1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

7 Marzo 2012

Di solito negli scorsi tour ce li siamo ritrovati in Italia sempre a GENNAIO...Tranne che nel 2005 quando fecero diverse date dopo l'unica tappa italica che ci fu il 4 novembre 2004.Comunque visto che il tour ci sara' da Novembre fino al primo Dicembre in Uk,credo che in italia verranno dopo.. e che molto probabilmente poi piazzeranno un altro tour sempre nel regno unito come avevano gia' fatto con il tour di last...aspettiamo e vediamo.

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

8 Marzo 2012

Ho appena terminato di ascoltare il nuovo singolo:Devo dire che Tempest osa molto di più nelle tonalità , inoltre la canzone con gli stacchi e quel riffone del Norum ricordano molto i Rainbow come detto da qualcun'altro prima . La canzone è carina , ma secondo me non lascia il segno come una hit dovrebbe fare sin da subito .

A JazzMelrose piace questo elemento.
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Marzo 2012

Copio e incollo quello che avevo gia' scritto nella pagina precedente.

Questo e' il brano che hanno aggiunto proprio all'ultimo.Un brano in piu' fa sempre piacere,ma un brano che avevano praticamente quasi scartato, da un momento all' altro puo' diventare secondo voi il singolo di lancio del disco?

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Marzo 2012

[​IMG] in che senso?:lookaround: Tornando serio... e... quale sarebbe lo scopo commerciale di mettere uno "scarto" di song come "lancio" di un album?:sgrat:

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Marzo 2012

Max non ho la piu' pallida idea..io so solo che Norum meno date fa meglio sta.Fidati.Fosse per lui farebbe uscire il discoe nemmeno lo porterebbe in tour.Visto che non gli va.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Marzo 2012

Bisogna ammettere che e' stata una scelta piuttosto curiosa quella di scegliere come singolo di lancio uno scarto,una volta si diceva che le canzoni b-side dei 45 giri fossero le migliori....che sia questa la spiegazione :P ? a me personalmente "Not Supposed To Sing The Blues" e' piaciuta,se e' veramente una traccia b-side immaginiamoci le altre 8-].

7. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

9 Marzo 2012

Sul blog hanno chiarito che la traccia registrata all'ultimo momento è drink and a smile
    Europetheband blog: // EUROPE - TGIF FILM FESTIVAL / VOLUME 17 //

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Marzo 2012

STRANO..MOLTO STRANO..IAN HA DETTO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK CHE LA TRACCIA ERA PROPRIO QUESTA QUI.Mi sembra tutto unpo strano questo disco..tutto segreto....bo...forse anche loro sanno di aver fatto una cagata colossale.....sperando sempre di esser smentito eh.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Marzo 2012

Detta in poche parole...non ci sto' a capire piu' un cazzo 8-].

10. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

9 Marzo 2012

Spero che non abbiano loro la confusione : la scelta dei singoli è importante , cosi come la fiducia in quello che si è composto . Poi se è una schifezza si vedrà , ma partire con tutti questi dubbi non è certamente una bella cosa . E' chiaro che ormai il rock di matrice anni 70' è quello che gli Europe/NORUM vogliono fare .

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Marzo 2012

Si,ma che ci azzecca con gli europe?!?E dai su.

12. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

9 Marzo 2012

Infatti dico che questa svolta ,oramai decisiva , mi ha spiazzato cosi come ha spiazzato chiunque . Last Look At Eden mi è piaciuto moltissimo , ora spero che non deludano con Bag of Bones .

A EUROPE85 piace questo elemento.
  13. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

10 Marzo 2012

Boh, per me la svolta musicale c'e' stata anni fa, non mi stupisco certo adesso.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

10 Marzo 2012

appena ascoltato il nuovo pezzo. Purtroppo l'impressione è pessima: riff banalissimo, assolo di norum veramente buttato lì, prova vocale francamente inclassificabile dato il tenore del brano, struttura prevedibile e scontata. Mi fa male dirlo, ma le aspettative sono bassissime, anche in considerazione dell'altro inedito già contenuto nell'ultimo live dvd (doghouse), veramente brutto. Peccato, perchè last look at eden era un buon album con qualche picco, start from the dark altrettanto buono, mentre avevo adorato secret society. Visti anche dal vivo nell'ultimo tour, gran bel concerto, hanno ancora energia da vendere, ma l'impressione è che questa volta i ragazzi non abbiano fatto bene i compiti per casa. Niente da dire sulla sterzata stilistica, mi andrebbe pure bene se i brani fossero di livello, invece questi due nuovi pezzi ci regalano una fotocopia sbiadita dei whitesnake, qualcuno ne sente il bisogno? io no! qualcuno dice che a norum non vadano proprio a genio i tour, ma qui proprio mi pare che non abbia più voglia di suonare, che lo faccia così per fare. Francamente, con un tempest che sembra aver perso il suo piglio melodico e con un norum così svogliato e involuto, resta proprio poco. Avessero sviluppato le idee alla base di no stone unturned staremmo qui a trepidare per un capolavoro. Spero di ricredermi, anche se già due brani così nello stesso album affossano da soli quello che ancora potrebbe essere un disco decente. Bah!

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Marzo 2012

E siamo solo all'inizio....non immagino cosa verra' fuori quando uscira' il disco :P.

Condividi questa Pagina