1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

Eccome se lo è!:demon:

E penso anche che ognuno di noi qui dentro, conosca la parte del buon Arthur Pendragon A MEMORIA. Ma di questo parleremo un giorno a caso, sotto un palco a caso...
    Quando subito dopo parte la sfuriata di Hail and Kill, e tu sei già caricato/a per quel "...mighty clash!!" ruggito tra i rumori della battaglia,...non ci sono parole... :demon::evil::demon:...sei pronto a prendere a morsi anche il tavolo!

A Black Lotus piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

Eh, roba da matusalemme... :D

Però... mi state facendo commuovere, maledetti!!! :ueeee:
    Mi ricordo ancora cosa provai quando sentii Master of the Wind, l'intera Achilles e soprattutto Power of thy Sword con quel SAPORE DI SANGUE VERO e mi dissi: "No... no, c'è qualcosa di diverso in questi ManowaR... questi non sono la solita band... non mi sono mai sentito così ascoltando un disco prima d'ora.."
    Non sapevo chi fossero, sapevo solo che non avevo mai sentito una band che sapesse darmi quelle emozioni con la musica. Non sapevo nulla del fan-atismo che contraddistingue i brothers/sisters come noi, non avevo idea che i Re fossero i Re insomma, sapevo solo che esisteva una band che aveva saputo darmi qualcosa che non avevo mai avuto prima, e che nessuno mi avrebbe mai dato dopo. E non sapevo nemmeno che facce avessero... su quel booklet non c'era uno straccio di foto di band, Internet era lontano e dovetti aspettare settimane prima di vedere la loro foto comparire su un magazine.

Quando ascoltai Kings of Metal capii PERCHE' la band aveva quel soprannome. Come accadde per Simona... quando ascoltai Heart of Steel... ebbi la reazione che tutti voi ben potete immaginare. Per i seguenti 2-3 anni mi limitai a dire che i ManowaR erano la mia band preferita, con gradi crescenti di assolutezza. Quando, nel 1999, quella canzone mi... beh, mi diede una mano per davvero, ecco: lì mi resi conto che per me i ManowaR NON erano semplicemente musica.

Ovviamente li mancai al Gods of Metal del 1997... non sapevo nemmeno cosa fosse il Gods of Metal, e lessi solo dopo che quella che era già diventata la mia band preferita di tutti i tempi aveva suonato a Milano :)
    Per chi di voi adesso è in attesa del 21 giugno... SO cosa state provando. Lo so perché mi ricordo tutto del 2002, e di cosa provavo nei giorni, settimane, mesi prima. Quasi non dormii il giorno prima del Gods 2002 :D

.... ora, prima di iniziare a piangere come una femmina (*), smetto di scrivere e torno a concentrarmi! :D

(*): a scanso di equivoci sul termine femmina, ricordo alle donzelle che frequentano questo topic che, nei miei occhi e nel mio cuore (cit.), loro non sono "donne" bensì GUERRIERE :demon:

A simona piace questo elemento.
  3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

17 Febbraio 2012

Bellissima The Warrior's Prayer!

La cose divertente però è che il nipotino innocentino di 4-5 anni chiede al nonno una storia, e il nonno, invece che raccontagli la solita storiellina innocua per bambini, non si fa scrupoli a raccontargli una bella storia di guerra, piena zeppa di scontri, morti, viscere e budelle! :hihi:
    Grandissimo, il "Nonno True"!

4. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Febbraio 2012

ECCO!
    Se dovessero fare questa al GOM sono io quella che si commuoverà come una femminuccia!

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

Un semplice 'mi piace' non basta.
    Quoto anche gli spazi bianchi tra una riga e l'altra!:love:

E anche il discorso "foto". Mi ricordo che li avevo visti di sfuggita, poco dopo l'aneddoto di prima, perchè su un settimanale abbastanza patinato trovai una loro foto che illustrava i programmi di MTV. Ma visto che le didascalie coi nomi erano sbagliate, per anni ho creduto che Eric avesse la faccia di Joey:ehm::rotfl:!! Solo dopo, quando arrivarono i vari Metal Hammer, e i tempi ormai maturi di TOS, mi accorsi della mia meravigliosa cannata!! Povero il mio Eric...

Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Febbraio 2012

In prima o seconda liceo la prof di inglese diede da svolgere a casa un tema a scelta ed io copiai parola per parola il testo di "Warrior's Prayer", sostituendo solo il termine "Metal Kings" con qualcos'altro che non ricordo; giuro che successe davvero.

A MF_Metal piace questo elemento.
  7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Febbraio 2012

Io penso sia molto probabile che la faciano. ;)

A Black Lotus e Dreki piace questo messaggio.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

Santo SUBITO!!!

9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Febbraio 2012

Sì,...ma poi com'è finita? Insomma, Joey come "bignami" funziona?;)

10. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Febbraio 2012

Ok, allora da vera valchiria nonchè guerriera, non piangerò...anche perchè sarò metri e metri lontana da voi, QUINDI non mi vedrete.:sadic:

In caso contrario NEGHERO' TUTTO!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

Ovvio. :)
    E la ragione è semplice: perché un giorno VOGLIAMO ricoprire quel ruolo!!!! :D

La sacrosanta verità è che, quando saremo nonni, inseguiremo i nostri nipotini con sguardi da invasati, la bava alla bocca e il booklet di Kings of Metal in mano dicendo: "Ti racconto una storia? eh? vuoi che ti racconti una storia??? daaaai... chiedimi di raccontarti una storia! su dai... vuoi che ti racc..." etc :D

A WargodOfMetal e MF_Metal piace questo messaggio.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Febbraio 2012

E perché? Io la prima volta che li ho visti ho pianto come un bambino.
    E non me ne vergogno assolutamente :)
    Anzi.

13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Febbraio 2012

Non ricordo son passati parecchi anni. Mi sembra fosse andato bene, la prof aveva solo storto il naso davanti ad espressioni un po' desuete tipo "each of the four was a whirlwind of doom".

In prima e seconda superiore ero davvero preso bene con i Manowar, furono forse la prima band di cui acquistai la discografia per intero. Però da quattro anni a questa parte li ascolto davvero poco e quando succede opto praticamente sempre per uno dei primi 4 album.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

17 Febbraio 2012

Anch'io facevo qualcosa del genere durante i compiti in classe di inglese: componevo strani dialoghi riportando parti dei testi di alcune canzoni rock e metal...di solito, riscuoteva successo la cosa! :sadic:

Il mio prof era un po' strano! :rotfl:

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Febbraio 2012

Solo la prima volta? :sgrat:

Condividi questa Pagina