1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    21 Marzo 2012

    c'ero anche io a quel di brescia gran concerto peccato la location non tanto per il palazzetto perchè alla fine non era male ma i suoni cazzo erano abbastanza penosi
     
  2. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    22 Marzo 2012

    Novità!

    I MANOWAR annunciano l’unica data in Germania del 2012 come headliner del Dortmunder Music Week Festival che si terrà il 9 Luglio 2012.

    I MANOWAR suoneranno ad un concerto esclusivo per il 2012 in Germania nel prestigioso Signal Iduna Park stadium (Westfalenstadion) a Dortmund il 9 Luglio 2012. Questo sarà l’unico concerto in Germania del il 2012.

    La band celebrerà l’uscita del proprio nuovo album nonché il decimo anniversario del proprio album hit Warriors Of The World.

    “La Germania è come una seconda casa per noi. Dopo tutto, è la patria di Richard Wagner, il padre dell’heavy metal ed i fan tedeschi sono unici nella propria devozione al true metal! Non vediamo l’ora di ritornarci!” ha detto Joey DeMaio.
    “Convochiamo tutti i nostri guerrieri di Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e di tutto il mondo ad unirsi a noi e a festeggiare più selvaggiamente che all’inferno!”

    I biglietti saranno in vendita da Venerdì 23 Marzo, ore 9:00 CET (fuso orario Europa centrale) su www.lb-events.de

    Prossime date del tour:

    Sabato 16 Giugno, 2012 – Ost Fest – Bucarest, Romania
    Giovedì 21 Giugno, 2012 – Gods of Metal – Milano, Italia
    Venerdì 6 Luglio, 2012 – Getaway Rock Festival – Gävle, Svezia
    Lunedì 9 Luglio, 2012 – Dortmunder Music Week Festival – Dortmund, Germania


    Unitevi ai MANOWAR su MANOWAR | Facebook o visitate Official MANOWAR Website - The Kingdom Of Steel per aggiornamenti continui.
     
  3. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    22 Marzo 2012

    Certo che è davvero strano che proprio Warriors Of The World sia il loro album Hit, dai discorsi che si fanno in giro nei portali sembrerebbe uno tra i meno apprezzati dai Fan, invece le vendite dicono tutt' altro.

    Così acquisterebbe molti punti nella mia classifica personale di gradimento dove lo colloco solo al penultimo posto, poi "I Believe" è una canzone che mi piace tantissimo, se fosse stata su album magari ci sarebbe stata la possibilità di sentirla live prima o poi, così ai più rimane un pezzo dimenticato, chissà magari la metteranno riarrangiata come bonus di qualche disco futuro.

    ***************************************************************************************

    A proposito di Bonus Track: Sulle edizioni di KOM che ho in LP e in cassetta non è presente "Pleasure Slave" mentre in quella in CD (che però è una ristampa piuttosto recente) c'è, quindi mi viene il dubbio che quella canzone sia stata scritta dopo l'uscita dell' album e successivamente aggiunta, è così oppure è una caratteristica anche dei CD prima stampa?
     
    #16713
    Ultima modifica: 22 Marzo 2012
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    22 Marzo 2012

    Vi ricordate cosa risposero gli eredi del compositore quando i Re chiesero loro di incontrarli sul palco per rendere omaggio al loro avo? :D :D
     
  5. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    22 Marzo 2012

    Si e mi ricordo anche la reazione di Re Joey! :D

    Manowar (The Absolute Power) [20]. Wagner Tribute - YouTube

    Ma qua dentro c' è qualcuno che ha potuto assistere in prima persona. :sbav:
     
    #16715
    Ultima modifica: 22 Marzo 2012
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    22 Marzo 2012

    io ero praticamente davanti al palco.... solo che MANNAGGIA A LUI la lesse in crucco (come si vede dal video), e quindi capii poco o nulla di questa scenetta :D
    Una sorella italiana che era lì insieme a noi a noi fece da traduttrice istantanea, e riuscimmo comunque a capire il contesto generale. Fino agli insulti: quelli erano chiarissimi :sadic:
     
    A SIMONEPEN piace questo elemento.
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Marzo 2012

    eh si..anche se il concerto non andò perfettamente,ebbero molti problemi tecnici,addirittura outlaw la rifecero un paio di volte perchè non si sentiva bene una delle due casse del buon Scott,e mi sembra che anche durante l'assolo di Joey ci furono problemi..
    nonstante tutto conservo sempre un ottimo ricordo,credo il migliore concerto che abbia visto dei kings(in tutto li ho visti 6 volte),problemi tecnici a parte,una scaletta splendida,le tre storiche formazioni,e battle hymns eseguita da tutti i Manowar(presenti e passati)8-]
     
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    22 Marzo 2012

    Penso l'hai scritto come esempio per chiarire il concetto precedente.
    Io in quest'occasione ho sempre dato ragione agli eredi. Non erano interessati a partecipare. Punto.
    Che poi Joey l'abbia presa male per il rifiuto e si sia incaz** lo conosciamo tutti com'è fatto lui.
    Se gli tiravano buca ok, ma mi pare gli avessero inviato un fax subito di risposta secca che non erano interessati a presenziare.
     
