1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2012, 15-16-17 giugno Clisson, Francia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 29 Settembre 2011.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Febbraio 2012

Ci saranno le sovrapposizioni, eccome. The Temple e The Altar sono in una tenda in comune, mentre i due Mainstage sono due palchi affiancati all'aperto, quindi l'alternanza sarà chiaramente tra i due Mainstage e tra gli altri due palchi; bisogna vedere solo quali palchi delle due coppie saranno contemporanei. Io spero suonino insieme Mainstage 1 e The Altar, e Mainstage 2 e The Temple.
    Credo proprio che avremo tre sovrapposizioni a turno.

Esattamente.

Un bellissimo sogno che sfuma definitivamente, che peccato...
    Però ne ero certo, l'avevo detto fin dall'inizio che fino a che non li avessi visti non ci avrei creduto.

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Febbraio 2012

@Paranoid,non so sai...perchè quest'anno prevedono di fare circa 70 mila presenze e a quanto ho capito han cambiato location . "Temple","Altar" sono all'aperto e non in tenda e i Main sono davvero molto vicini,ecco perchè penso (spero) non ci siano sovapposizioni,soprattutto se si pensa che i concerti iniziano già al mattino (questo per far sì appunto che non ci siano sovapposizioni di nomi attesi. mah,speriamo bene..

3. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Febbraio 2012

Per non avere sovrapposizioni,dovrebbero suonare 24 ore senza interruzioni per 3 giorni di fila,cosa alquanto improbabile.
    Se dovesse succedere ciò lascio la tenda a casa e mi porto la scorta di red bull e caffè

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Febbraio 2012

Non dico 24 ore su 24,ma ho sentito che iniziano già nel primo pomeriggio se non tarda mattinata e vanno avanti fino le 2 di notte.Poi,calcola anche che le band più piccole (le 2/3 di inizio giornata concerti )suonano non più di 30 minuti e ogni giorno su ogni palco ci sono 9 band (quindi non molte) la cosa non è improbabile.Parlo ovviamente solo di "Temple" "Altar" e i 2 Main.

5. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Febbraio 2012

Io ci sono stato l'anno scorso,iniziavano a suonare circa alle 10 di mattino e finivano alle 2 passate.Mi ricordo che il secondo e terzo giorno
    in tarda serata c'erano ben 3 gruppi che si sovrapponevano,2 nei tendoni e 1 nei palchi all'aperto.

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Febbraio 2012

Esatto. Ora non ricordo se alla sera se ne sovrapponessero addirittura 3, ma due senza dubbio. Per quanto riguarda The Temple e The Altar mi sembrava proprio di averlo letto da qualche parte, che sarebbero stati posti in una unica grandissima tenda.

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Febbraio 2012

Per l'appunto, dal sito dell'Hellfest: "a double tent will host two other stages with 18 bands per day. One of them is called "The Altar" and will offer the best Death Metal and Grindcore acts. The other one is called "The Temple" and it is on this stage that Pagan and Black Metal bands will play".
    Questo è il collegamento: HELLFEST Open Air 2012 // Hellfest 2012 - Annonce Finale !!!.

8. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

27 Febbraio 2012

L'ultima sera si sovrapponevano Kyuss, Opeth e Cradle of filth.

Io ho dovuto fare metà Kyuss e metà Opeth, con una tappa di 37 secondi ai Cradle che erano di passaggio.

9. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

27 Febbraio 2012

Per la serie "allegria vattene via":(

10. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

27 Febbraio 2012

E non sai quanto mi mangio le mani per aver scelto Ozzy anziché i Dark tranquillity.

Vediamo quest'anno come li sistemano.

11. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

27 Febbraio 2012

Chi di voi c'è già stato,sarebbe cosi gentile da darmi un illustrazione concisa della zona campeggi? :)

12. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

27 Febbraio 2012

E' ampissima, adiacente all'area concerti (la mattina il primo gruppo ti da il buongiorno), senza alberi.
    I bagni e le docce, dipende dalla postazione, sono distanti, ma ci si adatta.

A NO REMORSE piace questo elemento.
  13. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Febbraio 2012

già anche io ho dovuto sacrificare i tranquillity (ma loro sono qui da noi tutti gli anni ) per me la scelta è caduta sugli hawkwind......anche perchè non passano mai in italia....spariamo che non sovrappongano troppe cose che mi interessano.....che è poi l unico diffetto che ho trovato lo scorso anno.

14. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

29 Febbraio 2012

anche io li vidi! Passai quasi per caso lì aspettando i Kyuss (credo...), niente male dal vivo: psichedelici. :)

Cmq visto i cambiamenti è quasi certo che il camping avrà una pianta differente rispetto l'anno scorso.
    Spero solo che sia: un po' più grande (praticamente gli ultimi arrivati piantavano tende ovunque ci fosse un buco) docce aperte 24h su 24h (la doccia alle 5 di notte è una pacchia :sadic: )

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

29 Febbraio 2012

E ti credo, erano pochissime! Che file, mammamia.

Condividi questa Pagina