1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2014

quel frustrato di merda di ziliani ben rappresenta il tifoso medio sfigazzurro... inutile ricordare che secondo la sentenza (per quanto assolutamente politica sia stata nel condannare moggi) nemmeno un campionato sia stato falsato. superfluo ricordare anche tutti gli scandali dai quali la sfinter di moratti è uscita inspiegabilmente indenne o le malefatte di quel porco di facchetti, in primis la questione nucini.

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Marzo 2014

Voi corrompevate gli arbitri e noi i magistrati :fesso:

A Blitz piace questo elemento.
  5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

20 Marzo 2014

Bell'articolo che esordisce col dire che il primo campionato falsato pro Juve fu quello di Perugia-Juve, proprio quello:già:Una partenza in tromba per quell'associazione a delinquere:lookaround:
    Poi ancora si parla dell'inesistente episodio di Paparesta negli spogliatoi:facepalm:
    Nessuno, poi, che ricordi come il famoso gol annullato a Cannavaro col Parma venne da un calcio d'angolo che non c'era...strano:patpat:

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Marzo 2014

E' una strage

A Monk e Thrashead piace questo messaggio.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Marzo 2014

Dai che la sentenza della Corte d'Appello è davvero l'unica cosa che veramente conta, il resto è fuffa :)

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

20 Marzo 2014

Anche le telefonate di Facchetti misteriosamente nascoste e poi rispuntate fuori?
    La solita iella:(

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Marzo 2014

Beh vedo che in fondo in fondo ci vuoi bene :lookaround:

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Marzo 2014

Probabilmente se mai nella vita Moggi ammettesse di aver rubato, dareste dello sfinterista anche a lui...

Sembrate dei fascisti davanti a un libro di storia!

A Monk piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Marzo 2014

Se lo ammettesse direbbero che l'aveva fatto apposta per rovinare la reputazione della giuve :lookaround:

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Marzo 2014

Dici che si sia risentito che la Juve vince senza i suoi magheggi?

Un'invidia agghiaggiande! :lookaround:

A Thrashead e Blitz piace questo messaggio.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Marzo 2014

Sarò ripetitivo, ma l’ho sempre detto che “è duddo un gombloddo” :lookaround:

Anzi, id’s a gomblodd, visto che Conte sta migliorando l’inglese per le interviste post eliminazione dal girone di Champions dell’anno prossimo :lookaround:

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Marzo 2014

"Siete come la Juve!" cit. tifosi dello United a quelli del Liverpool :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

20 Marzo 2014

Comunque, giusto per curiosita', ho dato un'occhiata alla prima parte della sentenza che e' lunghissima.
    Veramente da:facepalm:Praticamente vengono contestate delle partite tipo Juve-Siena 3-0 o Juve-Chievo 3-0 che gia' di per loro farebbero venire qualche dubbio(dubbio se QUELLA Juve avesse bisogno di favori arbitrali per vincere quelle partite).Ma la cosa che trovo piu' assurda e' che non compare uno straccio di prova per ogni singola partita contestata, neanche, chesso', citando la moviola relativa fatta dalla Gazzetta, (mi sarei accontentato, al limite, del Telebimbumbam della Gialappa's:lookaround:)
    Si dice semplicemente"quell'arbitro ha aiutato la Juve in quella partita"e stop.
    In altri casi si va ancora piu' nel ridicolo contestando le famose ammonizioni comandate per non far giocare nella settimana successiva alcuni giocatori diffidati contro la Juve.Non parliamo di Maradona e Zico, ma gente come Petruzzi, Nastase e Gamberini del Bologna(mecojoni), di cui, fra l'altro, solo i primi due erano in diffida.
    Ma il bello sono le contestazioni riguardo le ammonizioni a Pinzi, DI Michele e Muntari dell'Udinese prima di Udinese-Juve:ebbene si tratta della quarta giornata di ANDATA del campionato, il che praticamente esclude che i giocatori ammoniti possano essere gia' diffidati e, quindi, squalificati la domenica successiva contro la Juve:facepalm:(infatti l'unico che verra' squalificato sara' Jankulovski perche' espulso).Cosa li nomini a fare quei tre:patpat:
    La ciliegina finale(fino dove sono arrivato a leggere....poi mi sono fermato perche' e' tutto davvero ridicolo:rotfl:)e' quando si contesta al guardalinee Baglioni di aver annullato un gol al Milan in Siena-Milan per favorire la Juve nella corsa scudetto.Peccato che la contestazione successiva riguardi il guardalinee Puglisi perche', al contrario, ha aiutato il Milan in Milan-Chievo:rotfl:Cioe', un sistema contorto in cui a turno si e' vittima e carnefice:sgrat:
    A parte queste situazioni grottesche, che risaltano comunque agli occhi, quello che trovo piu' sconvolgente e' tutta quella serie di contestazioni senza un minimo di pezza d'appoggio, senza una prova addirittura(come nel caso delle ammonizioni dell'Udinese che non hanno comportato nessun vantaggio alla Juve).Insomma sul nulla.

Condividi questa Pagina