1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

5 Marzo 2012

Il wrestling come disciplina, non nasce come predeterminato, è merito della Gold Dust Trio se questo sport è divenuto (aggiungo, meno male) predeterminato. Che è ben diverso da finto. Ma basterebbe conoscerla, un minimo seriamente, la disciplina per capirlo... ed il termine "sport entertainment" non considererei nemmeno affibiabile al pro-wrestling in quanto è un trademark della WWE che ha usato solamente per pro della federazione, e questi motivi si conoscono anche. Ovviamente, come dice Disciple, se ti inculcano la WWE come il wrestling (e basta), l'essere umano medio non appassionato di wrestling, riconoscerà come wrestling solo e soltanto la WWE (e l'esempio dei Dragonforce ci calza a pennello, con la differenza che, se si conosce la disciplina, si apprezzerebbe anche la WWE in quanto merda per partito preso non lo è...mentre i Dragonforce sono solamente un gruppo di merda e basta).

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

5 Marzo 2012

Sono arrivato in ritardo, ormai avete detto tutto voi :)

E' normale per chi non segue la disciplina pensare che quelli sul ring siano due pagliacci in mutande che fanno finta di darsele. Però basta vedere un palmo oltre il proprio naso e si capisce che tra "pagliacci" e "atleti" e tra "finto" e "predeterminato" c'è un mondo in mezzo!
    Consiglio anche io qualche visione di match giapponesi (e che match che ha postato Gabriele :pray:) oppure qualche indy americana (DG USA, di cui però ho visto poco, oppure la ROH, che da un pò nel main event è moooolto simile al puro! Oppure ancora PWG).
    Senza nulla togliere però ad alcuni match WWE e TNA (soprattutto fino al Gennaio 2010) che niente hanno da invidiare alle indy :)

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

7 Marzo 2012

Bella puntata di Raw comunque. Stanno costruendo tutto, e lo stanno facendo bene; anche sulle storyline più "banali" (vd. ad esempio Rhodes/Show) ci stanno lavorando. L'hype sale.

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

8 Marzo 2012

Concordo , stanno facendo qualcosa di decente finalmente . Molto meglio di certi feud del passato , ricordate Shelton Benjamin con la mamma ?

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Marzo 2012

Il biennio 2011/2012 (per ora) è sicuramente un qualcosa di molto superiore rispetto alle annate post 2005. Non ci lamentiamo affatto. Ecco, per l'appunto, quello è un periodo buio, più buio della pelle di Benjamin, madre compresa XD

6. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

9 Marzo 2012

Meno male che stanno puntando su qualcosa di meglio . Rabbrividisco al solo pensare a quante storyline/feud assurdi ci hanno propinato in passato .

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

9 Marzo 2012

C'è anche comunque un'obiettiva superiorità nel roster attuale WWE. Ha talenti veramente invidiabili...

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Marzo 2012

Bellissimo il nuovo sito della WWE. Fatevici un giro

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

12 Marzo 2012

Davvero ben fatto.Ci ho fatto un giretto e lo trovo davvero organizzato . Peccato che non esiste più la versione italiana .

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

12 Marzo 2012

In merito all'annuncio del 12-man tag team match tra il team Long e il team Laurinaitis per Wrestlemania 28, pare essere già stabilito chi prenderà parte a tale contesa.

Secondo quanto riporta PWInsider.com, per la compagine di John Laurinaitis ci saranno Christian, Alberto Del Rio, Mark Henry, Jack Swagger, Dolph Ziggler e David Otunga, mentre a rappresentare Theodore Long ci saranno R-Truth, Ezekiel Jackson, The Great Khali, Kofi Kingston, Santino Marella e un altro lottatore dove l'identità si restringe a due nomi: il primo è quello di Rey Mysterio, a patto che quest'ultimo riesca a tornare sul ring in tempo per l'evento, altrimenti potrebbe ritornare Evan Bourne

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

12 Marzo 2012

Temevo che la "banalità" con cui era stata messa su la rivalità fra Sheamus e Danielson (con la Rumble messa non in secondo, ma in ventesimo piano) portasse ad una costruzione, specialmente del Great White, molto approssimativa e quasi noiosa. A me l'hype non passa perchè ho forte fiducia nei due worker e spero di vedere a Mania un ottimo match, e ripeto ci credo, però ad un fan occasionale qualunque sicuramente potrebbe non stare bene una cosa del genere. Avevano anche hyppato un minimo il confronto verbale dell'ultimo Smackdown!, eppure è stato un mezzo passo falso. Non ha aggiunto niente alla loro rivalità, che è a quota 0 in fatto di interazione. Devono muoversi per questo fatto! Contento per Santino, se lo merita. Puntata migliore rispetto alle ultime in ogni caso, ma devono ancora lavorarci...

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

12 Marzo 2012

Effettivamente c'erano molti wrestler, anche importanti, con le mani in mano. Ciò conferma anche che l'edizione annuale di WM non avrà tantissimi matches, e non è per forza una cosa negativa, contando soprattutto l'incredibile card che abbiamo fra le mani per ora!

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

12 Marzo 2012

Per chi segue le indy... Brodie Lee ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE, ciò significa che non ne sentiremo più parlare

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

12 Marzo 2012

Si ha militato soprattutto in CHIKARA e DGUSA, più na decina di match in ROH. Attualmente è anche campione dei pesi massimi della sede di New York della NWA, non mi ha mai detto granchè personalmente però...

15. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

12 Marzo 2012

Mi dispiace che non potrà dimostrare tutto il suo valore ora :grin:

Rileggevo i nomi del tag team match di WM... Uomo sorpresa di Smackdown: ho pensato a Rey Misseri, secondo voi chi può essere? Altrimenti si sa, è uno tra Batista o Brock Lesnar (cit.)

Condividi questa Pagina