1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Marzo 2012

ma no, dài... oggettivamente stavolta si stava discutendo e basta!
    Perché tutto deve SEMPRE essere preso per rissa?
    Possibile che non si possa più discutere da posizioni diverse, senza generare contrasti?

2. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Oh insomma, le canzoni nuove ben vengano che male non fanno e visto che c'è chi le reclama a gran voce. Un nuovo album non può che aiutare la band, che poi si sentano prima a Bucarest, a Milano o chissà dove a me fotte 'na sega

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

21 Marzo 2012

Ma dal vivo, ora ci capita st'occasione, magari ricapiterà fra altri 10 anni... il disco esce apposta per ascoltare le canzoni nuove, gustiamoci na bella retrospettiva sui classici al Gods.

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

21 Marzo 2012

No, è TrVe, è diverso :headbang:

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

21 Marzo 2012

Ma chi sono? o.O Mai visti... anzi!

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

21 Marzo 2012

Tra l'altro io mi son sempre chiesto cosa ci sia di male ad avere un sano odio verso tutto ciò che non è Trve; boh, forse un giorno qualcuno sapà spiegarmelo :sgrat: :lookaround:

Oscuro, dove sei quando c'è bisogno di te? :lookaround:

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Marzo 2012

Le ultime tre (a parte Nessun Dorma) sono tutte uguali no dai (non l'ho mia retta quella cosa lì) la rifarei più o meno così:

1. Call To Arms
    2. Fight Until We Die
    3. I Believe
    4. Valhalla
    5. Swords In The Wind
    6. Hand Of Doom
    7. Dawn of battle
    8. The March
    9. House Of Death
    10. Fight for Freedom
    11. Warriors Of The World United
    12. Nessun Dorma (Bonus)

Ultima modifica: 21 Marzo 2012
  8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Marzo 2012

certo! in realtà la cosa che mi diverte è che il forum dei Kings è una fucina incandescente di pareri contrastanti :D
    ...e poi qualcuno tira fuori i mini-pony... :rotfl:

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Marzo 2012

Eh, beato te!
    Io ne ho conosciuti parecchi...finchè hai 16 anni può andare bene, ma poi inizi a pensare: "Mah!"

Gente che ascolta solo Metal perchè così gli ordina DeMaio...e tutto il resta sarebbe schifezza...

Secondo me, se ci si chiude a riccio dicendo: "Io ascolto solo True Metal!" si perdono un sacco di cose belle.
    Per dire, i Queen non saranno mai Heavy Metal, nemmeno i Jethro Tull, nemmeno gli Ac/Dc, nemmeno Mozart, nemmeno Beethoven, nemmeno i Cult, nemmeno i Doors, però la qualità della loro musica è splendida.
    Non sai cosa ti perdi.

Nel contempo, magari ti ascolti un sacco di gruppi di m:shutup:, che non sanno nemmeno distinguere un basso da una chitarra solo perchè sono True e scopiazzano (male) i Manowar o gli Iron Maiden.
    Bella roba.

Andando oltre al campanilismo più becero, devo riconoscere che tantissimi fan dei Manowar mi fanno arrossire: arrossisco io per loro, per le cazzate che dicono o che combinano.

Basta prendere un DVD a caso dei Manowar.

Nell'ultimo Hell on Earth, per esempio, ho visto un tizio con le lacrime agli occhi che diceva di aver venduto la casa per seguire i Manowar!

Che cosa penso quando sento 'ste cose?
    "Ma che cogl:shutup:!" :nono:

Cosa si aspetta?
    Che i Manowar gli regalino una casa e un lavoro, perchè è il loro fan più accanito?

Che gli diano una medaglia al valore civile?

Questa gara a chi è più True, innaturale al massimo, che caratterizza CERTI fan dei Manowar mi mette una grande tristezza.

Io continuo ad ascoltare la fantatisca musica dei Manowar, ma a questa ridicola gara non voglio assolutamente prendere parte.

10. blacknight85

blacknight85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Marzo 2012

quoto zanna in tutto..

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Marzo 2012

forse sono io che vivo nel mondo delle favole ma penso che di fan decerebrati ne abbiano a carrettate tutte le band di un certo livello... che poi i Manowar ne abbiano parecchi è un'altra storia... però sono tutti True :demon:

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Marzo 2012

no guarda a me piacciono e parecchio i manowar, ma i fan quelli più accaniti sono proprio dei coglioni nella maggiorparte dei casi, con la mente chiusa anche musicalmente, che oltre ai manowar non vedono,per poi rimanerci di merda quando conoscono i loro idoli e scoprire che sono degli stronzi, perchè comunque che i manowar fanno i brothers of metal solo sul palco poi giù dal palco siano degli stronzi è risaputo.comunque altri fan pessimi sono i blackster convinti quanto mi fanno ridere:rotfl:

13. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Questa, personalmente, mi risulta essere una grandissima cazzata. Su che basi ("risapute") fondi questo giudizio?

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Marzo 2012

Io non ho mai avuto la fortuna ma gente che l'ha avuta sia negli anni 80 che in tempi più recenti mi ha detto tutt'altro elogiando la loro disponibilità. Poi un giorno con la luna storta capita a tutti. Ma se per un giorno succede e gli altri no non per quello uno è uno str** se no lo saremmo tutti. Rimando cmq a Dreki e ad altri che hanno avuto l'occasione come già ampiamente trattato su queste pagine.

Ricordo che al primo GOF dei miei amici, saputo dov'era, andarono all'hotel dei Kings conobbero Eric e Karl che dissero anche ai roadie di farli salire sulle loro moto parcheggiate per far foto.

P.S: Ricordo anche una recensione di un giornalista che salì sul tourbus della band in occasione di quella data e rimase sorpreso che alla radio c'era un best of delle canzoni più mielose dei Whitesnake. A dimostrazione che anche i Kings hanno i loro gusti.

15. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

E' proprio ciò che risulta anche a me, sia direttamente che indirettamente. Perciò mi chiedo donde vengano queste "risapute" connotazioni negative.

Condividi questa Pagina