1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

21 Marzo 2012

Rissa+popcorn = ottimo modo per passare una giornata sul forum se non si ha una cippa da fare :)

a parte gli scherzi, in effetti vedo tutti un pò troppo ottusi e fermi sulle proprie convinzioni.. Io amo i primi Rhapsody e odio i ROF conseguenti, ma sinceramente mi fermo lì.. semplicemente non faccio paragoni con altre band, i rhapsody hanno il loro stile e basta.. le emozioni sono troppo soggettive per giudicarle..

@bellerofonte: non è che se diventi vecchio e saggio allora puoi decretare chi è meglio e chi è peggio.. l'esperienza musicale non c'entra nulla, a me il power piace da una vita e supera l'heavy, ma sono gusti PERSONALISSIMI, il power mi trasmette più emozioni, ma non mi sono mai permesso di giudicare nessuno se la pensa diversamente da me. (a parte mia sorella che ascolta house-schifo :D :D ). Eppure i Manowar e altri gruppi epic-heavy mi piacciono moltissimo, vado ad ogni concerto possibile e a vedermi le cover in giro, insomma spazio su molti generi e mi guardo bene dal giudicare gli altri. Credo che di plastica ce ne sia nel power, nell'heavy e in qualsiasi genere e sottogenere. Ma non sta a noi stabilirlo! Già siamo un genere di "nicchia", non scanniamoci fra di noi!

2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

21 Marzo 2012

Massì Lotus, il mio è un pour parlè, daltronde il forum è fatto per discutere, non mi pare ci stiamo scannando ;)
    Sempre in vena di cazzeggio ieri prima di allenarmi mi sono messo sul lett. mp3 una versione "elaborata" di "Warriors ....":

1. Call To Arms - 5:23
    2. I Believe
    3. Valhalla - 0:32
    4. Swords In The Wind - 5:08
    5. Dawn of battle
    6. The March - 3:52
    7. Warriors Of The World United - 5:56
    8. Hand Of Doom - 5:38
    9. House Of Death - 4:16
    10. Fight Until We Die - 3:58
    11. Nessun Dorma (Bonus)

Bomba.
    :hihi:

3. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Nuovo aggiornamento:

MANOWAR headliner all’Ost Fest in Romania il 16 Giugno 2012

Il 16 Marzo, durante una conferenza stampa a Bucarest, Romania, il bassista Joey DeMaio ha annunciate che i MANOWAR saranno headliner all’Ost Fest 2012 a Bucarest il 16 Giugno 2012.

“Siamo felici di ritornare dal pubblico scatenato ed amante della musica della Romania, un pubblico che sa come gustarsi un concerto heavy metal e che ha dimostrato di essere capace di cantare a volumi pazzeschi a livello del sound live dei MANOWAR, un compito per niente facile”, ha detto DeMaio.

Il concerto dei MANOWAR all’Ost Fest spiccherà per essere la premiere mondiale del nuovo album della band. L’album sarà “tutto ciò che avete imparato a conoscere ed amare dei MANOWAR” ha dichiarato DeMaio.

Durante la conferenza stampa il promoter Sorin Sararu di Project Events ha annunciato una sorpresa speciale per i fan della band: le prime 5000 persone che acquisteranno il biglietto per il giorno dello show dei MANOWAR o un pass di tre giorni su Bilete pentru concerte, teatru, spectacole, targuri, sport. Site-ul oficial Biletoo riceveranno un download gratuito del nuovo album dei MANOWAR.

“E’ fantastico incontrare un promoter che ha tanto a cuore i fan da offrire un dono così speciale”, ha commentato Joey DeMaio.

I biglietti per l’Ost Fest Romania possono essere ordinati online da BILETOO.ro, BLT.ro,
    BILET.ro, BILETE.ro oppure MYTICKET.RO.

Durante il proprio tour estivo del 2012 i MANOWAR celebreranno l’uscita del proprio nuovo album e suoneranno un ampio set di canzoni, dai più famosi inni, incluse canzoni dell’album hit Warriors Of The World che celebra il suo decimo anniversario quest’anno, a pezzi tratti dal nuovo album.

Prossime date del tour:

Sabato 16 Giugno, 2012 – Ost Fest – Bucarest, Romania
    Giovedì 21 Giugno, 2012 – Gods of Metal – Milano, Italia
    Venerdì 6 Luglio – Getaway Rock Festival - Gävle, Svezia

Unitevi ai MANOWAR su MANOWAR | Facebook o visitate Official MANOWAR Website - The Kingdom Of Steel per aggiornamenti continui.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

21 Marzo 2012

Ma sono stronzi?

E come al solito noi italiani lo prendiamo nel culo

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

21 Marzo 2012

perchè? :sgrat:

6. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Come no. Ingolato e nasale da paura, spesso impreciso, incapace di vibrare correttamente, urlatore... grande tecnica davvero. Una certa dote naturale di base è quanto gli si può riconoscere, se solo avesse studiato...

7. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Per chiarificare, il download gratuito è un'iniziativa del promoter Rumeno (Project Events).

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Marzo 2012

ahahahah, penso perché "abbiamo" perso il primato di "concerto di presentazione del nuovo album" come mi pareva avessero affermato...
    chissene oserei dire... più che altro è un peccato che qui da noi nessun promoter è così generoso!
    ...e suppongo che la cosa più importante sia che l'album è pronto.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

21 Marzo 2012

Perchè questo è quanto dichiararono in un'intervista meno di due settimane fa:

Q: When will the album come out?

Karl: We will celebrate the world premiere at Gods Of Metal, Italy on June 21st. This will be our fourth headlining performance there - more than any other band ever - and the perfect place for our album premiere and return to Italy after 10 years!

10. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Due settimane fa non era stato ancora raggiunto nessun accordo per l'Ost Fest probabilmente...

Prima si possono sentire le nuove canzoni e meglio è, secondo me.

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

21 Marzo 2012

Sono d'accordo, e poi personalmente mi cambia poco se presentano l'album a Milano o qualche giorno prima. L'importante è che non tirino pacco, quello si mi farebbe incazzare!! :evil:

12. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

21 Marzo 2012

Ma se le canzoni del nuovo album le dovessero fare in Romani piuttosto che da noi io sarei solo contento eh :hihi:

13. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Marzo 2012

Non penso proprio possano tirare il pacco, la Live è ben piantata economicamente a differenza dei promoter fallimetari del Forces of Metal ;)

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Marzo 2012

Traditori. Cattivi.
    Non posso sopportare la notizia di non sentire per primo le nuove canzoni.
    Uèèè.
    Mica avevo preso quel biglietto per vederli qua in Italia... l'avevo preso perché volevo essere il primo a sentire quei pezzi, alla faccia dei brothers degli altr Paesi.
    Non ci vengo più al GOM, non ci vengo.

A simona piace questo elemento.
  15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

21 Marzo 2012

Ma sticazzi delle canzoni nuove sù...sono dieci anni che non tornano in Italia che ve ne fotte???!!!!

Condividi questa Pagina