    #16718
    Ultima modifica: 22 Marzo 2012
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    22 Marzo 2012

    Beh... gli hanno detto qualcosa tipo: "non abbiamo alcuna intenzione di avere a che fare coi ManowaR o con la loro musica"!! :D

    No, comunque non lo legavo al discorso precedente. Questo è quasi puro show, del resto... :)
     
  10. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    22 Marzo 2012

    I Believe è già stata fatta live nel 2002 in Germania. E' altresì vero che è da quel tour che non la si sente più.


    Ci sono alcuni CD che non la contengono (tipo quello giapponese, IIRC) ma mi risulta che sia stata pubblicata come bonus track su alcune versioni del CD da subito.
     
    A SIMONEPEN piace questo elemento.
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    22 Marzo 2012

    Dipende anche cosa gli ha scritto nella richiesta Joey se gliel'ha messa giù del tipo "voi dovete esserci per forza"... una risposta secca e definitiva ci stà.
    un pò come del resto se ad un musicista chiedessero insistentemente di salire sul palco con un gruppo che suona un genere che non gli piace. Alla prima magari rifiuta con cortesia, alla seconda dice cose più o meno del genere per far capire che non devono più insistere.
     
  12. King of the Dead

    King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    86

    23 Marzo 2012



    Scusate se centra poco coi discorsi in corso ma mi son perso per vari motivi troppe puntate e colgo l'occasione per ringraziare il brother Lotus per aver caricato le foto ( glielo devo!!!)... che serata, che batterista e che persona Rhino, custodirò il suo autografo sul libretto di The Triumph of Steel con gelosia....vabbè nn mi dilungo sennò mi emoziono come quando abbiamo cantato (urlato) tutti insieme Battle Hymn e Heart of Steel dalla prima all'ultima nota...ri-scusate l'intromissione nei discorsi i corso
     
    A Black Lotus piace questo elemento.
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    23 Marzo 2012

    Now online! Listen to the first preview from the new MANOWAR album

    In the video: Members of The Circle listening to a preview of 'El Gringo' from the forthcoming new MANOWAR studio album

    On March 12, 2012 a select group of special fans known as The Circle, who represent MANOWAR's worldwide fan base, were invited to a private pre-listening session of the forthcoming new MANOWAR album, as well as a tour of Wisseloord Studios, Netherlands where the album will be mixed and mastered.

    MANOWAR bassist Joey DeMaio, and long-time collaborators Mixing Engineer Ronald Prent and Grammy award winning Mastering Engineer Darcy Proper provided insight into the making of a record, and the specific requirements in the production for a band that is world-renowned for a sound that is louder than any other band and yet equally clear and perfect.

    Fans from all over the world were chosen to represent their countries and receive news and updates to share them with their fellow brothers and sisters, and listen to first songs from the new album that is set for release in June/July 2012.

    "It was important to us that the fans should be the first to hear the new music. After all, it is all for them!" explained Joey DeMaio.
    DeMaio promised that the story behind the song 'El Gringo', that could not yet be explained due to confidentiality clauses, will soon be revealed and asked the fans to stay tuned on Facebook. He did mention the word 'movie' after the song was played.

    The new album will be "everything you've come to know and to love about MANOWAR; and more", DeMaio recently said in a press conference.

    MANOWAR will be headlining several festivals this summer, celebrating their new record and the 10th anniversary of one of their hit albums, Warriors Of The World.

    For more infos about The Circle go to Manowar - The Kingdom Of Steel



    Qualche nota nuova dal nuovo album! :pray::pray:
     
    #16723
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    23 Marzo 2012

    Aaaaaaaaaaaaaargh corro a sentirla!!!!!
     
  15. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    23 Marzo 2012

    "Don't look for me in heaven, don't look for me in hell"...
    Sembrerebbe un pezzo piuttosto epico, per quel poco che si sente... Strano il titolo, ma la canzone promette
     

Condividi questa Pagina