1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

13 Febbraio 2012

azzarderei CODROIPO! :lookaround:

A Slevin78 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

13 Febbraio 2012

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

I Death sotto ai Rhapsody NO. :sadic:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Febbraio 2012

Perchè non hai visto dove sono gli Immortal :sadic:

A Slevin78 piace questo elemento.
  4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Febbraio 2012

Tempo al tempo :D Ora devo recuperare tutti i ciddì che ho in giro. Scrutando il mobiletto saranno almeno una ventina che mancano all'appello :sgrat: Ecco, vedi a cosa serve una lista aggiornata e/o ordinata? :crush: Tra l'altro una volta avevo un foglio dove segnavo i prestiti...

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

14 Febbraio 2012

Io e mio fratello abbiamo cominciato a comprare CD nel 2004, coi soldi-regalo della cresima. Li comprammo più o meno assieme, tipo tutta la discografia in blocco dei Nirvana, compresi live ufficiali e raccolta (7 CD in totale), più qualcun'altro, che invece mi pare comprò solo lui, coi suoi soldi.
    Io ho continuato a comprarne, anche se molto lentamente; lui invece si è quasi fermato. Li tenevo quasi tutti sulla mia scrivania, tranne alcuni che lui s'è comprato di recente (Bud Spencer Blues Explosion).

Qualche settimana fa lui diede una sistemata alla propria scrivania, e facendo un po' di spazio decise di riprendersi quelli che secondo lui aveva comprato coi propri soldi, così alcuni di quei vecchi CD quella sera non li ritrovai più sulla mia scrivania, ma su quella di mio fratello, e fu... Brutto, non so spiegarlo meglio. Mi sono sentito "violato", perché li consideravo tutti "miei", perché li tengo in ordine, mentre lui li lasciava in giro per casa come fossero chissà cosa.

Poi la sera, quando è tornato, abbiamo discusso e abbiamo cercato di ricordare chi aveva comprato cosa, così alcuni di quelli che aveva portato dal proprio lato della camera sono ritornati dal mio lato (visto che ne aveva presi anche alcuni di quelli acquistati "in società", e che non aveva senso spostare da dove stavano, visto che io li tengo in ordine e quando gli servono può prenderli e ascoltarli).

La morale della favola è che quando uno dei due se ne andrà di casa portandosi dietro tutta la propria roba, dovremo decidere chi dovrà tenere quelli che abbiamo comprato insieme, e qualche CD (dei suoi) che ormai consideravo facente parte della mia non abbondante collezione dovrò ricomprarlo.

A Slevin78 piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

14 Febbraio 2012

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

14 Febbraio 2012

2004??? Ma ho iniziato prima io che sono di 5 anni più giovane!

Comunque se il fratello con cui dovrai discutere è quello alto 2 metri e passa, buona fortuna!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

14 Febbraio 2012

E infatti ne hai molti di più.
    Prima di allora dalle mie parti, con pochissimi eletti che iniziavano ad avere internet a casa, la musica la conoscevamo prestandoci CD masterizzati e audiocassette. Prima di trovarmi tra le mani un discreto gruzzolo ne ho comprati pochi, è stata una cosa che si è sviluppata relativamente tardi in me, anche perché di negozi decenti non ne ho e non ne avevo vicini, e comprarne da internet ho iniziato a farlo da poco.

Per fortuna non c'è nessuno alto nella mia famiglia...

Edit: comunque questo topic non merita la sezione "Chiacchiere". Magari "Sondaggi" sarebbe più adatta.

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

14 Febbraio 2012

Eh anche per me gli inizi furono duri, praticamente gli acquisti veri li facevo solo in gita scolastica nelle grandi città. Se avessi conosciuto prima il mailorder chissà adesso a che livello sarei...
    Comunque l'unico motivo per cui ho un buon numero di dischi è che i miei non mi hanno mai fatto mancare il denaro; senza quello mi sarei buttao anch'io su scambi e download senza remore.

Eppure una volta Araya aveva parlato di un cognato di 2 metri... sarà il tipo di qualche sua sua sorella.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Febbraio 2012

Si si, lo so. Fortunatamente io e mio frate andiamo piuttosto d'accordo. Comunque i ciddì che compriamo in comunella sono pochi, forse i primi tempi quando non lavorava nessuno dei due facevamo qualche acquisto condiviso ma ora non più. Al massimo li spezziamo in due quando verrà il giorno della divisione dei pani e dei pesci :hihi: Anyway della collezione la mia parte è un buon 70% e non tutto ciò che piglia mio frate lo reputo interessante o di mio gradimento :P

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Febbraio 2012

la cosa migliore è essere il più grosso in famiglia così nela spartizione delle cose non ci sono dubbi:grin:

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Febbraio 2012

Aggiunti Celestial Lineage dei WITTR ed EP Ignition degli Unisonic :happy: Comunque quoto Reign, il topic si potrebbe spostare in Sondaggi...

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

14 Febbraio 2012

Quoto anch'io per lo spostamento in "Sondaggi".

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

14 Febbraio 2012

Magari chiedendo a un moderatore...

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Febbraio 2012

Io lo lascerei in Chiacchiere,poi è uguale eeh...

Condividi questa Pagina