1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

Cacchio non vedo grosse differenze....a memoria mi sembra la seconda che da' piu' sul giallino verdognolo....comunque la Retrospect in generale non e' che sia sinonimo di qualita'...ho anche una ristampa degli Sharx che non e' proprio il massimo della qualita'.Comunque entrambi i dischi si lasciano sentire,a livello di qualita' musicale

2. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

29 Febbraio 2012

Beh che io sappia quella della Retrospect è l'unica stampa in cd... quindi se uno vuole il cd o prende quella o nacca...

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

Credo proprio di si',Zorro;)
    Oggi mi sto sentendo l'esordio degli Illustrator del 1987.Molto tastieroso,con un po' di gusto hi-tech.Leggero,scorre via facile.Buon lavoro da alternare ai classici:)

Illustrator - Love's Not Your Enemy - YouTube

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Febbraio 2012

Se è la seconda meglio che a me piace di più :grin:

Sulla qualità della ristampa appena mi arriva vi faccio sapere, però come dice giustamente Pierpaolo bisogna accontentarsi di quella visto che è l'unica.

5. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

29 Febbraio 2012

In ascolto l'omonimo degli Infinity (David Rosenthal,Mitch Malloy, Reb Beach),uscito lo scorso anno ma contenente brani scritti negli anni 90:è stata una sorpresa per me in quanto non sapevo che conteneva 5 brani poi finiti(ovviamente con suono e produzione diversi) sul capolavoro Hard/Aor dei Red Dawn "Never Say Surrender":e i 4 rimanenti sono all'altezza della situazione.Ottimo!!

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

Che te lo dico a fare,Fa'....a seguire gli Illustrator di cui parlavo sopra,su Itunes ho proprio gli Infinity:D
    Ti dovessi dire....certi pezzi mi piacciono di piu' in questa versione rispetto ai Red Dawn(tipo She's on fire)

7. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

29 Febbraio 2012

Ok...l'importante è che piacciano...:D:DCerto il cantato di Mitch Malloy è più "tranquillo",quello di Larry Baud è +"urlato" (forse si adatta meglio al suono dei R.Dawn...tra l'altro mi ricorda molto quello del grande Graham Bonnet,era Rainbow/MSG...)

Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

Fra l'altro il cd e' in offerta a $10 sul sito della Melodic rock records che l'ha stampato(che sarebbe poi la casa discografica del sito Melodicrock.com)

MelodicRockRecords.com: Online Store

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Febbraio 2012

bello, bellissimo, ma sia i pezzi rifatti dai red dawn che gli altri contenti nel disco dei red dawn per me sono meglio.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Febbraio 2012

e se non conoscete ascoltatevi i garbo talks che ho postato la pagina dietro e anche i last temptation per me due disconi

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

'Sto topic non finisce mai di stupirmi in fatto di coincidenze....apro il primo link dei Garbo Talks e sento che la canzone ha qualcosa di molto molto familiare....il ritornello gia' l'ho sentito,cerco su heavyharmonies una canzone che sia tipo"Only love can save us now"(il ritornello)e che ti esce fuori?E' una canzone proprio degli Sharx,quelli di cui parlavo piu' sopra riguardo la Retrospect:shock::shock::shock:E' una cover degli Sharx,insomma.Il cerchio si chiude sempre qui dentro:DComunque sto ascoltando il resto e sembra un bel disco,questo dei Garbo Talks;)

gli Sharx

Sharx - Only Love (Can Save Us Now) - YouTube

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Febbraio 2012

gran bel disco anche quello degli sharx,per quanto riguarda la cover la trovo notevolmente migliore dell'originale

13. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

29 Febbraio 2012

I primi 2-3 brani sono eccellenti, poi i rimanenti tendono a scemare qualitativamente(almeno per me...), non mi avevano già convinto all'epoca...:sgrat:

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

29 Febbraio 2012

Mmh,qui non concordo,Fa':tranne la sesta(Borrowed time)che e' un pezzo reggae(:headshak:),le altre sono tutte tra il buono e l'ottimo,secondo me(certo sono solo 7 pezzi non e' che ci vuole un granche':lol:).Peccato per la qualita' audio(mo' che lo sto risentendo devo dire che e' davvero scarsina....mi ricordavo meglio....ma quando c'e' la Retrospect di mezzo:hihi:)

15. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

29 Febbraio 2012

Fede...mi riferivo ai Garbo Talks:hihi::hihi:...mentre degli Sharx ho letto ottime rece ma non ho ancora potuto ascoltarlo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina