1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2012

Beh, insomma... Non si può certo dire che sia un gran testo, mi pare invero piuttosto banalotto, specie se rapportato a tutti gli altri che hanno scritto per "World Circus" ("Think this" non lo scomodo nemmeno, il livello dei suoi testi è semplicemente siderale). C'è da dire che se sopra a quella musica avessero cantato la lista della spesa all'IperCoop, sarebbe stato ugualmente un brano fantastico che non avrebbe perso un milligrammo del suo valore. Sul chorus mi sono già espresso più volte, ma ripeterlo una volta di più male non fa: best thrash metal chorus evah.

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

14 Marzo 2012

Vabè Zero non sarà un gran testo ma se c'è da vergognarsi di ste cose l'80% dei gruppi Thrash del tempo dovrebbero tumularsi vivi :D

EDIT: dovrebbe :hihi:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2012

Vero, ma devi anche considerare la personalità di Christian: uno che scioglie la band perchè in quel momento sentiva di aver, sostanzialmente, toccato un vertice dal quale avrebbe solo potuto scegliere se ripetersi o scendere, beh da un perfezionista così maniacale ci si può anche aspettare che si scandalizzi per un testo messo su magari in fretta e furia, e che indubbiamente contrasta parecchio con gli altri scritti per quell'album.
    Detto questo, un brano come "Heart attack", testo a parte, vale da solo intere discografie: già solo l'idea di mettere insieme un missile del genere e disegnarci sopra linee vocali di quel livello è roba da autentici geni del pentagramma.

E io mi ascolto l'album per la cinquecentesima volta (la centesima da quando ho messo le mie manine sulla stampa originale)... :sbav: :sbav: :sbav:
    Grazie Josh! :pray: :pray: :pray:

4. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

16 Marzo 2012

Ho trovato la prima stampa ad un prezzo umano (20euro), lo vado a recuperare lunedì prossimo :D

I primi testi son quelli che non ti dimentichi mai... per idiozia e bruttezza, ma è bello così!!! :happy:
    Mi sovviene che pure il testo di "Thrashers" dei Death Angel non è disponibile online, sti ragazzacci degli 80s :lookaround: noi giovani ribelli mettiamo online pure gli aggiornamenti minuto per minuto di quando lo scriviamo il testo, con tanto di errori per scarsa conoscenza dell'inglese :P

5. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    250

16 Marzo 2012

Vabbe' ma Josh non e' nuovo a queste uscite, quando mi disse che si vergognava dei due album (soprattutto per il suo lavoro con la chitarra) non sapevo se ridere o piangere :D

Ps. Paul attento alla replica contraffatta xD ! Hai preso la versione Roadrunner ?

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Marzo 2012

Ma che veramente? :rotfl:

7. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    250

16 Marzo 2012

Mi pare che l'ho postato qualche tempo fa... comunque ecco di nuovo :)

Date: Sun, 06 Aug 2000 19:45:41 EDT
    Mime-Version: 1.0
    Content-Type: text/html

"Hello, I don't know what to say........thank you for even taking the time to write me. I am always surprised when I meet people that still remember TOXIK !
    When we were doing those albums, I was really embarrassed by them.
    The production, the technique, the guitar playing (oh god) I hated all of it ! I know you probably think I'm crazy..."

Non gli ho mai piu' risposto al tempo AHAH me la son presa :D

8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Marzo 2012

A me sembra una trollata bella e buona :rotfl:

9. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Marzo 2012

Quando ci ho parlato in chat mi sembrava entusiasta del fatto che ricordassi i Toxik, non ostentatamente orgoglioso ma di certo non uno che si vergogna di due capolavori del genere...

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

17 Marzo 2012

Boh valli a capire sti perfezionisti... Manco fosse Michael Bolton che deve sì vergognarsi dei primi due dischi :hihi:

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Marzo 2012

bah,solo gente così strana poteva partorire degli album così

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Marzo 2012

Sì, giusto di quello si dovrebbe vergognare :hihi:

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

18 Marzo 2012

Effettivamente dovrebbe vergognarsi del resto ma poco importa :hihi:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Marzo 2012

mah...

15. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

18 Marzo 2012

No Alecs, dovrebbe essere Roadracer a quanto mi diceva il ragazzo... comunque lo vedo domani sera e mi fa vedere tutto quel che vorrei comprargli prima di prendersi i soldi :D

Sapete che se quel Josh non corrisponde al vero, allora ci ha preso gusto a rispondere a tutti che i suoi album non li sopporta, e pure in qualche intervista se non vado errato... mah, perfezionismo ok, ma noi lo vediamo da fuori, da dentro la band è tutta un'altra questione, spesso lavori che un orecchio esterno reputa davvero eccezionali all'autore fanno defecare non poco...

Condividi questa Pagina