1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

22 Marzo 2012

Non male..ma preferisco la raccolta ufficile rock the night....con un capolavoro immenso ome here comes the night.....ma anche questa va bene per chi vuole iniziare.
    Comunque eccovi il nuovo video.Girato se non sbaglio dentro un castello di Goteborg(in una camera).
    EUROPE 'Not Supposed To Sing The Blues' on Vimeo

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

22 Marzo 2012

Il video mi ricorda molto quello di Someday When degli House of Lords

A JazzMelrose piace questo elemento.
  3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Marzo 2012

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Marzo 2012

Cazzo se aveva dei problemi con la voce in quel periodo,riguardavo proprio l'altra sera un DVD con un live proprio di quel periodo e Joey era veramente pessimo,a stenti sembrava che cantasse lui talmente era penoso,cmq quei tempi sono lontani perche' nonostante tutto Joey riesce a cantare discretamente oggi 8-].

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Marzo 2012

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Marzo 2012

Questa raccolta "The Final Countdown : The Best Of Europe" ad essere sincero e' una delle poche che mi manca :P,un po' ne ho comprate per collezione ma poi mi sono rotto....tanto sono tutte uguali,anche per me la migliore raccolta rimane quella ufficiale di "Rock The Night : The Very Best Of Europe" ;),e' quella che consiglio agli amici che vogliono avvicinarsi a questa band.
    Molto bello il videoclip di "Not Supposed To Sing The Blues" ;),semplice e di efficace effetto 8-].

7. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

22 Marzo 2012

Sarà, ma già poco più tardi, qualunque problema avesse gli era passato. Qui si pappa in un boccone jon bon jovi (che non sarà il miglior singer del pianeta, però) Joey Tempest & Jon Bon Jovi - YouTube

Riguardo al nuovo video trovo che abbia una certa classe anche se non è troppo originale. La cosa significativa è che la versione album rende finalmente giustizia al singolo che nel radio edit era inspiegabilmente sacrificato.

A EUROPE85 piace questo elemento.
  8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Marzo 2012

l'unico problema di prisoners in paradise per me è che in quel periodo aveva iniziato ad esagerare e fare le canzoni un po' tutto troppo alte per la sua estensione vocale...cominciava a diventare problematico proporre il tutto il live

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Marzo 2012

Io non ricordo di aver sentito un live decente di quel periodo :roll:,vocalmente Tempest sembrava distrutto 8-] !

10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

23 Marzo 2012

Ho saputo adesso di Kee Marcello - Redux : Europe

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

23 Marzo 2012

Se gira un raffreddore lui se lo prende e' sempre stato sfortunato in questo.Un brutto periodo e' stato il 1990 a vina del mr sopratutto..li aveva al di gola causato da quasi 40 di febbre...dopo il concerto e' pure svenuto.Ultimamete girano in rete bei bootleg del periodo out e pip e li canta benissimo.

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Marzo 2012

Ce l'ho quel live registrato al Quinta Vergara Amphitheater di Viña del Mar del 90,altro concerto di quel periodo dove Tempest fa' letteralmente pena vocalmente :roll:,avra' avuto anche mal di gola quella sera ma se uno ha 40 di febbre non mi va' in scena a torso nudo per fare il figo 8-].

A EUROPE85 piace questo elemento.
  13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

23 Marzo 2012

Fecero due date pero' Meat...comunque si ti quoto tantissimo,sara' stato talmente pippato che nemmeno se ne sara' reso conto.Cmq ho rivalutatoil singolo,anche grazie all' aggiunta finale che fa guadagnare qualche punto in piu' al brano.
    Il disco di Kee e' molto bello,un inedito e poi tutte cover fatte davvero molto bene e'meraviglioso ascoltare il solo di superstitious suonato alla perfezione.

14. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

24 Marzo 2012

In realtà i problemi di Tempest sono iniziati dopo la tour con i Def Leppard per tutto il periodo che va dal 1989 al 1991 Tempest non è a posto completamente a livello vocale . Prendete un qualsiasi live di questo periodo e capirete cosa intendo,adesso va molto meglio:certo avrà la sua età,ma canta ancora alla grande .
    Penso che le tessiture dei brani degli Europe siano davvero complicate ( al limite del passaggio di registro) e cantarci sopra dal vivo senza sforzare è difficile .

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

25 Marzo 2012

A imported_Gegio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina