1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Marzo 2012

Era preparata, ovviamente. Mi sembra fosse stata organizzata per l'addio al celibato di lucky guy :hihi:
    La cosa che mi fa più ridere è l'atteggiamento di Eric, che la canta come fosse Hatred ... :D

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Marzo 2012

"Si aggiungono altre due bands alla giornata del 21 giugno, che vedrà MANOWAR headliner. Oggi, confermiamo la presenza degli italiani ARTHEMIS e CLAIRVOYANTS! I primi pubblicheranno a breve il nuovo album, mentre i secondi hanno da poco pubblicato il nuovo (e secondo) album “The Shape Of Things To Come”."

Con queste due band la giornata del 21 dovrebbe essere conclusa. Non conosco i gruppi, però hanno dato spazio a band italiane almeno!

3. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

16 Marzo 2012

Io i Clairvoyants li ho conosciuti ed ascoltati solo come cover band dei Maiden (molto molto bravi), ma di più non so.

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

16 Marzo 2012

Dunque:
    -ARTHEMIS: gruppo Power di cui posseggo i primi due album, non sono niente male ma ultimamente ascolto poca roba del genere.
    -CLAIRVOYANTS: sapevo che erano una cover band dei maiden, a quanto pare hanno anche materiale loro, comunque visto che sono posti in apertura non credo arriverò in tempo per ascoltarli.
    Ne avrei preferite altre di band Italiane, comunque va bene così, in fondo sarei andato solo per i ManowaR e il resto (più che buono) per me va bene tutto.

P.S. mancano solo 87 giorni :demon:

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Marzo 2012

Io li vidi suonare insieme a Dennis Stratton a Trezzo.
    Bravini, ma fin troppo calati nel ruolo di cover band (il cantante, probabilmente, crede di chiamarsi Bruce Dickinson :hihi: ) ai tempi in cui li vidi io, almeno.
    Inoltre il gruppo di spalla, i Trick or Treat, li asfaltarono in quanto a bravura (soprattutto il cantante), a mio modo di vedere.

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Marzo 2012

Mammia mia i Trick or Treat li vidi di spalla agli Helloween, non sopporto questo tipo di power... I Clairvoyants anche se potranno non essere originalissimi spero facciano del sano Heavy suonato come si deve, se poi l'influenza principale sono i Maiden :headbang:

7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

16 Marzo 2012

Sono contento che i Clairvoyants abbiano la possibilità di esibirsi di fronte a così tanta gente. Al di là della bravura tecnica, sono proprio delle brave persone per quello che ho avuto modo di conoscerli nelle numerose volte in cui ho assistito a loro concerti.
    Inoltre tre anni fa fu per merito del cantante che i Virgin Steele vennero in Italia, per la precisione a Trezzo. E la foto che ho abbracciato a De Feis è un grandissimo ricordo che porto oltre che su pellicola, anche nel cuore..:happy:
    E' vero, nascono come cover dei Maiden, ma hanno fatto due cd loro e le canzoni che ho sentito mi piacciono.
    E poi dovessero anche sparare qualche canzone dei Maiden che male ci sarebbe? Siamo al Gods of Metal, non penso che alla gente dispiacerà! :)

A nightcrawler piace questo elemento.
  8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

16 Marzo 2012

non vado matta per le cover band, quindi ben venga che i Clairvoyants abbiamo anche un disco di canzoni proprie..

9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

16 Marzo 2012

Si, li vidi anch'io con lui, ma all'Alcatraz

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Marzo 2012

...Che è lo stesso tipo di Power degli Helloween (dei due Keepers)...:sgrat:

:)

11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Marzo 2012

Infatti gli Helloween mi piacciono ma non sopporto le canzoni happy, ringraziando il cielo l'ultimo disco è bello tosto senza troppi richiami di quel tipo. Durante la cover di Girl just want to have fun fatta dai Trick or Treat mi volevo suicidare. Chiuso Off Topic

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

16 Marzo 2012

oddio... il giorno in cui l'ascoltai di sfuggita (per fortuna) sul tubo, fui assalita da una voglia irrefrenabile di fracassarmi il cranio sul muro, dalla disperazione :)

comunque.. ma quando arriva giugno? :(

A nightcrawler piace questo elemento.
  13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Marzo 2012

Come ci aveva ricordato Simonepen mancano 87 giorni! :headbang:

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

16 Marzo 2012

si che bello, mancano ancora una stonfo di giorni :headbang::rotfl:

15. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

16 Marzo 2012

Nuovo concerto dei Manowar!

MANOWAR come headliner all’Ost Fest 2012 in Romania

Questa mattina ad una conferenza stampa a Bucarest, Romania Joey DeMaio ed il promoter Sorin Sararu di Project Events hanno annunciato la presenza come headliner dei MANOWAR all’Ost Fest 2012 che si terrà a Bucarest il prossimo 16 Giugno 2012. Ulteriori informazioni saranno presto comunicate.

MANOWAR | Facebook

Ultima modifica: 17 Marzo 2012

Condividi questa Pagina