1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Febbraio 2012

Quello dei Leviticus l'avevo preso un annetto fa' e non mi sembra fosse difficilissimo da trovare ad un prezzo accettabile(l'altro non lo conosco).Appena ordinato,invece,in versione giapponese Transition degli Street Talk:happy:

2. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Febbraio 2012

Ho il mio "pusher"(!) di fiducia:D:D Comunque in rete si trovano non originali(meglio di niente).Nel mio caso è stato un colpo di fortuna...(in privato ti dico come contattarlo).

A angus81 piace questo elemento.
  3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Febbraio 2012

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Febbraio 2012

si sono loro i leviticus

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Febbraio 2012

ah presi i prototype alla fine cazzo in neanche tre giorni avevo il cd a casa fantastico

A thunderrising piace questo elemento.
  6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Febbraio 2012

Si',volevo capire da Fabio se quella copia secondo lui e' falsa o meno,visto che pare girino dei falsi.Non mi ricordo sinceramente com'e' la mia:sgrat:(a dir la verita' non e' che me ne freghi molto visto che non avevo speso una fortuna:hihi:)

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Febbraio 2012

io come ho già detto preferisco non sapere se ho dei cd falsi a casa, sicuramente tra gli oltre 2000 che posseggo qualche inculata l'avrò sicuramente presa, ma tanto a me sembra originale e non voglio stare li ad incazzarmi per niente, tanto alla fine non cambia niente, ovvio se ci penso mi fa incazzare ma amen.

A elpata86 piace questo elemento.
  8. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

25 Febbraio 2012

Fede in rete girano copie provenienti dai paesi dell'Est a pochi Euro e quindi...Io ho "Knights..." della Royal(che tra l'altro credo abbia qualche collegamento con la Pakaderm) e quindi sono sicuro che sia originale,mentre"I Shall Conquer" è della Magdalene Records ,in versione Limited Edition di sole 2500 copie(come dice il mio fornitore ce n'è 1 copia ogni 3.000.000 di abitanti in tutto il mondo,quindi statisticamente a Roma dovrei essere l'unico ad averla...):pray:.
    Quindi,per concludere,se posso acquistare copie originali senza svenarmi sono contento,altrimenti ripiego su stampe provenienti da altri paesi.
    Sto cercando per esempio l'unico lavoro dell'ex singer dei canadesi Headpins,Darby Mills,intitolato "Never Look Back" e ci sono sia copie originali Wea dai 30$ in sù sia copie da 6-7 Euro.

A Fabio Vellata piace questo elemento.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Febbraio 2012

E' la stessa cosa che penso anch'io:hihi:Mi incazzerei solo se un giorno decidessi di spendere una fortuna per un cd per poi scoprire che non e' originale,ma per il momento non spingo cosi' in la'.Sinceramente se non avessi letto quell'articolo di Vincenzo Ferrara e non avessi letto di 'sti falsi qui sul forum non avrei nemmeno sospettato ci fosse qualcuno che si mettesse a fare cd taroccati per venderli magari a 10 -15 euro:sgrat:
    Riguardo al cd dei Leviticus,me lo sono andato a rivedere e credo sia originalissimo:e' praticamente uguale a quello su ebay che ho postato prima(Royal music).Fra l'altro si vede che il booklet interno e' lievemente ingiallito dal tempo.L'unico che ho a casa che sono abbastanza sicuro sia un bootleg,e' quello dei China Sky,che fra l'altro ho preso da un mailorder abbastanza grosso spagnolo.Me lo lascia pensare il fatto che e' Made in Greece,notoriamente patria di falsari del genere:sadic:Ma se non avessi letto quell'articolo di Ferrara non lo avrei mai sospettato:e' assolutamente un cd come un altro e suona in maniera perfetta(pagato comunque13-14 euro)

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Febbraio 2012

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Febbraio 2012

E mo' mi sto sentendo l'altro dei Tower City...sembra pure meglio....

12. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

25 Febbraio 2012

Fede...non lavorare troppo eh!!:sadic::sadic:
    Comunque ottimo il primo dei Tower City...il secondo mi manca...è valido ugualmente?

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Febbraio 2012

Ormai lavoro come recensore:Federico Porc(i)o Catone il (re)Censore:lookaround:
    A me sembrano tutti e due belli 'sti Tower City,il secondo forse un po' piu' Mhr del primo,piu' Aor,ma e' solo una prima impressione suscettibile di variazioni:)

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Febbraio 2012

io ho solo a little bit of fire che è un bel disco ,questo non lo conosco ma provvederò a darci un'ascolto e se è valido recupero subito il cd,e la canzone da te postata promette bene comunque.

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Febbraio 2012

Mi è arrivato il libro "AOR-Guida al genere + Enciclopedia", di Vincenzo Ferrara.

Il libro propone una interessante parte iniziale dove si raccontano le varie fasi dell'AOR, la sua nascita, il momento di gloria e la sua discesa.

Nella sezione enciclopedica ci sono un gran numero di dischi da non perdere (secondo l'autore),e qui sinceramente ho trovato delle pecche: 1) la mancanza delle copertine, che, se non tutte, perlomeno dei dischi più famosi potevano anche essere inserite; 2) molti dischi non li conosco ancora, ma fra quelli non citati ce ne sono alcuni la quale mancanza è molto grave: l'omonimo degli Harem Scarem, i primi due dei Giant, "Freight Train Heart" di Jimmy Barnes, "Under The One Sky" dei Distance, "Backlash" dei Bad English, "Solo" di Clif Magness, "Wired Up" di Jeff Paris, il primo Nelson, Red Dawn, "Edge Of The Century" degli Styx, il primo The Storm, Unruly Child. Poi di alcuni artisti si citano solo due-tre album (tipo Chicago, Toto). Insomma, questa parte mi sembra fatta un po' troppo frettolosamente.

Ultima modifica: 26 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina