1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Inferno77, 24 Febbraio 2006.

1. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Febbraio 2012

vittorio, a me piacerebbe sapere con precisione cosa ti ha colpito a tal punto, se ti va, magari anche in privato.

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Febbraio 2012

Sarei curioso pure io... anche perchè in quelle (poche) occasioni che ho avuto dei contatti con loro si sono dimostrati delle persone gentilissime e disponibilissime!

3. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Febbraio 2012

io una mia idea ce l'ho, visto che credo di aver capito a chi si riferisce e soprattutto in senso generale, a cosa si riferisce.

4. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

18 Febbraio 2012

Messaggi criptici :hihi: rendeteci partecipi, per lo meno.

5. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Marzo 2012

caspita....a questo punto sono curioso pure io :sgrat:

Io pure in genere cerco comunque di discostare come sia una persona nella sfera "sociale" dall'arte che sprigiona, ma sinceramente non sempre ce la faccio (soprattutto se quel personaggio lo adoro)...so di essere in errore, ma non ci posso fare niente, è insito in me.

Esempio stupido che mi viene in mente, fino ai 20 anni circa il mio "dio" era Bruce Lee!
    Lessi diverse biografie che dicevano che era un gasato spaccone e borioso...e sinceramente nonostante fosse da apprezzare solo per la sua arte d'attore (nell'ambito delle arti marziali) e atleta un qualche punto "stima" lo perse.

dovessi scoprire (che ne so, esempio scemo) che Vratyas Vakyas è una testa di cazzo, ci rimarrei malissimo e credo che questo inficerebbe sulla valutazione di tutta la sfera "Falkenbach". Riconosco che non è una bella cosa da dire, perche' significa che cosi' facendo "mitizzo" l'artista piuttosto che l'arte.

cmq..che è successo? :innocent:

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

29 Marzo 2012

oggi mi sono preso classica. nostalgiaplatz e winter 1941 sono state sufficienti a convincermi a comprarlo

A emanuele piace questo elemento.
  7. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

29 Marzo 2012

Yeah ben detto! Winter è semplicemente superba. Una delle mie canzoni preferite, senza ombra di dubbio!

A emanuele piace questo elemento.
  8. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Marzo 2012

A mio parere è il loro album migliore. L'unica pecca è che (forse) oggi quel suono è un po' superato e lo fa sembrare un disco in pieno stile anni Novanta (anche se per i tempi si trattava di una produzione a suo modo originale). L'aspetto che preferisco di Classica è che coniuga violenza e melodia in modo impeccabile, facendole intersecare l'una all'altra e non dando l'impressione (come avverrà invece nei due album successivi) che i brani siano composti da diverse sezioni o frammenti che si alternano fra loro.

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

31 Marzo 2012

l'edizione che ho preso è quella del 2008, che a quanto ho capito ha visto un nuovo mixaggio. ad ogni modo non ti so fare confronti col precedente mixaggio perchè avevo sentito poco o nulla prima...;)

10. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

31 Marzo 2012

sicuramente un ottimo acquisto, quell'album l'ho ascoltato fino alla noia tra i 17 e i 19 anni. Tra l'altro in quel periodo vennero a fare un concerto a Matera e mi fissai letteralmente...
    Per quanto mi riguarda, almeno fino a oggi, non credo che siano più tornati a quei livelli.

Ultima modifica: 31 Marzo 2012
  11. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

12 Aprile 2012

12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

13 Aprile 2012

Canzone gradevole. A questo punto aspetto che tu mi segnali l'uscita dell'album.

13. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

13 Aprile 2012

Già disponibile dal 26/3 scorso per My Kingdom Music ;)

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Luglio 2012

ieri girava voce su un eventuale sciglimento dei novembre...a riprova si faceva notare che non ci sono più sul sito della peaceville...il che in effetti è vero, ma ho ricevuto rassicurazioni in merito, anche se non so quanto crederci stavolta... :(

15. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

2 Luglio 2012

Sarebbe un vero peccato. E l'espressione non rende bene quanto mi dispiacerebbe. Ho cambiato gusti all'interno del metal e non, ma i Novembre me li ascolto sempre e comunque. E vorrei pure rivedermeli na terza volta. Mah.

A emanuele e NovembrineWaltz piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina