1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sexy shops

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 30 Novembre 2003.

1. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2003

Grande, non ho parole!!!

A proposito di attrezzi rudimentali, potresti chiedere al tuo boyfriend di utilizzare la lima che io e lui avevamo ieri in macchina!!!!! :D :sadic:

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2003

Sì, magari evitando di massacrarci come abbiamo fatto noi...

3. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2003

Già, ieri abbiamo proprio esagerato nel picchiarci con la lima...cazzo, che botte....

x chi credesse che scherziamo, giuro che parliamo sul serio,,,,amiamo perquoterci le membra con oggetti contundenti!!! :rotfl:

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

1 Dicembre 2003

e chi poteva aprire un topic così?????? SOLO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Io li frequento spesso sia sexy shop che fetish shop.
    a parte la "fauna" ultra distinta che prende le peggio "schifezze" è persino curioso vedere, quanto oltre la fantasia (malata?) dell'uomo vada!
    Io ho comprato alcuni completini di lingerie x la morosa (meglio dei triangolini di stoffa) e nel fetish shop un corpetto con le stecche, simil vittoriano ( :P , anche se a coppa B è sempre maialosissimo!).
    Per ora il "problema" è che certe case (x non dire tutte) produttrici di biancheria intima sexy, hanno fatto lievitare i prezzi in maniera esorbitante e in + hanno ridotto la gamma delle taglie!
    Quindi.... POPPA!!!!!!!!!!!!!
    Stiamo aspettando che al fetish shop arrivi il catalogo di una ditta berlinese x vedere la fattura dei completini e le taglie!

5. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

E' vero!!!!! :lollone: Per non parlare dello zappino!! :wink:
    Macina qualche sera andiamo dalla Firmina a sballarci con il suo scaldotto per i piedi!!!!!!!!!!!!!Infiliamo la testa a turno per 5 minuti :lol: :lol:

6. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

Oh cristo...se non è perversione questa... :shock: :D

7. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

Fetish shop....interessante!!

Me ne indichi qwalcuno di qwesti negozi, Sandman??

8. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

Certo, Eilan, poi magari glielo diamo sulla testa a turno vestiti da uomo ragno dopo essere entrati nel locale con 1 moto da cross!!!!

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Dicembre 2003

Bhè io vado in uno di milano il sexsade. Hai presente x andare da mariposa in metropolitana, prima c'è una vetrina con della roba da sadomaso il big jim gay ecc.... ecco quella vetrina è del negozio suddetto!
    Si trova in via secchi (angolo corso buenos aires) lo vedi ha 2 vetrine belle grosse!
    :wink:
    In ogni caso sono quei negozi che hanno tutto x il fetish: quindi abbigliamento, accessori, intimo, parrucche, maschere, SM, pelle ,pvc, lattice, gomma, calzature ( ha i bellissimi stivali alti fino all'inguine con tacco da 15 cm in acciaio, mi fanno un sesso PAURA! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) !, ecc..... tutto eccetto vhs vibratori, dilatatori di ogni sorta, bambole bonfiabili et simila!
    ti metto anche i link del loro sito (non l'ho ancora visitato) poi la prossima volta che ci becchiamo ti racconto l'ultima volta che ci siamo stati (io e corvy) le risate fatte prima di entrare (certi passanti ci guardavoano storto) e dentro (certi sguardi imbarazzati di alcuni avventori)
    www.sexsade.it
    www.sexsade.com

10. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2003

w la magic america

11. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2003

Io non ci sono mai stato, ma una giratina ce la farei, per curiosità e per vedere cosa ci gira... :hihi:
    Alla mia ragazza due sue amiche folli hanno regalato uno stimolatore nero per il compleanno.. Ovviamente lei arrivata a casa lo ha buttato... :glasscli:

12. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2003

Male... :wink:

13. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Dicembre 2003

Ma voi siete tutti matti.... :lol:

14. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

6 Dicembre 2003

Io ADORO i sexy shop! Appena dopo il compimonto dei 18 anni obbligai il moroso a potarmi a Milano per girarne il più possibile!

Mi diverto come una bimba, quasi più che agli strip! Mi piace giarare, osservare, imparare e schifarmi ma la cosa che preferisco sono i frequentatori-tipo, quelli da "pacco anonimo" con aria loschissima!

Il mio prediletto, come citato dal morose, è però sex Sade, non è un sexy shop ma un fetish e ci sono dentro delle cose da perdere la testa (anche per il prezzo :cry: :ueeee: ). Per fortuna ogni tanto ci pensa il moroso a comprarmici qualcosa... azzeccasse pure le taglie.... vabbeh mi tocca proprio "sacrificarmi"!

LIVE NOW, PAY LATER

15. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2003

per migliorare le vostre prestazioni consiglio di prendere i cockrings(se li chiedete sanno cosa sono). sono degli anelli in lattice zigrinati che messi alla base del pene stimolano il clitoride di lei.ci sono pure i cappucci integrali fatti così.
    interessanti sono,per le donne,gli attrezzi che simulano la farfalla di venere,ovvero una tecnica del cunnilingus (per chi non sa cos'è il cunnilingus sappiate che è la leccata di farfalla).
    e per gli zozzoni che si ritrovano in cose alla "salò o le 120 giornate di sodoma" (l'avete visto?) delle ottime videocassette in cui poter ammirare copiosa la merda che scende dal deretano di stupende puttane...o se preferite queste donne che si abbeverano di getti di piscio,assetate come stanche valchirie a ristorarsi ad una fonte in mezzo al bosco dopo una sfiancante battaglia... :innocent:
    insomma,cari individui curiosi e/o perversi,che avete sempre tenuto nascoste le vostre porcherie,ce n'è per tutti i gusti.
    consiglio inoltre,per chi fosse interessato,"club",rivista di cultura e pratica sadomaso.ci sono molti articoli e racconti.questo per chi volesse saperne di più su un certo mondo.
    trovate anche accessori che potreste tranquillamente trovare in farmacia,come il preservativo rinforzato progettato apposta per i rapporti anali,visto che quelli normali la vasellina rischia di romperli.se proprio non volete fare questa spesa almeno utilizzate lubrificanti a base acquosa.
    enjoy it.
    fatemi sapere.

Condividi questa Pagina