1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Febbraio 2012

Quest'anno le Chamber sono state proprio di basso livello..

Comunque guardando a WM, la card che sta uscendo fa sbavare..
    Cena vs Rocky
    Y2J vs Punk
    Bryan vs Sheamus
    Taker vs HHH in un Hell in a Cell
    possibile Money in the Bank
    Se riescono a non azzeccare nemmeno un MOTY sono da appendere al muro XD

2. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

25 Febbraio 2012

Si parla anche di Shaquille O'Neal vs Big Show e Laurinatis vs Teddy Long :lookaround:

3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Febbraio 2012

Si avevo sentito anche quei rumor, ma ho fatto orecchie da mercante :lookaround:
    Anche se penso che Long vs Laurinaitis sarà come Vince vs Donald Trump a WM 23, con due wrestler che li rappresentano. Spero :hihi:

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

25 Febbraio 2012

Beh il braccio destro di Laurinaitis è Otunga :lookaround: Sai che bel match :lookaround:

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Febbraio 2012

Otunga vs Santino :freak:

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

25 Febbraio 2012

C'è stato anche il rischio di mettere "ThePersonifischescionofDominescion"

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2012

A parte quelle due macchiette (servono sempre alla fine :D ), la card di WM m'attira non poco come non succedeva da un fottilione di anni...
    Mi sa che l'ultimo match per il quale avevo hype era Foley vs. Edge (il finale :love: )

A Ovlas piace questo elemento.
  8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

27 Febbraio 2012

The Rock ha annunciato che ci sarà anche a WM 29 :lookaround:

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Febbraio 2012

Eh che ci vuoi fare, è instancabile, ben due WM di fila.. :roll:

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Marzo 2012

Come dicevo in un'altro topic, stanotte ho fatto un sogno decisamente diverso dal solito; ho sognato che guardavo la WWE di una decina di anni fa, c'erano tutti i miei idoli, come chris benoit, eddie guerrero, rob van dam e siccome c'era qualcuno che doveva prendere le mazzate c'era pure shelton benjamin, vestito uguale a quando faceva coppia con charlie haas :rotfl:
    Il tutto seguito da un rissone finale della quale però non ricordo i participenti :rotfl:

Che delirio :rotfl: :love:

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Marzo 2012

Vorrei continuare qui...

Non è ciò che intendevo.
    Quello che volevo dire è che gli sport di combattimento "seri" (che ne so, la boxe), li puoi seguire anche e soprattutto per vedere chi riuscirà a vincere il match.
    Nel wrestling, invece, è tutto combinato: decidono loro chi far vincere e il problema è come sono combinate certe gare: mi riferisco ad esempio alla classica lotta in cui c'è il tizio (magari molto più grosso e bravo) che sta stravincendo per tutto il match, ad un certo punto l'arbitro fa finta di distrarsi e rimane voltato 30 secondi, ed ecco allora che arriva il tipico "alleato" del tizio che stava subendo, sale sul ring e colpisce con una sedia l'avversario (senza che l'arbitro se ne accorga ovviamente :hihi:), che viene schienato e perde. :rotfl:

Cioè, dai...che gran pagliacciata...quando vedo queste scene, solitamente cambio canale, va bene tutto...ma c'è un limite alla pacchianeria. :)

Ultima modifica: 3 Marzo 2012
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Marzo 2012

Se prendi per esempio WWE o TNA, sappi che quello non è wrestling, ma soap-opera

Guarda il Giappone, dove si guarda solo il lato sportivo (a parte qualche roba comedy come la DDT o la vecchia HUSTLE), e poi ne riparliamo ;)
    Che il wrestilng sia predeterminato non ci piove, ma c'è un abisso tra la merda delle major americane e le mazzate giapponesi

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Marzo 2012

Zanna, come ti ho scritto, la tua posizione la posso capire perché ti hanno sempre dato -le tv- la solita minestrina (la vecchia WWF poi WWE, la quale comunque da fine anni novanta in poi ha messo il wrestling in secondo piano per dar spazio all'intrattenimento, diventando una vera e proprio soap con lo spettatore che era spinto a guardare lo show più per le storie che venivano mandate avanti che per il wrestling.) Di fatto il wrestling non l'hai mai conosciuto, o meglio, ne hai vista solo una minima -e distorta- parte.

E' come se ad un bambino facessero ascoltare i Dragonforce (piglio loro perché mi fan cagare pesantemente) dicendogli "Questo è IL power. Questo è IL power. Questo è IL power ". Al bambino divenuto ragazzo divenuto poi a sua volta uomo risulterà normale l'equazione POWER=DRAGONFORCE, e allora per lui il POWER sarà sempre e solo "un genere da videogame con coglioni che parlano di draghi e sparano 2233454564567 note al secondo".
    Ma , come ben sai, il power non sono -solo- i dragonforce.
    Ecco, stessa cosa.

Tu stai criticando un tipo di prodotto ma la tua critica non può essere intesa all'intera scena.
    Guardati del Puroresu, della Lucha, ma anche qualche incontro della ROH (per ulteriori info chiedi a Braw che è l'esperto).
    Vedrai tutt'altro prodotto.
    Vedrai IL wrestling. Non un spettacolo di intrattenimento che si cela dietro il sostantivo "wrestling" ma che di wrestling te ne offre ben poco -e quel poco è vomitevole :hihi:-.

Braw, posta qualche match di durata normale -15 minuti to'- e proponilo a Zanna .
    Non il tuo preferito ma quello che secondo te alla domanda "Che cos'è il wrestling" tu rispondi con un "Questo".
    Non eccessivamente tecnico o noioso però perché sennò ci si annoia :D

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Marzo 2012

Quoto disciple, e ribadisco un concetto a cui spesso nessuno bada: il wrestling è spettacolo e soprattutto intrattenimento, ed è pogrammato a tavolino sin da quando è nato, quindi prendetelo per quello che è: uno sport intrattenimento :innocent:

Io francamente mi metto a ridere quando mi viene fatto notare che è finto e che spesso è ridicolo, è esattamente come se me lo dicessero durante la proiezione di un film :rotfl:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Marzo 2012

mmm, posto il tributo al miglior match di sempre, così vado sul sicuro :D

Poi se uno vuole vedere tutto il match:
    TRIPLE CROWN: Mitsuharu Misawa vs. Toshiaki Kawada 6-3-94 p1 - YouTube (pt.1)
    TRIPLE CROWN: Mitsuharu Misawa vs. Toshiaki Kawada 6-3-94 p2 - YouTube (pt.2)
    TRIPLE CROWN: Mitsuharu Misawa vs. Toshiaki Kawada 6-3-94 p3 - YouTube (pt.3)
    TRIPLE CROWN: Mitsuharu Misawa vs. Toshiaki Kawada 6-3-94 p4 - YouTube (pt.4)

Il Puroresu (wrestling giapponese) è troppo superiore, non c'è niente da fare...anche se sul sito dove scrivo (che ho in firma e che OBBLIGO tutti a visitare :D ) parlo della CZW, che è la mia promotion preferita in assoluto insieme alla (vera) ECW, ultimamente mi sono quasi spostato sul Giappone...

Dico solamente che ad ogni colpo si vede il sudore che vola, e dopo un match particolarmente "stiff" (ovvero duro) i petti dei wrestler sono addirittura viola...basta vedere il match (stupendo) tra Samoa Joe e Kenta Kobashi in ROH...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina