1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

17 Febbraio 2012

Io. Dimmi tu quando sei disponibile per l'esecuzione. :-o

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Febbraio 2012

1) Cirith Ungol - Finger of Scorn: 4 pti. Canzone stupenda, album leggendario e band Geniale.
    2) Battleroar - Mourning Sword: 3 pti. Canzone immensa, i Battleroar si confermano una delle migliori Realtà dei giorni nostri.
    3) Holy Martyr - Invincible: 2 pti. Acciaio Puro, ma non può competere contro la perfezione.
    4) Heavy Load - Singing Sword: 1 pto. Penalizzata dalle ottime rivali.

3. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Febbraio 2012

Guarda, se ti interessa, nella pagina precedente c'è un post con i diversi strumenti...scegli quello che ti ispira di più. :D

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Febbraio 2012

io direi che niente è peggio di un vibratore come strumento di tortura per un'uomo:Dbè quasi tutti gli uomini:lookaround:

5. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

17 Febbraio 2012

Holy Martyr - punti 4
    Heavy Load - punti 3
    Cirith Ungol - punti 2
    Battleroar - punti 1

per i miei gusti girone con pochi ripensamenti

6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

17 Febbraio 2012

Dovrei odiarti per aver messo i Battleroar solo terzi, ma i tuoi post sono davvero dei capolavori, poche storie!! :shock:

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

17 Febbraio 2012

Invincible 4 una bomba!!!
    Finger Of Scorn 3 oscurità a palate
    Singing Sword 2 80's metal,what else?
    Mourning Sword 1 mi sa che Charlie mi annulla il voto,ma qualcuna doveva pur finire ultima:shutup:

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

18 Febbraio 2012

ora non esageriamo... che poi divento tutto rosso e sudaticcio come le manine di uno studente pacioccoso mentre sbircia la prof con le gambe accavallate :embarass:

9. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

18 Febbraio 2012

Il King of the Dead scatenerà tutta la sua crudele furia contro i miseri mortali che affossano in questo modo una delle sue creature meglio riuscite :evil::demon:....

( non prendertela a volte anche il King of the Dead scherza :hihi:;).....oppure no?:x....mah!!!!)

10. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

18 Febbraio 2012

:cry:Girone impossibile!!! da blasfemie varie verso tutti gli Dei nordici:x....veramente peccato ne passino solo due:(

1) Finger of Scorn: 4pt ( evocativa, potente, tenebrosa, maligna, voce che fa gelare il battito cardiaco...capolavoro come del resto l'album su cui è stata forgiata....qualcuno l'ha definita come vincitrice morale, per me può anche vincerlo concretamente il contest, questa gemma è l' EPIC!!!!:demon:

2) Mourning Sword: 3pt ( La più bella del primo album battleroar assieme a "Berzerker" e punto di forza dell'intera discografia del gruppo..son contento che i Battleroar si stiano battendo come tigri incazzate in questo contest, se lo meritano

3) Invincible: 2pt ( e cominciano le blasfemie agli Dei nordici....io adoro questo pezzo, di una grinta mostruosa, si sente che gli holy qua hanno proprio i c......ni girati di brutto....e poi che ricordo lo scorso anno a Mantova in compagnia di Charlie, Lotus, Dreki, Judas...scusate se dimentico qualcuno...quando gli holy aprirono il concerto con questa mazzata metallica col sangue negli occhi e noi lì a urlare il ritornello senza pietà...eppure nonostante tutte questa belle cose li devo cacciare terzi:cry:....ora comincio le blasfemie in separata sede:x)

4) Singing Sword: 1pt ( tre corazzate davanti....peccato perchè questo pezzo è una bomba)

girone super-doloroso
    :cry:

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

18 Febbraio 2012

E, io l'ho definita vencitrice morale perchè SONO CERTO al 100% che non vincerà mai.

12. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

18 Febbraio 2012

Non darei proprio un cento per cento. Questo contest è spettacolare e avvincente perchè regna a mio parere più o meno l'equilibrio tra i pezzi qualificati quindi diciamo "migliori" sentiti fino ad ora. Al momento non vedo una favorita, una traccia che annienta tutte le altre come lo scorso contest che a conti fatti, manowariani o no, ha visto giustamente Battle Hymn trionfare perchè ineffetti a conti fatti qualcosa in più di tutte le altre già ce l'aveva. Quelli passati son tutti pezzi di livello molto alto ma ripeto per me la vittoria finale è veramente apertissima, potrebbe succedere di tutto ....quindi una Finger of Scorn se andrà avanti credo se la possa giocare un po con chiunque perchè ha tutto per farlo, poi boh solo Odino sa come andrà a finire:demon:

13. HghlnDR

HghlnDR
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Febbraio 2012

Che girone mortale! non posso dare 10/4 = 2,5 punti a testa?

4pt) battleroar - mourning sword
    3pt) heavy load - singing swords
    2pt) cirith ungol - finger of scorn
    1pt) holy martyr - invincible

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Febbraio 2012

No no, qua Odino non centra...ricorda che è Crom il tuo dio, quindi se succede qualcosa, prenditela con lui! :D

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

18 Febbraio 2012

Minchia questa è davvero tosta... Mi prendo ancora un po' di tempo per votare!

Condividi questa Pagina