1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Marzo 2012

...Boston mai piaciuti...ho tentato..ma niente

2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Marzo 2012

di recente ho preso i The Storm i No Sweat e i Jesse Strange..piano piano me li studio:)

3. Iron Maiden86

Iron Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Marzo 2012

Che e' questa faccia ? lol
    I Boston dubito seriamente che non li conosci, i Phenomena invece sono stati per me una graditissima scoperta, davvero bravi.
    Consiglio anche il successivo album Dream Runner del 1987, gran bell'album

4. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

13 Marzo 2012

Certo che li conosco...Ho messo i punti interrogativi perchè chiedere in questo contest se si conoscono i Boston e i Phenomena è come chiedere ad un eschimese se ha mai visto il ghiaccio o la neve...con tutto il rispetto.

5. Iron Maiden86

Iron Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Marzo 2012

Infatti mi pareva stranissimo...:hihi:

6. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

15 Marzo 2012

Arrivati tramite E-Bay e Amazon i seguenti cd:

-PETE SANDBERG'S JADE "SAME"
    -SNAKE CHARMER "SMOKE AND MIRRORS"
    -HAYWIRE "BEST OF..."
    -DARBY MILLS "NEVER LOOK BACK"
    -XT "SAME"
    -COASTLINE "SAME"
    -JOE LAMONT " SECRETS YOU KEEP"
    -WITNESS "SAME"
    -WHITE HEAT "WE NEVER HEARD..."
    -POLE POSITION "SAME"
    -SING SING "SAME"
    - SIC VIKKI "KISS ME IN FRENCH"

...Sarò occupato x un bel pò:hihi::hihi:

7. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Marzo 2012

Poi dicci per quali vale la pena dare un ascolto :hihi:

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

15 Marzo 2012

Se ti accontenti di copie usate per i Bite the bullet,su Amazon.com ce ne sta una in "very good" conditions a $7,08 +$6,89 di spedizione...circa 10 euro(io sto aspettando la mia a giorni...).Per Ray Roper ho visto che su ebay ce ne sono disponibili intorno ai 29 euro trattabili(puoi fare un'offerta inferiore e vedere se il venditore accetta).Altrimenti,se aspetti,ne sono gia' girate un paio intorno ai 16-18 euro + sped(una l'ho presa io e sono in attesa anche di quella).A proposito:grazie ancora ad Fabio della segnalazione:D
    In arrivo anche Beat street dei Prism...
    Ottimo quello di Andy Fraser...era giorni che me l'ascoltavo....sta partendo l'ordine proprio adesso:happy:

9. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

15 Marzo 2012

A proposito:grazie ancora ad Fabio della segnalazione
    Bè...se non ci si aiuta tra di noi...:D:D

10. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

16 Marzo 2012

Grazie a te, Thunder, per le "dritte"! Vedrò di fare un salto su E-bay uno di questi giorni... anche se il fascino dello "scartabellare" alle varie Fiere del Disco non ha prezzo!

Su Andy Fraser... beh, sfondi una porta aperta (tra l'altro, è recente la sua ristampa su Universal).

Visto, poi, il "listone" postato da Aventina, penso che, anch'io, sarò occupato per un bel po'... visto che alcune delle sue citazioni sono, per me, ancora al livello del "sentito dire", senza, ciooè, che le abbita mai, più di tanto, approfondite...

11. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

16 Marzo 2012

Visto, poi, il "listone" postato da Aventina, penso che, anch'io, sarò occupato per un bel po'... visto che alcune delle sue citazioni sono, per me, ancora al livello del "sentito dire", senza, ciooè, che le abbita mai, più di tanto, approfondite...
    Fidatevi gente,fidatevi...:sadic::sadic:

12. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

17 Marzo 2012

Ovviamente prima di acquistarli me li sono ascoltati ben bene con I-Tunes ...
    Se escludiamo gli Haywire dei quali consiglio i primi due lavori e non tanto il Best,vi posso dire che Pete Sandberg(ex Alien) e Snake Charmer sono per gli amanti dello ScandiAor ,per l' Aor canadese Darby Mills(ex Headpins),Joe Lamont e White Heat,per l' AORfemale fronted Witness(with Neil Schon) e Coastline,infine per il partyAor simil Autograph con un eccellente guitar work ,Sing Sing,Sic Vikki e Pole Position.
    Mentre ho scoperto, ma devo ancora ascoltarli bene, altre perle di Aor canadese, che a giudicare dai feedback sembrano essere notevoli e cioè:RENEGADE "ON THE EDGE" e "BACK FROM DEAD" e EDDIE SCHWARTZ "PRIVATE LIFE".In particolare quest'ultimo viene paragonato (e sembra anche essere meglio) a Ray Roper...tra l'altro un suo brano "Does a fool ever learn" è stato coverizzato dai Van Zant e ha scritto l'hit per Pat Benatar "Hit me with your best shot"...
    Vi aggiornerò...

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

17 Marzo 2012

Molto interessante Fa':sento la prima di Schwartz ed e' gia' qualcosa di familiare.Don't come to me e' stata rifatta dagli Asia,infatti.Come torno da pranzo sento il resto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....ehhh un buon Fabio,come al solito:D

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Marzo 2012

di quelli citati conosco quasi tutti e possiedo i witness che è un disco fantastico,sick vikki un'altro signor disco e a chi piace consiglio i vamp di the rich don't rock,joe lamont è in'arrivo anche a me , dei renegade ho time to choose che è un discone, quelli da te citati non li conosco invece come dischi,degli haywire ho il secondo disco che è un buon disco ma per me niente di così speciale,i white heat li conosco ma non li trovo(è anche vero che io compro poco da internet,dovrò cominciare) e darby mills la conosco ma non ho il suo disco solista, ho turn it loud degli headpins,gli altri invece mi mancano e approfondirò quindi grazie delle dritte.

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Marzo 2012

Correte ad ascoltare l'omonimo dei Witness, anno di grazia 1988, AOR femminile (anche se in certi frangenti la voce sembra più maschile :hihi:) a livelli altissimi, melodie stellari... Consigliatissimo :D

A angus81 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina