1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

24 Febbraio 2012

TU...o povero mortale, non sai che l'arena di Rho...E' UN INFERNO DI FUOCO (ma proprio nel vero senso della parola).

Ecchitelo:
    http://4.bp.blogspot.com/-RP4Z3suIf...us/bOaIqByKp1c/s1600/SYSTEM+OF+A+DOWN+091.jpg

http://www.truemetal.it/forum/attac...big-4-6-luglio-milano-fiera-di-rho-fiera2.jpg

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2012

Porca Pu....!!!! :shock: Se la prima immagine lasciava qualche dubbio, la seconda dall'alto li ha spazzati via proprio tutti!!! :shock::shock:
    Siamo dunque destinati alla morte quel giorno? Meglio avvertire già le valchirie che stiano pronte a venirmi prendere in caso di decesso..:D

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Febbraio 2012

Beh, il rischio dei festival all'aperto in queste location è sempre, sempre quello.
    Io però fossi in voi, più di quello che ci sta sopra la testa (cioè.. nulla, il sole a picco) mi preoccuperei di quello che sta sotto i piedi: ASFALTO, ASFALTO E ANCORA ASFALTO. :( Sarà un inferno, in senso termico: avremo il magma sotto le suole.
    guarda che se muori prima del concerto dei Re (la battaglia) non vale come morte di spada, eh: è una banale morte di paglia, e Coloro-che-scelgono-i-caduti tirano dritto e fanno pure scalpitare il cavallo :D

Gli indizi per la scaletta ci sono tutti, direi: pezzi dal disco nuovo, e dal WOTW. Più magari qualche estratto dagli altri due dischi dei vari anniversari... che comunque van benissimo :D Mi sa che anche stavolta non sento live nemmeno un pezzo da Into Glory Ride... e amen, l'ultima cosa a cui farò caso sarà la setlist
    ;)

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2012

giuro che è l'ultimo OT :innocent:

Neanche io giudico i gusti degli altri, ci mancherebbe. Io ce l'avevo con l'organizzazione di un evento che, a mio, parere non può ignorare i gusti musicali dei possibili avventori. Mettere robe troppo diverse tra loro crea dispersione e poi penalizza chi non è così "ampio" di vedute e/o non beve birra :hihi: (quando vidi i Manowar al Gods, nella stessa giornata c'erano Blind Guardia, Running Wild, Domine, Doro, Symphony X, Virgin Steele... tanto per dire). Anyway, va bene così... avrò altre occasioni (spero).

In quanto ad ascolti spazio anche io tantissimo e non solo nel metal e nell'hard rock (molti dei gruppi che hai citato li ascolto, soprattuto in campo thrash), ma proprio tra i generi (alcune cose che ascolto potrebbero farvi accapponare la pelle :D). Però certe "brutture" (senza offesa, ma ciò che non mi piace per me è brutto :hihi:) proprio non ci riesco.

/OT

Viva i Manowar! (giusto per rimanere in tema ^^)

Ma quindi esce davvero sto disco nuovo? :sbav:

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Febbraio 2012

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

24 Febbraio 2012

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

24 Febbraio 2012

Confermo,l'arena fiera di Rho sotto l'abbacinante afa estiva di Mediolanum diventa un forno,consiglio di portarvi parecchia acqua(ai Big Four io e i miei amici ci siamo portati dietro una decina di bottiglie:finite prima che cominciassero i 'Tallica:D) e ricordatevi di nascondere in tasca i tappi quando entrate.
    P.S.Il sole di Milano non è certo quello a picco dei posti di mare,ma attenti alle scottature:l'anno scorso mi sono fatto una settimana con la faccia tutta spellata dopo i Big Four:hihi:

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Febbraio 2012

sì, ma tanto viene prima Joey :demon:

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Febbraio 2012

Si l'arena è un forno, ma l'anno scorso per chi c'era come ai Judas Priest, si è beccato una bella botta di culo! :D
    E' praticamente stato tutto il giorno nuvoloso, con anche un paio di gocce di pioggia, e poi le nuvole si sono dileguate verso le 5, facendo spazio a un tiepido ma colorato sole al tramonto! Se ci sarà sole dalle 11 fino a sera quest'anno pero' penso che ci squagliamo :evil:

10. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

24 Febbraio 2012

Ma le GUERRIERE non portano abiti SUCCINTI (Lela, Simona, Elanor...correggetemi se sbaglio)...sarebbero delle FIGHETTE non delle guerriere!

@Charlie: guarda che se muori prima della fine, nessuna valchiria verrà a prenderti per portarti nel Valhalla...tsè, mica è cosi facile! :nono:

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Febbraio 2012

Credo che l'abbigliamento stile Xena sia più che apprezzato. E potrei rivedere la mia posizione sul metal estremo. :lookaround:

A Chainsaw Charlie e Engie piace questo messaggio.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Febbraio 2012

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2012

E la madonna, certo che sto posto è proprio una m...cacca! :sadic:

14. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

25 Febbraio 2012

Non è vero niente ciò che dite sul calore e sull'asfalto, non è un inferno quel parcheggio.........

............... è decisamente peggio!!!

Ci ho lavorato d'estate in operazioni di carico scarico per vari eventi in zona fiera e ho pensato diverse volte al suicidio! Portatevi direttamente una flebo che reintegra liquidi di continuo.. diciamo con una capacità di 25-30 litri! :D :D :D

15. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

25 Febbraio 2012

@ Black Lotus: Xena era esattamente quello a cui mi riferivo con abbigliamento da guerriera..ma non credo che (se farà un caldo torrido, con 7000 gradi sull'asfalto) vedrai qualcuna vestita in pelle...:D

@ Charlie: ho trovato questo video sulla fiera Arena Rho Fiera: un video per conoscerla... - YouTube

Condividi questa Pagina