1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Febbraio 2012

ahahahahah contenti voi, "veri fans dei VH" di farsi fregare soldi per un disco di scarti d'epoca. Certo, in diciassette anni di silenzio (VH III non lo consideriamo) è difficile comporre una decina di pezzi nuovi, c'è da capirli.
    Comunque, ripeto che per me è un deciso passo indietro rispetto al percorso fatto con Sammy Hagar, e puzza tanto di reunion "raccatta soldi".
    de gustibus...

A marcos76 e Jena Plissken piace questo messaggio.
  2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

19 Febbraio 2012

3. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2012

Se le canzoni sono belle chissenefrega quando le hanno composte... pure altri gruppi hanno fatto cose del genere (e scommetto che molti altri lo fanno senza dirlo). A me l'album piace abbastanza, chiaro che è lontano dall'immensità dei loro classici, ma tant'è...
    La cosa più importante è che i VH siano ancora in tour, perché non so che ne pensate voi, ma per me Eddie è tuttora il miglior chitarrista rock vivente, e siccome ero troppo giovane per vederlo 20 anni fa, spero di riuscire a farlo questo o l'anno prossimo. E date una chance pure a Wolfie: Michael Anthony manca pure a me, ma il figliolo di Eddie ci sa fare, questo è innegabile.

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Febbraio 2012

Se seguite i molti video e interviste che stannoettendo i VH Su Facebook in questi giorni nell' ultimo refurtiva dice chiaramente che le canzoni sono tutte nuove, solo 3 o 4 i brani preso dai demo... Quindi queste lamentele sono completamente infondate...

5. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

22 Febbraio 2012

Coloro che si rendono ridicoli, appellandosi a questa fandonia delle vecchie idee recuperate, non sono neppure degni di considerazione.
    Questi video si sentono male. In giro ce ne sono altri molto migliori degi show recenti. DLR più che decoroso!

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

22 Febbraio 2012

Classifica di questa settimana, hanno venduto un terzo delle copie ma reggono ancora... fenomeno Adele, guardate che roba!

1 1 ADELE XL/COLUMBIA 716,091 +196% 21
    6 2 WHITNEY HOUSTON RCA 170,294 +183% WHITNEY - THE GREATEST HITS
    3 3 NOW THAT'S WHAT I CALL MUSIC 41 CAPITOL/EMI 92,823 -34% VARIOUS ARTISTS
    9 4 ADELE XL/COLUMBIA 86,357 +135% 19
    8 5 2012 GRAMMY NOMINESS UNIVERSAL REPUBLIC 83,703 +51% VARIOUS ARTISTS
    5 6 PAUL MCCARTNEY HEAR MUSIC 58,082 -22% KISSES ON THE BOTTOM
    2 7 VAN HALEN INTERSCOPE 57,893 -69% DIFFERENT KIND OF TRUTH
    28 8 BRUNO MARS NEW ELEKTRA 37,142 +114% DOO-WOPS & HOOLIGANS
    17 9 LADY ANTEBELLUM CAPITOL NASHVILLE/EMI 36,807 +43% OWN THE NIGHT
    12 10 COLDPLAY CAPITOL/EMI 35,119 +13% MYLO XYLOTO

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

26 Febbraio 2012

la nuova tatoo mi piace, è un pezzo bello frizzante. Dovrò ascoltare qualcos'altro dal nuovo disco!

8. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

26 Febbraio 2012

qui non è solo questione di vecchi pezzi risuonati, ma di un lavoro che segna un netto passo indietro rispetto agli album con Sammy Hagar. Balance era anni luce avanti

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Febbraio 2012

infatti non c'è Hagar!!...io non lo vedo un passo indietro anzi.....questo album suona come i primi dischi...e non potrebbe essere diversamente!! ovvio che ci sono differenze...anche a me piace Balance anche se col sound dei primi VH aveva ben poco

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Marzo 2012

Secondo quanto riportato dal giornale americano New York Post, David Lee Roth -cantante della celeberrima hard rock band Van Halen- avrebbe dichiarato di essere il più grande fan del chitarrista Eddie Van Halen. Quando è stato chiesto al cantante come si sentisse a suonare con Eddie a 35 anni dal loro incontro, il biondo singer ha così risposto: "Stiamo scrivendo tanta musica di ottima qualità e non ho mai visto Edward tanto lucido. Sono il suo più grande fan. Ricordo ancora di quando lo vidi suonare per la prima volta nel cortile della scuola a Pasadena. Era grande allora così come lo è oggi."

che paraculo! ma vi ricordate le sue dichiarazioni quando assunse Mr. Steve Vai dopo aver abbandonato i Van Halen? :hihi: :sadic:

11. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

6 Marzo 2012

allora, scusate l'intromissione ma ho comprato il nuovo album di EVH e DLR. innanzitutto l'unica canzone musicalmente simile ad altre vecchie ovvero big river che riprende gli accordi di runnin' with the devil, ma è stato fatto apposta come rievocazione degli anni con dlr.
    musicalmente l'album è molto bello e le idee del grande guitarhero sono ottime. la voce di david lee roth è rimasta incredibile e il suo talento da frontman è rimasto lo stesso di 20 anni fa. solo è un peccato che sia invecchiato tanto. l'unico che mi lascia l'amaro in bocca è il figlio di eddie....passa inosservato al basso nella band...mah
    canzone fantastica è stay frosty! è energica, esilarante, e l'assolo è un capolavoro.
    infine è ovvio che dlr faccia un pò il paracul ma è ovvio!!! mica può dire "il migliore chitarrista con cui abbia lavorato sei tu...dopo ovviamente Steve Vai, Jason Becker e John 5"... sarebbe da mandare affan*** anche se aveva dichiarato altre cose.
    non critcate solo perchè siete fan di hagar, anche dlr ha i controc***i nel cantare!

A strutter1966 piace questo elemento.
  12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Marzo 2012

Io non li amo moltissimo e non conosco l'intera discografia, da INETTO mi pare un album vecchiotto anche nel sound, oltre che nelle composizioni. Se è voluta questa regisrazione anni 90 non saprei, ma non sento alcuna modernità. Però Roth non se la cava male, anche se non fa meraviglie.

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

7 Marzo 2012

Nuova classifica, i VH sono al numero 13... 19.000 copie
    Adele ne ha fatte altre 200k...

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Marzo 2012

che vergogna..quella mezza capra di adele..ma vaf..

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

Condividi questa Pagina