1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

18 Febbraio 2012

è l'estro del cuoco.

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Febbraio 2012

a me del 24 se c'era uan cosa di cui non me ne fregava una mazza erano i black sabbath...per il resto se c'è qualche fan deluso che vuole Svendere il biglietto io ci sto..:D

altrimenti resto dell'idea di spararmi solo i manowar

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Febbraio 2012

premeso che per me è la solita cosa, in quanto BS o OZZY è uguale, anzi sarà un grandisssimo concerto con spazio ai classici dei Sabs con Geezer, e classici di OZZY con Zack e altri:happy:

per il resto, non è colpa di nessuno, in quanto il tour è stato programmato molti mesi fa e se un giorno si scopre che Iommy è malato gravemente, mi sembra lecito cambiare i piani;) va dato merito a OZZY di aver proposto un alternativa che in qualche modo non smembrasse il succo, in fondo chi ama i Sabs ama Ozzy, potevano anche annullare l'intero tour senza dare alternative:)

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Febbraio 2012

mi dispiace della cosa, significa che la malattia di iommi non sta facendo i progressi dovuti... speriamo si riprenda presto

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Febbraio 2012

cmq se è vero che ci saranno guest come slash, zack wild e buttler insieme a ozzy sarà cmq un bello show secondo me

A alessio73 piace questo elemento.
  6. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

18 Febbraio 2012

Sì infatti la faccina triste era per il fatto che questo significa purtroppo che le condizioni di Iommy sono peggiorate. Per il resto non ho acquistato il biglietto in anticipo, ma capisco la delusione e l'incertezza di chi ha speso 100 euro per il pit ticket. Una cosa però è certa: non è un annullamento dettato da un capriccio purtroppo e chi ha acquistato il biglietto in anticipo sapeva bene che poteva accadere :( e allo stesso modo questo non è sicuramente l'unico caso di festival con "forfait" degli headliner e difficilmente in questi casi viene rimborsato il biglietto, tanto più che i Sabbath sono stati sostituiti da un loro surrogato. Però vedremo come evolverà, sicuramente nei prossimi giorni arriveranno dei comunicati ufficiali...

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Febbraio 2012

comunque è tutta colpa di sharon....

:nono:

8. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Febbraio 2012

chissà forse potevano posticipare la data mantenendo la validità sia del PIT ticket che del ticket normale...... avremmo avuto un Gods di 4 giorni, 3 di fila e un altro giorno a fine agosto, possibilmente di sabato o domenica.

non ci voleva un genio, eh ?

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Febbraio 2012

se non l'hanno fatto perchè uno dovevano far coincidere lo spostamento con l'impegno di tutte le altre band e due quando hai a che fare con certe cose non puoi avere certezza di niente, quindi non ha senso spostare, se si riprendera speriamo bene, vedrai che comunque la faranno sta benedetta tournèè

10. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

19 Febbraio 2012

anche secondo me è un bel ripiegare,è vero hanno annullato le date dei black però ti mettono ozzy con dei musicisti della madonna che ti suonano le canzoni dei black sabbath

poi capisco la delusione di chi ha preso il biglietto, solo per loro, prima e adesso non sa cosa fare...complice di un'organizzazione che non è in grado di fare un festival con almeno due palchi e più band "grosse" in modo tale che se anche una di queste band dovesse rinunciare l'assenza sarebbe piu digeribile

11. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Febbraio 2012

Ma esiste veramente la possibilità di poter scambiare il biglietto del 24 con uno di un altro giorno? Tipo il 21..

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Febbraio 2012

penso che la possibilità, se non vado errato, ci sia solo per chi ha il pit ticket. io sinceramente dopo quanto accaduto la vedo un pò dura che la live permetta di scambiare i biglietti del 24 con quelli di un'altra giornata; perchè significherebbe trovarsi l'arena mezza vuota dopo il forfait dei sabbath.

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Febbraio 2012

Lo speravo anche io ma non sta scritto da nessuna parte :(

14. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

19 Febbraio 2012

considerando che il parcheggio tiene 40 000 persone l'arena mezza vuota ci sarà anche per gli altri giorni:sadic:

15. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Febbraio 2012

E penso che ce sarà cmq l'arena vuota..in molti stanno vendendo il proprio biglietto del 24 ho visto!

Condividi questa Pagina