1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

7 Febbraio 2012

Non mi è dispiaciuto Raw comunque. Ottimi promo di HHH e Jericho. Veramente la costruzione del Jericho rientrante per riprendersi quello che era suo è affascinantissima: "Il mondo come lo conoscete" = CM Punk "best in the world" finirà, perchè lui lo è...e lo ha dimostrato trollando. Mentre prendeva in giro, noi, il pubblico e tutti...noi, il pubblico nelle arene e tutti lo continuavano ad omaggiare e lo volevano (conferma via trolling che lui è il migliore)...ed ora, iniziata la Road To WM viene allo scoperto. Molto più profonda di quanto si pensi la storyline e gli stessi tasselli che week after week si aggiungono. Per non parlare del mero gusto di vedere interagire un Chris Jericho con un CM Punk in un match e/o in un promo...sbaw

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

15 Febbraio 2012

Che ne pensate della piega che sta prendendo la storyline tra Kane e Cena ? Io trovo che sia un feud abbastanza organizzato,anche se a vedere Zack Ryder che le prende sempre mi fa pena

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

16 Febbraio 2012

Ci sta un'ottima costruzione, sebbene è svariato statico come feud (anche se non troppo in fin dei conti...), vedremo se non sbaglieranno nella cosa più difficile ovvero collegare questo feud con quello di Cena per WM (e ci sono dettagli però che lasciano presagire che ci stiano lavorando bene...come quando nell'ultima puntata ogni qual volta Cena provava a parlare del suo match con Rocky, succedeva qualcosa e subentrava un terzo, Kane o Ryder). In se per se, Zack Ryder, ha zero capacità recitativa, e sebbene avevo trovato giusto il dargli il titolo US mi ricredo sul fatto che più di quello non potrà fare: capacità recitativa pari al nulla, Cena e Kane sono stati gli unici a mantenere la baracca di quei segmenti a Raw (che erano, insieme al promo su Taker vs HHH, che però è stato un episodio unico nell'intera puntata, il fulcro dell'ultimo show). Staremo a vedere... Eve è fregna comunque

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

17 Febbraio 2012

MA MA MA... L'Elimination Chamber LOL (chi sa capisce a cosa mi riferisco)

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Febbraio 2012

Orton MEGALOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL :rotfl:

Il giorno che la WWE lo butterà fuori a calci in culo, sarà il più bello nel wrestling degli ultimi 10 anni

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Febbraio 2012

anche a me non dispiace per niente, spero che la wwe non rovini tutto facendo vincere supercena versione incazzatissimo dopo aver preso mazzate per 20 minuti.Deve vincere kane, anche con l'aiuto di zack ryder in carrozzella se necessario

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

17 Febbraio 2012

Se fosse una storyline a sè stante è ok, ma bisogna vedere i piani per Cena/Rocky, su cui non ci giurerei sia un match dal risultato già fatto...

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228
  9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

18 Febbraio 2012

Santino Marella nell'Elimination Chamber :lookaround:

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

19 Febbraio 2012

cose'?uno scherzo?:rotfl:

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

19 Febbraio 2012

No no, sarà un EC noioso :hihi: Tra lui, Great Khali... Mamma mia... Comunque

Ieri, sulla sua pagina Twitter ufficiale, John Laurinaitis ha dichiarato quanto segue:

“Per vostra informazione: sto pianificando un ENORME annuncio da fare domani ad Elimination Chamber. Potrebbe fermare lo show e sicuramente cambierà molte cose.”

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Febbraio 2012

Gira il rumor che Christian potrebbe sostituire Santino (e sarebbe anche giusto) :lookaround:

A Ovlas piace questo elemento.
  13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

19 Febbraio 2012

Finalmente fanno qualcosa di serio :hihi: Ma EC c'è domani notte?

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

19 Febbraio 2012

Stanotte, e spero vivamente che Christian partecipi al posto di Santino (o di Khali).
    Comunque ho appena finito di vedere la puntata di Raw: il segmento tra HHH e HBK è stato uno dei migliori da mesi, sono veramente dei maestri!
    Bella la gestione del feud Cena-Kane. Eve [​IMG]

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Febbraio 2012

ma infatti secondo me per questo hanno fatto vincere la battle royal a santino e non a qualche wrestler più importante

Condividi questa Pagina