglia di uscire.... A proposito questo sabato all'Eagles Pub a bevilacqua suoneranno gli Altair... Io 90 su 100 ci sarò,fatemi sapere se venite così ci si trova \m||m/ Stay heads, stay metal \m||m/
     
  12. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    9 Aprile 2012

    04.06.12 OBITUARY @Mostovna (Nova Gorica/SLOVENIJA)
    13.06.12 EXODUS +HEATHEN +SUICIDAL ANGELS @Mostovna (Nova Gorica/SLOVENIJA)
    18.07.12 BIOHAZARD @Mostovna (Nova Gorica/SLOVENIJA)
     
  13. Antropophager

    Antropophager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2012

    18 maggio al TacuTacu: Blood Of Seklusion + Doomhammer + Gloryhole
     
  14. Henotos

    Henotos
    Expand Collapse
    Guest

    13 Aprile 2012

    *IMPORTANTE*

    La data di questa sera con i Grave Desecrator, Loculo e Eternal Sex and War è stata ANNULLATA!
     
    #1664
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2012
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Aprile 2012

    Che lusso :hihi:
     

Condividi questa Pagina