1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

post serata (come gestire lo scazzo)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 7 Dicembre 2003.

1. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

7 Dicembre 2003

vi starete chiedendo che ci faccio alle 2 e 13 del mattino connesso assieme ad Atomsphere: siamo connessi dalla sua facoltà dopo aver passato la sera ad alcolizzarci e importunare povere cameriere indifese... ma non é questo il punto: il punto é... cosa ci può spingere a fare lo scazzo e la noia? noi ad esempio siamo appena saliti sul tetto della facoltà a fare gli idioti al freddo e siamo rientrati per paura di ritorsioni da parte di forze dell'ordine... comunque, é una buona alternativa al drogarsi... frà poco ci mettiamo in viaggio per tornare a casa con la speranwa che non ci fermino ad un posto di blocco altrimenti gli rutto in faccia: dettoquesto, buonanotte e rispondete al topic: cosa si fà per fuggire dalla noia?

p.s. non prendete troppo sul serio queszto topic, ancdhhe se tutto cio che ho s ritto é vero uhauhauhauha... ora mangiamo un po di dolci avariati trovati qui in laboratorio: chissà che c'é dentro un salutoooooo, ciaooooo :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi: :sadic: :sadic: :) :) :D :D :lol: :-o :happy:

2. wrathchild_1985

wrathchild_1985
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2003

sono le 2.41 e io mi sto scazzando da solo. Non ho nemmeno bevuto...

cmq, a volte x fuggire dalla noia si trovano delle cose da fare splendide... ora nn me ne vengono in mente (ho sonno)... oh, gia, tipo quella di aspettare il mattino per andare a prendere "il caffe a Cavo" (Cavo e' un paesino a 7-8 km dal mio), passando tutta la notte in cima a un molo a cantare ed urlare...

certo, salire sul tetto della facolta da ubriachi e' un'altra cosa :D :D :D

3. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2003

da quando non c'è più lufilth c'è bisogno di qualcuno che scriva qua sopra alle 4:00 passate, diavolo porco!

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2003

Tornato ora!! za za za...ora leggo il topic di robo..

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2003

mi ricordo l'anno scorso, due giorni prima di natale, erano le quattro di notte, ubriachi e non solo, corriamo come dei deficenti per il corso di un paese, ad un certo punto ci fermiamo davanti a un bar (chiuso) che ha come insegna natalizia un babbo natale alto un cinque metri buoni. beh, un mio amico gli si è avvicinato bestemmiando e insultandolo e ha iniziato a lottare con lui profondendo frasi del tipo: "babbo natale del cazzo, perchè io devo lavorare tutto l'anno e tu solo il venticinque dicembre? morirai, e allora col cazzo che fai ancora la vita da fighetto miliardario che fai adesso!".

dal vivo vi posso assicurare che faceva morire dal ridere.

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2003

Io dipende. Di solito vo a letto. Sennò chatto. Sennò fumo il sigaro.
    Prima facevamo vandalismi a caso...boh niente di preoccupante. Solitamente si rimane a chiacchera.

7. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2003

Fuggire dalla noia? mah...

chiacchiero con amici & non
    ri-guardo le fotografie
    leggo quanto ho lasciato in sospeso
    pc