1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

11 Febbraio 2012

Mmmh..non credo che mettano AA, Bodom e i Re di fila, altrimenti rischierebbero di non trovarsi nessuno all'apertura, quindi può darsi che li spezzettino nell'arco della giornata, di conseguenza (può anche darsi) che gli HolyHell suonino in serata.

2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

11 Febbraio 2012

Molto, ma molto Manowariamente (passatemi il termine...) qui da me da ieri sera c'è una bufera di neve MAI VISTA in questa bassa marina. Nel frattempo mi sto guardando i dvd del MCF a Kavarna, in cui mi sembrava di ricordare di aver visto una specie di pit, per farmi un'idea di come potrebbe essere. Mi aspetta una roba mica male...:love:
    Intanto ho caricato "Kingdom Come" nell'mp3:sbav: e, nel mio caso specifico, cerco di pensare a come passare il tempo tra tutti gli altri e i Kings:grin:

@Spugna,...hai una firma che semplicemente spacca!!

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Febbraio 2012

Sugli AA, io non ho dubbi che saranno la penultima band: sono un gruppo di punta che ha una discografia non piccola e che ha venduto l'ira di dio, all'estero hanno già fatto da headliner a diversi festival... non esiste metterli prima, secondo me. E mi fa ancyhe piacere una bella chiusura DA GUERRA al 100%, con loro e i Sovrani di fila.

Sui Bodom... beh, anche qua parliamo di una band di un certo spessore. Non so quanto potrebbe essere sensato metterli prima degli HolyHell, oggettivamente semi sconosciuti. la Live ha quasi sempre composto i bill in base al peso commerciale della band. dare 25 minuti ai Bodom e 45 agli HolyHell sarebbe poco conveniente.

Mentre invece gli Unisonic i Mob non hanno grosse discografie da portare live: ritengo molto più probabile che siano queste le band del primo pomeriggio. Poi qualche nome deve ancora uscire... una band heavy italiana ad aprire ci potrebbe stare (e sarebbe bello, almeno una cavolo!!!)

A cattivone piace questo elemento.
  4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

11 Febbraio 2012

Bene, con questo capisco di essere una povera ignorante:D,...ma sul mio bigliettino giallo c'è scritto "MANOWAR" e per me tanto basta.
    Quella sera sarò sui carboni ardenti...(quella sera?....solo????)

5. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Febbraio 2012

Lo pensavo (e speravo) anche io, ma guarda qua:
    GOM2012.jpg

Sugli Adrenaline Mob hai ragione, mentre gli Unisonic per ampliare un po la scaletta faranno sicuramente qualche pezzo degli Helloween... e Children of Bodom penultimi....

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Febbraio 2012

i CoB dopo AA:roll::sgrat: secondo me è sbagliato, io metterei gli AA prima dei Manowar ma dopo i CoB;) anche se, ragionando sul peso commerciale e sulle vendite, i CoB valgono più degli AA:) comunque ci sarò (presi 2 biglietti) farò sicuramente il 21 (ManowaR) il 22 (Within Temptation) e il 24 (Black Sabbath) il 23 credo di no:roll: nche perchè altrimenti sono un imbecille:hihi: perchè se prendevo il biglietto per le 4 serate insieme risparmiavo:sadic:

Ultima modifica: 11 Febbraio 2012
  7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Febbraio 2012

Amon Amarth... ottimo, ottimo.
    Piacciono a qualcun altro oltre a me oppure me ne starò tutto solo nel pit ticket ad incoraggiarli? Non che la cosa mi impedirebbe di cantare a squarciagola, sia chiaro...
    I Children of Bodom non mi fanno impazzire ma nemmeno mi dispiacciono. Non troppo almeno, diciamo che sono godibili. Quindi sono più che soddisfatto di questi nuovi annunci. Chiamiamoli "antipasti" :D

8. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Febbraio 2012

Gia', mi sa che e' questa la spiegazione... :evil:

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Febbraio 2012

Quoto, comunque non è detto che l'ordine su cui sono scritti sia poi quello ufficiale... staremo a vedere, visto che gli Amon Amarth voglio vederli dall'inizio alla fine i COB nel mezzo potrei usarli per riprendere un po' di fiato.
    Ci sarai anche tu, eh? Ottimo, ottimo;)

EDIT: per ora come non-headliner la giornata peggiore mi sembra quella dei Black Sabbath, se escludiamo gli Opeth (che a me non piacciono :( )

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Febbraio 2012

a me piacciono un botto gli AA:headbang: e sarò nel Pit con la mia donna, ci vediamo li;)
    disquisivo sul discorso AA-CoB-MoW:sgrat: io avrei fatto CoB-AA-MoW:sadic:

11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Febbraio 2012

Sì, sì, chiaro. La prima risposta l'ho scritta prima di aver letto il tuo intervento

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Febbraio 2012

No no, tranquillo non sarai il solo!:D
    E' da una vita che li voglio vedere quest' anno finalmente è giunto il momento e me li vedo persino due volte, prima a Milano, poi a Wacken, Odino quest' anno ha ascoltato tutte le mie preghiere. :demon:

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Febbraio 2012

Gli AA li ho visti in diverse occasioni e dal vivo spaccano :) Credo proprio saranno loro ad introdurre i Kings.
    Sugli Holy Hell... ho sensazione che essendo della scuderia di Joey, lui avrà chiesto nel bill abbiano un posto di spessore, mentre gli Unisonc penso proprio proporranno molto pezzi degl Helloween sopratutto nel finale

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Febbraio 2012

Bene, bene, gli amon amarth sono tra i miei gruppi preferiti e da tempo volevo vederli dal vivo. Mi sarebbe dispiaciuto gli fosse stata riservata un accoglienza non adeguata :D

15. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

11 Febbraio 2012

Non me lo dire, da bravo idiota ho preso il biglietto quando erano annunciati solamente i Sabbath... tra l'altro gli Opeth ormai suonano sempre meno le canzoni vecchie che quantomeno le trovavo godibili. E' un bill assolutamente senza senso quello dell'ultimo giorno. Continuo a pregare Odino di racimolare qualche soldo e riuscire a vedermi anche i Manowar, solo che farmi su e giù due giorni costa troppo (a distanza di 3 giorni poi :rotfl:), e rimaner là dal 21 al 24 è fuori discussione (e dei GNR e dei Motley non me ne frega una cippa :hihi:)

Condividi questa Pagina