1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Marzo 2012

staremo a vedere...

2. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

19 Marzo 2012

Ricordiamo la collaborazione di Maynard con i 30 seconds to Mars...

Maynarduccio ti amo lo stesso. :love:

A mircoas piace questo elemento.
  3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Marzo 2012

Ancora...gli APC sono un progetto prettamente di Howerdel,in cui Keenan ci mette le mani ben poco,per lo più ha messo a servizio degli APC la sua voce..
    Del suo cerdo politico non mi interessa,per me potrebbe essere anche il leader del partito contro la deforestazione del Sahara e andrebbe bene lo stesso :D
    Ultima cosa..perchè bisogna per forza catalogare una musica ? se mi piace,non sto lì a guardare cosa è cosa non è..per dirti , io adoravo/adoro anche Prince ed Elisa......

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Marzo 2012

I side project di Keenan non incidono minimamente sul progetto Tool.Nemmeno quando lui ancora non aveva creato i Puscifer e prima ancora entrando nei APC era uscito con un album più velocemente. TRa Aenima,Lateralus e 10,000 Days intercorrono 5 anni..e mica aveva i Puscifer tra Aenima e Lateralus. Il primo album studio dei Puscifer è del 2007... e comunque non è che nei 5 anni in media che interecorrono tra un album e l'altro dei Tool, JMK fa 10 album con questi e quelli.....

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Marzo 2012

:applause::applause::applause: Non aggiungo altro :happy:

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Marzo 2012

Keenan l'ha sempre ,sempre detto che gli album dei Tool hanno bisogno di tempo,molto tempo perchè nemmeno una nota o una virgola deve essere lasciata al caso. E che non farebbe mai e non vorrebbe nemmeno che un loro album uscisse prima di tot anni. E' una loro scelta ( di tutti ),rispettabile e giusta. I side project non c'entrano nulla.

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Marzo 2012

D'accordissimo su tutto...e aggiungo che lo stesso Adam Jones ritiene i Tool come un "secondo lavoro" ,diversivo,piacere,essendo lui un famoso esperto di effetti speciali,laureato proprio all'Hollywood Academy Make Up e ha lavorato per molti film :Jurassic Park,Predator e molti altri. Oltre a tutto questo,lui sta portando avanti anche altre collaborazioni musicali.

8. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

20 Marzo 2012

la mia ignoranza si piega di fronte alla tua onniscienza tooliana...

9. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

22 Marzo 2012

Non capisco perchè il povero Justin Chancellor venga snobbato così, giri di basso come quello in Schism o Wings pt 2 non si trovano spesso.

A secretofsteel, mircoas e AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

22 Marzo 2012

non è assolutamente da snobbare il talento di Justin però dal mio punto di vista preferisco Paul d'Amour

11. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

22 Marzo 2012

Giustappunto, ho trovato quest'intervista a Danny: “Justin’s been really prolific on this record,” says the sticksman. “He’s been coming in with tons of riffs. I usually try to find something to complement it rather than play what he’s playing. We’re allowed to do that in our band since there is only three pieces really. It gives you a lot more space. I try to find angular things to against it, of course do the things the drummer needs to do… lead things into the next part, be the dynamic leader but it’s kind of confusing sometimes, especially with some of the riff those guys come up with sometimes, in 13 or 21 or whatever. We have one song in 17 that we’re doing now. It’s coming together though, I’m hoping we get in the studio by June or July and start tracking. That’s the plan anyway.”

Dicono anche che per giugno o luglio sperano di mettersi a registrare, per i non anglofili.

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

23 Marzo 2012

Io pensavo avessero già registrato qualcosa e stavano limando peggio di Axl e il suo Cinese. Mha, speriamo bene.

13. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

1 Aprile 2012

Si sa già cosa ci combineranno i tool per il primo di aprile? Non mi ricordo se l anno scorso o qualche anno fa hanno messo una finta tracklist, ora noto sul sito un articolo dove dicono che esiste una canzone chiamata "Problem 8", e che è rarissima, tipo 30 copie in tutto il mondo... Sarà questo?

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

1 Aprile 2012

probabile

15. angeltool

angeltool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2012

Seguo i Tool dal '93 (e sono iscritto al forum dal 2007, grazie ad un invito di darkest), da quando fui fulminato da Sober (allora c'era D'amour), sento utenti che si lamentano del fatto che ci sia troppa attesa da un'album all'altro. Mi pare evidente che non abbiate capito molto dei Tool. Ogni loro lavoro necessita di tempo, esperienze nuove ed influenze. L'attesa, anche se lunga, e' sempre ben ripagata cosi' come partecipare ad un loro concerto non ha prezzo, ascoltarli dal vivo ti rivolta sotto sopra.......

Condividi questa Pagina