1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è natale!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 29 Novembre 2003.

1. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2003

hahahahaha!!... :) e' un'idea bellissima!!.. :)

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2003

bah, a me il natale piace. io tutta questa ipocrisia non la vedo. il natale non sono i regali, il natale è stare accanto alla propria famiglia (cosa che molti, non qua dentro, parlo in generale, dovrebbero riscoprire) e ai propri amici. mi mette anche tanta allegria

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Dicembre 2003

Beh Armand, non parlerai forse per luoghi comuni ma se permetti qualche critica da due soldi mi andrebbe di farla. Non ho scorto frasi true nel topic ma solo e semplici dichiarazioni pro/contro il Natale. C'è a chi piace e a chi no. E non mi va di fare il falso moralista ma semplicemente dire le cose come reputo realmente stiano. Fino a che ero bimbo il Natale aveva senso, ora non ne ha più semplicemente perchè non ho più voglia di ricevere regali e fare abbuffate e fare tutte quelle cose che sono solo più semplice routine e non hanno nulla di diverso da 27 anni a questa parte. In poche parole a me il Natale annoia e siccome lo vedo come un obbligo mi sta anche un po' sulle balle.
    E di tutti i post che ho letto uno mi ha colpito veramente dandomi un sorriso ed un vuoto contemporaneamente

4. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2003

mi trovo perfettamente in accordo con te
    l'unica cosa buona è starsene a casa qualche giorno, magari sdraiato sul divano ad ascoltare i cd che mi sono stati regalati

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

5 Dicembre 2003

Luck, non ti arrabbiare così, parli come se avessi criticato te, non mi ricordo neanche cosa hai scritto. :)

Il mio intervento era semplicemente teso e esprimere una mia personale noia nei confronti dei soliti discorsi sulla insopportabilità delle feste, profondi e alternativi quanto Eva 3000, senza criticare nessuno in particolare, insomma esprimevo semplicemente la mia opinione. Ovvio che il Natale uno lo passa come crede e ne pensa quello che gli pare, però farsi belli e tentare di rendersi interessanti cavalcando l'onda del pecoreccio è diverso.

Il mio successivo intervento, sicuramente più polemico, era dovuto al fatto che mi è stato detto che parlo per frasi fatte, quando la frase che ho scritto mi è costata un quarto d'ora di ripensamenti, con tanto di patch e upgrade; non devi assolutamente riferirlo a te, saresti davvero fuori strada. :)

Spero di averti chiarito, se credi sono a disposizione in pvt.

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Dicembre 2003

Il problema è che non sono solito mettere le faccine. Questo fa sorgere qualche dubbio circa i miei post ma posso assicurarti Armand che:
    - non ero affatto arrabbiato
    - la questione frasi fatte so che non si riferiva a me
    - mi andava solo di risponderti per eventuali discordanze presenti
    Una cosa che invece mi ha fatto incazzare è "non mi ricordo neanche cosa hai scritto" che poi hai rimediato in corner con il sorriso. E dire che io mi ricordo di tutti i tuoi post, di tutte le tue parole, di tutti i tuoi discorsi ......... Armand ......... vuoi sposarmi? :D :shock: :P :roll: :rotfl: :) 8-] :annoyed: :wink: :hihi: :lol: :lollone: :happy: :-o

7. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

5 Dicembre 2003

Hahahaha scemo... no grazie, ora come ora non me la sento di impegnarmi. Però sarebbe tempo che ci bevessimo queste 7/8 birre insieme, mi piacerebbe organizzare in territorio neutro, potremmo fare Novara. Ne riparliamo altrove, qui siamo OT. :)

8. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2003

porcamiseria.....ho sbagliato...ho comprato un albero enorme.....mia mamma è incazzata come una bestia......... :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

9. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

7 Dicembre 2003

brava :)

p.s. per tornare in tema: ribadisco quanto già detto, basta e avanza... senza entrare in argomentazioni e discussioni senza fine, credo che se qualcuno si è sentito "toccato" dalle mie parole forse significa che non ho tutti i torti...

buon natale :wink:

10. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Dicembre 2003

Guarda Robym, senza polemica, ti devo togliere questa convinzione, nessuno si sete "toccato" da quello che scrivi, ci vuol altro. Semplicemente ci si sente "toccati" piuttosto pesantemente nelle palle dalla fioritura dei tuoi topic da intellettuale della domenica, poi magari io mi sento "toccato" più di altri perché sono costretto a leggermeli tutti. Non che sia un problema, ci mancherebbe, concedimi un piccolo sclero ogni tanto.
    Detto questo, il resto sono opinioni personali, finché lo scontro è civile niente da dire, quando discuto di attualità sono un utente come tutti gli altri.

Buon Natale anche a te. :wink:

11. Baristo

Baristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2003

Bah.....il natale mi da fastidio perché al ritorno da casa ci sono 10000 persone piene di borse e pacchi, che si muovono freneticamente come termiti nell'ultimo giorno disponibile per fare provviste :D ....si, ok, va bene, vedo la famiglia e i parenti....mi fa piacere almeno questo. però se metto il naso fuori di casa mi girano le palle. A sto punto preferisco la G.R.A.B © ( Grande Riunione Annuale dei Baristi, cioè i miei parenti tutti o quasi, almeno il ramo paterno) :rotfl: .

E poi in ventitrè anni non ho ancora capito perché devo fare i regali.....i regali li faccio quando mi sento ispirato, non quando altri 55 milioni di persone più veloci di me mi lasciano gli scarti :prrr: :D

Condividi questa Pagina