1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

Ci sto pensando in questi giorni, in cui la mia mente è già volata avanti di un bel pò.
    Spero di farlo, seriamente.
    Ho un paio di canzoni, di cui una in firma,...e deve essere quella di cui stiamo parlando,...che aspetto SOLO per questo.
    Per far chiudere un cerchio.
    Perchè è la voce di Eric che aspetto.
    Perchè voglio, ed è giusto che sia così.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

Sì: "piangere" in senso vero, solo la prima volta - guarda un po', sotto Heart of Steel. :love:
    Ci andai vicinissimo a Geiselwind a fine concerto, quando misi i piedi a terra dopo l'Apocalissi che fu quel concerto, ma mi limitai ad avere gli occhi lucidi :) Idem a Basilea l'anno scorso, quando rifecero Heart of Steel.
    Non so cosa capiterà il 21 giugno.

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Febbraio 2012

A proposito della tua firma; ma "Let The Gods Decide" su che album stava? Non ricordo proprio.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

Te lo auguro con tutto il cuore, sorella. Quella, e un'altra - di cui avevamo parlato. Te le meriti.

A simona piace questo elemento.
  5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

E' l'EP "Thunder in the Sky" uscito nel...2009? Aiuto, con le date scazzo fisso.
    L'assaggino del nuovo album che se suona così....:evilgrin:

6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Febbraio 2012

Ah ecco perchè non la conoscevo.

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

Anche se non li ascolti più tanto,...beh, cerca di ascoltare quell'ep, perchè ti assicuro che merita TUTTO.
    Sono 6 tracce,...con suoni old-style che la prima volta mi hanno stesa con una manata sonora che non mi pigliavo in faccia da tanto!:headbang:

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Febbraio 2012

Un ascolto l'avevo dato e anche se non mi torna in mente nulla di preciso ricordo che l'impressione era stata buona, soprattutto per l'abbandono delle sonorità ultra pompose e stucchevoli di "Gods Of War".

9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Febbraio 2012

Ma io ero ironica...:cry:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

ops! :shutup:
    Scusa :)
    Beh, puoi sempre portare a tua difesa il testo di Dreams of Eschaton dei Manilla Road: remember well my friend, a warlord never cries

Battute a parte: quel giorno io spero proprio che ci vedremo. Se non durante il concerto, ci vedremo prima, o dopo... ma mi auguro proprio che ci vedremo, perché NON ESISTE che in un giorno come quello non si trovino 10 minuti per salutarsi e abbracciarsi, vista l'occasione.

A _Spugna_ piace questo elemento.
  11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

17 Febbraio 2012

Gennaio 2009,non molto tempo fa,ci siamo io,metallarino nemmeno 17enne appassionato di Iron Maiden,Megadeth,Metallica e power,e un mio amico coetaneo ma molto più esperto in un negozio di dischi.Incuriosito da un disco con in copertina un guerriero cazzutissimo che massacra i nemici sventolando una Union Jack a prezzo piuttosto basso,gli chiedo:"oh,ma sti Manowar,che sono abbastanza famosi,meritano o no?"E lui:"A me non piacciono tanto,ma quello è Hail To England,che dicono sia una figata,tanto costa 5 euro,prendilo"

Vado a casa,metto su il cd e parte il mistico arpeggio iniziale di Blood Of My Enemies,fu amore al primo ascolto:love:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

potremmo accordarci per il viaggetto... facciamo così, se ci si becca a Torino il 25 se ne inizia a parlare :)

13. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

17 Febbraio 2012

E a proposito della "manata sonora", al Magic Circle Festival hanno suonato God or Man di quell'EP ed è stata una bella botta di decibel, tanta cattiveria!! :demon::demon:

A simona piace questo elemento.
  14. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

18 Febbraio 2012

Si negli ultimi due M.C.F. l' hanno fatta, ha veramente un bell' impatto però onestamente spero di ascoltare altro questa volta.
    Riguardo ai volumi alti è risaputo che è una cosa a cui Joey tiene particolarmente, io e i miei amici la prima volta quando è partita Manowar ci siamo guardati l' un l'altro impressionati. :shock:
    Poi però stavolta la maggior parte dell' impianto verrà fornita dagli organizzatori del Gods, quindi nelle retrovie sarà tutta un' incognita, a Rho ci ho visto il big 4 l' anno scorso e al turno degli Slayer i volumi erano veramente bassi e i suoni per buona parte del concerto impastati, poi quando sono entrati i Metallica un po' l'audio è migliorato ma comunque non era perfetto.

15. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Febbraio 2012

Beh, ci si può mettere sempre d'accordo prima, cosi, alla fine del concerto (se non ci si riesce a beccare) ci si può ritrovare in un posto X del PARCHEGG...ehm...ARENA.

Condividi questa Pagina