1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Marzo 2012

oggi prendo "hell in a handbasket":headbang::headbang: quando l'ho visto negli scaffali ho pensato al nostro Meat:hihi: vado senza ascoltare anteprime tanto non delude mai:headbang:

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Marzo 2012

Vai a colpo sicuro perche' sono soldi ben spesi :beer:,"Hell In A Handbasket" e' un'album davvero spettacolare,buon ascolto Alessio e facci sapere la tua opinione dopo l'ascolto...Keep Rockin' 8-] !!!

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Marzo 2012

"Hell In A Handbasket" il nuovo album di Meat Loaf è stato il miglior esordiente nelle classifiche del Regno Unito,il disco esordisce infatti alla posizione N.5 della UK TOP 10 Albums Charts :happy:,Meat Loaf ha ringraziato i fans questa mattina sulla sua pagina Facebook con questo messaggio <<We could not have done it without you !!>> 8-].

Fonte : BBC.co.uk

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Marzo 2012

non l'ho trovato :rage: :crush: arriva domani, speriamo:crazy:
    e pensare che sabato pomeriggio ero al carnevale a Viareggio:headbang:e l'ho visto in vetrina nel negozio di musica:sbav: e se non era per la rompipalle della mia donna:freak: lo prendevo:roll::lookaround:

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Marzo 2012

Tranquillo dai,se ti hanno detto che arrivava oggi in negozio vedrai che lo trovi ;),tienici informati 8-].

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Marzo 2012

"Meat Loaf sara' introdotto nella Texas Film Hall Of Fame"

Meat Loaf fece il suo debutto cinematografico nel 1973 con l'oscuro dramma criminale "Family Honor" prima di girare il cult "The Rocky Horror Picture Show" e di diventare una rockstar multi-platino con l'album "Bat Out Of Hell",egli ha anche recitato nella commedia texana "Roadie" del 1980 e ha continuato a lavorare costantemente a Hollywood,il suo ruolo in "Fight Club" del 1999 è stato universalmente elogiato dalla critica.
    Questa sera presso il Moody Theatre la Austin Film Society presentera' la 12a edizione del Texas Film Hall Of Fame Awards che anche quest'anno premiera' le leggende Texane che si sono distinte nell'industria cinematografica,molti gli ospiti presenti ma i riflettori sono puntati proprio su Meat Loaf.
    Proprio ieri sera la Austin Film Society ha proiettato il film "Roadie" nello storico Alamo Drafthouse Cinema in onore di Meat Loaf che proprio questa sera sarà al Moody Theatre per ricevere il premio ed essere introdotto nella Texas Film Hall Of Fame 8-].

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Marzo 2012

preso oggi:headbang:
    il tempo di ascoltarlo e poi ti faccio sapere che ne penso.............

A JazzMelrose piace questo elemento.
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Marzo 2012

Yeah :headbang: !!! Keep Rockin' 8-] !!!

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Marzo 2012

Meat Loaf sara' ospite al "The Tonight Show" di Jay Leno in onda sul canale NBC Mercoledi 14 Marzo per una performance live della sua nuova canzone "The Giving Tree",la sua partecipazione coincide con la pubblicazione di "Hell In A Handbasket" su suolo americano,l'album infatti sara' distribuito negli USA dalla SONY il prossimo Martedi 13 Marzo 8-].

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Marzo 2012

"The man,the legend" Meat Loaf ospite per 30 minuti dello show radiofonico inglese "Absolute Classic Rock" di Russ Williams racconta di come non si senta un personaggio famoso e parla del suo nuovo album "Hell In A Handbasket",un disco che ci regala il grande Chuck D dei Public Enemy e una cover dell'apocalittica "California Dreamin'",Meat Loaf lo descrive come "il disco più personale che abbia mai fatto" 8-].

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

11 Marzo 2012

Caro Meat in questi giorni stiamo avendo la conferma di quanto abbiamo detto un po' di tempo fa, ossia Hell In Handbasket è un CAPOLAVORO con la C maiuscola;)

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

13 Marzo 2012

Caro Meat oggi te la passo io una chicca meravigliosa Mike Post Theme - YouTube. Questa collaborazione, fra questi grandi artisti per me è speciale, perchè in loro ho sempre notato parecchie cose in comune, a parte il sound, e i concept, la cosa che mi colpisce di più in entrambi è la straordinaria capacità di coinvolgere "come pochi" non solo i propri fans, ma chiunque si trovi anche per la prima volta nella vita ad ascoltare un loro grande successo, risultato ne è stato (ovviamente di più in passato), di un grandissimo attaccamento ed affiatamento tra le 2 parti, con un fantastico filing tra artisti e fans.

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Marzo 2012

Grazie mille Yes ;),prendo questa canzone che hai linkato come un regalo :happy:,bellissimo questo pezzo e naturalmente grandi The Who !!! Roger Daltrey Rocks 8-] !!!

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Marzo 2012

Dopo aver riascoltato gli Who perche' non risentirci anche il duetto tra Roger Daltrey e Meat Loaf su "Bad Attitude" del 1984 ;),questa che vi posto e' la versione americana del pezzo,personalmente ritengo questo mixaggio mille volte meglio della nota versione europea.....ecco Meat Loaf Ft.Roger Daltrey :

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Marzo 2012

Sempre da "Bad Attitude" vi posto il videoclip di "Piece Of The Action" estratto dal film "Feel The Motion",siamo nel 1985 e questo e' il quarto e ultimo singolo estratto da questo fantastico album 8-] :

Condividi questa Pagina