1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Febbraio 2012

Tristezza a palate..

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Febbraio 2012

a me il biglietto lo avevano regalato quindi non ci rimetto economicamente, ma è una bassezza come poche

sono costretto a sperare che il fine sia la piena guarigione di Tony...

edit: no ok ho letto ora alcuni post. se è per la salute di Tony allora è un'altra storia...però dovevano annullare tutto, magari a molti che volevano vedere i Black Sabbath non interessa vedere "Ozzy & friends" :x

Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2012

TOUR UPDATE: BAND’S SOLE EUROPEAN PERFORMANCE THIS SUMMER SET FOR U.K.’S DOWNLOAD FESTIVAL. OZZY & FRIENDS TO PERFORM MAJORITY OF OTHER SCHEDULED SHOWS

BLACK SABBATH --who late last year confirmed the recording of their first new album in more than 33 years and a worldwide headlining tour--have had to put some plans on hold due to Tony Iommi's battle with lymphoma. At this time, BLACK SABBATH will perform only one show of this summer’s previously scheduled European tour. It will take place Sunday, June 10 at the U.K.’s Download Festival.

So as not to let the promoters and fans down, Ozzy Osbourne will now perform the majority of the previously scheduled BLACK SABBATH dates (both festival performances and the headlining shows) billed as OZZY & FRIENDS. These “first ever” OZZY & FRIENDS shows will feature appearances by “special guest” musicians including Official Geezer Butler (who will join Ozzy for a special BLACK SABBATH set as a show of respect and support to their friend, Tony Iommi) and longtime former OZZY band member Zakk Wylde. In addition, OZZY will be accompanied by longtime collaborator and friend Slash at select shows, with other “special guests” set to join the tour at various stops along the way (full list of dates, appearances below).

Tony Iommi continues to make excellent progress and is looking forward to getting back out on the road. Meanwhile, BLACK SABBATH continue to write and record music in the U.K. for their upcoming album. More information about these dates and BLACK SABBATH’s recording and touring plans is forthcoming.

4. Mercyful †

Mercyful †
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Febbraio 2012

Bella fregatura, mò me però me rimborsate il biglietto visto che c'è scritto Black Sabbath, e non Gods of Metal, visto che degli altri gruppi non me ne piace nemmeno uno.:(

A imported_Gegio e Rik94 piace questo messaggio.
  5. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Febbraio 2012

c' era da immeginarselo..... è già accaduto in passato con ammalati di un certo tipo..... non è che uno fa la chemio, e se ne va in tour tranquillamente..... niente di nuovo..... nemmeno il fatto che, i biglietti li hanno venduti, come al solito, chi ha dato ha dato, e chi ha avuto ha avuto....

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Febbraio 2012

Io il biglietto non lo avevo preso,però capisco l'incazzatura di chi aveva speso dei soldi per vedere i Sabbath,non tutti sono metallini e poser che comunque si trovano bene con gli altri gruppi.Ci sono festival in svezia dove suonano dai Katatonia ai Tygers of Pan Tang,dai Mercyful Fate ai BOC...quà un ''Defenders'' se non ci sono i Sabbath non sà che fare...

7. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

18 Febbraio 2012

Da dove tutto è partito! I testi satanisti, i testi occulti, i riff demoniaci caratterizzati dal famosissimo "tritone" (il si bemolle), il doom, l'heavy metal! ..Iommy rimmettiti presto!

A Rik94 e TheDarkSide piace questo messaggio.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Febbraio 2012

Buon compleanno Master Tony, sono appena i tuoi primi 64 anni, non puoi mollarci ora! Forza!!!

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

19 Febbraio 2012

:evil: fixed

Tanti auguri Tony, guarisci presto, vogliamo vederti tornare a devastare sul palco!

A NecroSkullBlaster piace questo elemento.
  10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

19 Febbraio 2012

buon compleanno tony e auguri di pronta guarigione

11. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

19 Febbraio 2012

Comunque va... apparte la delusione iniziale, FORTISSIMA delusione iniziale... soprattutto per uno come me, appena 18enne, avere la possibilità di vedere dal vivo i BLACK SABBATH, mica bruscolini, che suonavano un ventennio prima della mia nascita, sarebbe stata un'esperienza unica... :(
    Ma alla fin fine son contento pure di vedere Ozzy Osbourne, che assieme ai Sabbath mi ha fatto innamorare del metal... spero solo che non sia una setlist blanda come nei tour dell'anno scorso, al Wacken e all'Hellfest hanno suonato solo 13/14 canzoni :nono:

hahaha giusto ieri ho visto per la prima volta il documentario A Headbanger's Journey dove se ne parla!

A NecroSkullBlaster piace questo elemento.
  12. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

19 Febbraio 2012

Bellissimo documentario! Fantastico anche quando intervistano Iommy e alla domanda come descriveresti Birmingham Tony risponde: "A Shit Hole"!!!:DEd effettivamente dalle immagini che mostrano non dev'essere stato un bellissimo posto dove crescere: solo fabbriche, case tutte uguali e un tempo di merda!

13. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

19 Febbraio 2012

Auguri all'uomo senza il quale chissà cosa ascolteremmo,buona guarigione Tony

A FPK piace questo elemento.
  14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Febbraio 2012

auguri Tony! cento di questi riff :guitar:

A Mordred87 piace questo elemento.
  15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Febbraio 2012

Che dispiacere, non vedevo l'ora...
    Ma lo avevo detto fin dall'inizio: "finché non vedo, non credo". L'unica cosa che mi fa ancora sperare per il futuro - molto poco ovviamente, sempre meno - è questa frase "had to put some plans on hold".
    Guarisci Tony, tanti auguri!

Condividi questa Pagina