1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Church

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Iamthesentinel, 19 Maggio 2006.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Settembre 2011

E' vietato dal regolamento incitare al download e postare link del genere.

E poi prova a comprare e tenere tra le mani un disco vero e dimmi poi se sono soldi buttati.

Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  2. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

1 Settembre 2011

Ah beh,di bene in meglio...poi ci si chiede perchè tante bands si sciolgono perchè non vendono più dischi...un nome a caso?toh,siamo proprio nel topic di una di queste band...

3. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

1 Settembre 2011

Scaricando un album da internet il danno lo si fa alla casa discografica non all'artista, l'artista non ci guadagna nulla se vende dischi, la casa discografica si prende la metà, il resto se lo dividono in 4/5, un disco venduto a 10€ l'artista ci prende 5€, diviso in cinque (se il gruppo è da cinque) sarebbe un'euro a testa, praticamente niente.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Settembre 2011

1) E' vietato dal regolamento (e due)
    2) il fatto che ci prende praticamente niente non vuol dire che prenda niente, e se poi la casa discografica guadagna soldi a palate per un gruppo (anche se lo stesso guadagna poco) alla label converrà tenerli sotto contratto, quindi la loro carriera continua, se scarichi l'artista che guadagnava pochissimo non guadagna neanche quel poco, e la label strappa il contratto => il gruppo finisce a vivere sotto un ponte ed il tutto si conclude con una morte causata da una vita di stenti.
    Ti senti tranquillo sapendo a che terribile fine gli hai condannati?

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

1 Settembre 2011

Quoto tutto.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma sostenere così apertamente e sfacciatamente il download illegale, mi pare davvero inopportuno. Sia per gli artisti, sia per il sottoscritto che spende euro a palate per la propria passione e per sostenere le band che ama!:evil:

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Settembre 2011

Oltre a essere illegale, ciò che affermi è contro il nostro regolamento e, anche, OT.

Quindi, evitiamo accuratamente, in futuro.

7. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

10 Febbraio 2012

E' un peccato che siano rimasti comunque nel mondo dell'underground perchè meritano. (Altra prova che l'underground fa paura :D ). Posso parlarti dell'omonimo 'Metal Church' del 1984. Gran bell'album, e credo che il riff che mi ha colpito di più (anche se di una semplicità unica, ma efficiente), è proprio quello dell'omonima canzone.

8. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

4 Marzo 2012

Ho adorato i Metal Church dal primo giorno che li ho sentiti, il loro omonimo album, per me spacca il culo a tutti ancora oggi, li seguo dal primo album e mi ricordo come fosse ieri il giorno che acquistai il disco.
    grande Davide Wayne voce bestiale.

Li vidi di supporto ai Metallica, non ricordo quanti anni fa, ma solo kirk arrington e il suo drumming valeva i four horsemen tutti e 4 messi insieme..............

Purtroppo gli ultimi lavori, con una line-up cambiata per 4/5 ha dato alla luce una produzione inferiore.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Marzo 2012

I Metal Church sono rimasti nell'underground? Mi sembra strano, secondo me invece di musica ci vivevano e vivono benissimo, anche perchè han fatto un bel po' di album! Magari mi sbaglio eh, ma la sensazione è questa!

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

4 Marzo 2012

Forse ci vivacchiavano fino ai primi anni '90, poi stop.

11. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

5 Marzo 2012

Comunque i gruppi non scrivono canzoni e decidono di fare dischi solo per la gloria, caro Testament4ever. Stesso discorso vale per i films, libri, ristoranti, ecc....in dipendenza di quanti dischi vengono venduti fisicamente, si programmano i tour delle stesse bands (che oggigiorno e' dove i musicisti riescon a fare piu' soldi rispetto ai dischi). Quindi, poche cazzate e supporto...se una cosa la vuoi, la compri

E poi sempre e comunque lunga vita alla CATTEDRALE DEL METALLO!!!!!!!!!!!!!!

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Marzo 2012

bè i blitz sono tutt'ora underground, alla fine dei conti non è che attirino platee,qualitativamente non so come sono oggi perchè dopo l'aborto di hanging in the balance non li ho più seguiti,il mio disco preferito è the dark ebbene si io lo preferisco al primo.
    comunque per farti capire la realtà di tante band che uno pensa che siano conosciute e non siano considerate underground, ti consiglierei di vederti il dvd degli anvil the history of anvil

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

5 Marzo 2012

:crazy::headshak:

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Marzo 2012

eh si per me è un discaccio io tra l'altro li avevo conosciuti con questo, tanto da farmi pensare di non prendere più niente loro, ma menomale che non è stato così se no mi sarei perso dei disconi, i primi due su tutti, the dark sopratutto.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

5 Marzo 2012

Condividi questa Pagina