1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

stanno volando polpette sotterranee?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 1 Dicembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2003

quindi se io credo di non essere un cervello in una vasca è perchè loro mi hanno programmato per non esserlo...........

2. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2003

quindi se io credo di non essere un cervello in una vasca è perchè loro mi hanno programmato per non crederlo.......

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Dicembre 2003

sapevo che avresti capito/apprezzato.... :wink:

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2003

Magari...molto peggio.
    Non c'è bisogno di essere programmati...
    Ok
    basta con questo spam da indovino.. :happy:

5. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

appunto . approvo pienamente , quando ho chiesto a quanto lo vendeva il fumo era inteso che dal mio punto di vista soggettivo per me quell'uomo era fumato perso o magari invece non lo era , chissa' , pero' finche' non provi le medicine ch provava lui o non le fai analizzare non lo saprai mai se aveva ragione oppure no. secondo me e' meglio vivere la vita vivendo la propria soggettivita' che quella altrui, troppe pippe mentali fan venire il mal di testa e stress :)
    Secondo me e' meglio cercare di conoscere cio' che si puo' arrivare a conoscere con le proprie capacita' fisiche e mentali che cercare di arrivare a conoscere cio' di cui noi non siamo in grado di arrivare a conoscere. :) so che il discorso e' un po' contorto ma spero di essermi chiarito :)

x barbara mustaine: anche se arriva qualcuno e mi dimostra che questa realta' si trova dentro un altra governata da macchine , io non mi sparo un colpo in testa perche' so che la vita che sto conducendo mi va bene cosi' soprattutto se all'interno di quel macrocosmo che mi governa la vita sarebbe peggiore di quella che sto conducendo adesso e poi in fondo non possiamo sapere se anche quel macrocosmo sia governato da un altro macrocosmo piu' grande finche' non verra' qualcun altro a dircelo e dimostrarcelo o lo scopriamo da soli e non sai se dentro quell'altro macrocosmo ce ne sara' ancora uno piu' grande e cosi' via come una catena insomma ... pero' qualche essere superiore o materiale come i nostri genitori ci han donato la vita, perche' sprecarla cosi' per niente quando poi avremmo potuto viverla divertendoci e affrontando le battaglie di tutti i giorni come le nostre paure migliorando con l'esperienza soprattutto se sappiamo che la nostra realta' e' governata da altre realta' che fan piu' cagare di questa ? ....in poche parole ....ah barbara ! nun te spara' ! :D
    Io in matrix sarei tornato da smith e gli avrei detto ...... a smitte ! riportami in matrix, e dammi una villa in un isola dei caraibi, una nave, soldi, tipe e successo :sadic: :happy: :wink: 8-]

Hail & Kill

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

2 Dicembre 2003

Questo topic ha utilità nulla e le risposte lo dimostrano.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina