1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunstorm

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da lifeson, 28 Settembre 2006.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Gennaio 2012

    secondo me è d'obbligo d'acquisto a priori ,difficilmente mi sfornerà una ciofeca il buon joe lynn turner
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Gennaio 2012


    appena ho notizie posto subito Celestial...
     
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    16 Gennaio 2012

    si chiaro però dipende molto dal team di songwrites e sta volta non mi pare di livello eccelso..
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Gennaio 2012

    Ho sentito le preview del nuovo Sunstorm...preparatevi ad uno dei dischi melodici piu' belli del 2012....
     
  5. dasio

    dasio
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    5 Marzo 2012

    allora? qualche parere dei primi fortunati acquirenti? la recensione è ottima
     
  6. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Marzo 2012

    ottimo lavoro. la mia curiosità era sentire i due pezzi originariamente cantati da cher..... dove turner era corista. devo dire che li canta ottimamente....
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    5 Marzo 2012

    Un miliardo di volte meglio il primo..la rece da un voto davvero troppo alto.
     
  8. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    5 Marzo 2012

    L'ultimo disco è una BOMBA, non come House of Dreams ma più del primo, il che è tutto dire... Riff ed assoli eccezionali, Joe Lynn Turner come sempre sugli scudi... Ormai uno dei gruppi più affidabili del nuovo millennio.
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Marzo 2012

    non come house of dreams ma più del primo suona male come frase:lookaround:il primo secondo me è notevolmente superiore ad house of dreams che è comunque un gran bel disco
     
  10. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    5 Marzo 2012

    Per me è il contrario ma so di essere uno dei pochi :D
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Marzo 2012

    credo di si il primo era un lavoro unico, il secondo nonostante la qualità era altissima si confondeva con tante uscite nel genere, un pò come tra il primo dei work of art ed il secondo, nonostante anche il secondo è un discone il primo è molto più personale il problema forse sono anche le nuove produzioni.
     
  12. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    5 Marzo 2012

    Il progetto Sunstorm rimane tra i migliori di sempre...3dischi= 3ottimi album!
    ''House Of Dreams'' rimane sicuramente un pò il migliore per via della grande qualità inserita con canzoni al top del melodic sound.Il primo era decisamente un test per vedere come veniva accolto un progetto con queste caratteristiche devote molto agli anni 80's!con al suo interno delle grandi canzoni ma meno intenso di HOD.Questo ultimo disco rimane troppo scontato per vie delle troppe cover presenti...ovviamente l'interpretazione di Turner sempre al top infatti le cover qui vivono un luce nuova in quanto più melodic oriented ovvero un buon disco di Melodic Hard Rock Aor.(però le originali sono meglio non cè niente da fare anke di poco ma sempre meglio)
    PS: il primo disco dei Work Of Art non era per niente personale... era totalmente un disco aor impostato in puro stile Toto(quindi creatività ben poca) il nuovo album invece rimane migliore per via di una creatività più in linea a questo gruppo...quindi più interessante per la proposta offerta.
    :)
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Marzo 2012

    per te sarà così per me no, ripeto il primo sia dei work of art e dei sunstorm non si confondevano con le altre mille uscite, il secondo dei rispettivi progetti si, nonostante la qualità è superiore alla media ed i dischi in questione siano grandissimi dischi.
     
  14. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    5 Marzo 2012

    Ma quali sono le cover? Io so solo Gina che se non erro dovrebbe essere di Franke & the Knockouts :sgrat:
     
  15. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Marzo 2012

    le due cover di cher sono emotional fire e you wouldn't know love tratte dall' album heart of stone, uno dei dischi piu belli di sempre....
     

Condividi questa Pagina