1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

No Tav: perchè?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Sakurambo, 3 Luglio 2011.

  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    5 Marzo 2012

  2. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    5 Marzo 2012


    Il problema è che se i comuni hanno firmato il sì e il governo lo vuole fare, si farà, anche perchè non tutti sono contrari. In democrazia vince la maggioranza e la minoranza si deve adeguare come in questo caso.
    La gente "no Tav" non capisce che sprechiamo il doppio dei soldi se loro cercano di fermare una cosa che si vuole fare e che si farà lo stesso piuttosto che protestare senza fermare i lavori, questo mi fa rabbia!!! Per colpa dei "no Tav" si sprecano ancora più soldi per niente!
     
  3. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    5 Marzo 2012

    e si perde tempo. Se poi non si ha il coraggio di investire nell'innovazione, si resta isolati.
    Se l'europa viaggia veloce in treno e noi incolonnati sulle autostrade, poi non ci lamentiamo se veniamo snobbati.
    Col gasolio alle stelle i costi del trasporto su gomma lieviteranno sensibilmente.
    Non penso che tutti i no-tav siano degli autarchici.
    Ok, se sta bene l'autarchia, ma le conseguenze mi sa che non le sappiamo mica valutare
    Poi non lamentiamoci se i prodotti importati costano di più. Birra tedesca, automobili estere, tecnologia...
    Inoltre, a causa dei costi di esportazione, nessuno vorrà più acquistare i prodotti italiani
     
    A Alan Ford, Saturnine. e NBnicola piace questo elemento.
  4. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    5 Marzo 2012

    Che forza queste tesi sei stato allievo del grande retore greco Gorgia? :hihi:

    Comunque, senza alimentare flame inutili, ti avevo semplicemente chiesto senza ricevere risposta come può la sinistra extraparlamentare finanziare i disordini dei NO TAV quando nelle sezioni non hanno nemmeno i soldi per fare le fotocopie e mandare i fax. Poi hai affermato che i NO TAV sarebbero addirittura al soldo del Partito Democratico, il quale però si è già detto favorevole all'opera.... bò, tanto sono io che sono caduto dal seggiolone.
     
    #184
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  5. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    5 Marzo 2012


    Come ampliamente dimostrato cadere dal seggiolone non porta nulla di buono...Tu ne sei la prova lampante. Quindi la tua sterile polemica e le prossime le lascio al macero.
    Siamo in 2 schiaramenti politici,ideologici avversi e diversi. Quindi e' inutile parlare ,discutere o argomentare su certi argomenti in questa sede. Esistono forum politici creati apposta per questo. Vai a sfogare il tuo antirazzismo da un 'altra corte!
     
  6. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    5 Marzo 2012

    Da quando in qua uno ha bisogno di sfogare il suo antirazzismo? :sadic:
    Vedi, hai stufato davvero, perchè sei tu che sei venuto a provocare.
    E faccio notare agli altri utenti che: avere un banner con scritto "contro il razzismo" non vuol dire avere un banner politico, per cui uno che si lamenta di questo, rivendicando quindi con orgoglio il proprio essere razzista, come fa pestpogrom, merita indifferenza perchè è intervenuto solo per mandare la discussione a puttane.

    P.s: non sperare in eventuali altre repliche, torna alla tua cinghiamattanza. Sei tu che hai sbagliato forum, vai su vivamafarka, ignorante....
    (il razzismo non può venire che dall'ignoranza)
     
    A Wizard_87 piace questo elemento.
  7. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    6 Marzo 2012

    Che ci vuoi fare Edgar, di tanto in tanto capita su questo forum qualche fenomeno che ci illumina con le sue "perle di saggezza", quella del PD che sovvenziona le violenze di no-tav e anarchici è fantastica :hihi:
    e tra una perlata e l'altra emerge ovviamente l'inadeguatezza politica e culturale, fino al punto che il nostro simpatico PESTPOGROM arriva a considerare l'antirazzismo, Valore universale a livello umano, sociale e cristiano come un banalissimo messaggio di propaganda politica.
    mah!! sti fasssisti del nuovo millennio uno più fenomeno dell'altro....:sgrat:
     
    A Wizard_87 e edgar piace questo messaggio.
  8. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    6 Marzo 2012

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Marzo 2012

    Senti un pò ciccio avere un banner con scritto "contro il razzismo" non e' far politica secondo te ? Ma scendi giù dalla pianta. Non ho rivendicato un bel niente ,nè mi sono definito razzista. Tu m'hai dato del razzista semmai gratuitamente!!! Vivamafarka e' troppo politically-correct e diplomatico per i miei gusti cmq. E' meglio che ci vai tu non io di certo.
    Non ti insulto ,come tu hai fatto con me, ma sai già di essere un insulto alla natura o meglio uno scherzo della natura:happy: Quindi vai a nasconderti in quel buco dove vivi troll :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Marzo 2012

    Siete totalmente OT.
     
  11. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Marzo 2012

    Ma non vedi che straparli o vedi cose che non ho scritto. Siete dei pupazzi senza idee politiche quindi e' normale che non tolleriate chi non la pensa esattamente come voi ,poveretti. I veri inadeguati son questi antirazzisti che ,poveri loro, son troppo strafatti per capire una virgola di politica. Quindi fate pure dell'inutile sarcasmo ,sparate le solite 4 vili cazzate. Il vano arde quindi buttatevece dentro:D prima che sia troppo tardi.

    Fate tanto i leoni da tastiera ma quando e' ora di farsi vedere ed uscire a picchiare il tanto odiato "fascista" dov'è che siete ??? In cameretta ad ammazzarvi di pugnette.
     
  12. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    6 Marzo 2012

    va a farti pagare la casa(Pound) da Alemanno, va a fare l'alternativo nelle liste esterne al PDL, va va....
     
    A Wizard_87 e Saturnine. piace questo messaggio.
  13. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Marzo 2012

    Non ho nulla da farmi pagare da Alemanno ne da Iannone...Non vivo a Roma e non faccio parte di casa pound. E per la cronaca esistono altri movimenti ,gruppi e partiti politici di Estrema Destra fuori da casa pound.
     
  14. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    6 Marzo 2012

    ma che linguaggio è?? leoni da tastiera?? pupazzi senza idee politiche?? magari ho il doppio dei tuoi anni ragazzo, ma il rispetto non te lo hanno ancora insegnato a casa??
    entri e consigli agli altri di andarsene, ma ti rendi conto di quanto sei maleducato.

    ma bannati và, così fai qualcosa di intelligente una volta tanto.
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Marzo 2012

    Siccome siete stati avvisati, il primo che rompe ancora il cazzo si prende un ban.
     

Condividi questa Pagina