1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish, 25 aprile 2012- Milano, Forum

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 30 Settembre 2011.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

30 Settembre 2011

quà sotto le date del prossimo tour europeo, con la data italiana al forum di milano.

Apr. 10 - Lisebergshallen - Göteborg, Sweden
    Apr. 11 - Falconer Theater - Copenhagen, Denmark
    Apr. 13 - Heineken Music Hall - Amsterdam, Netherlands
    Apr. 14 - ISS Dome - Düsseldorf, Germany
    Apr. 16 - Forest National - Brussels, Belgium
    Apr. 17 - Bercy - Paris, France
    Apr. 18 - Zenith - Nantes, France
    Apr. 20 - Halle Tony Garnier - Lyon, France
    Apr. 21 - Rockhal - Luxembourg, Luxembourg
    Apr. 23 - Jahrhunderthalle - Frankfurt, Germany
    Apr. 24 - Hallenstadion - Zurich, Switzerland
    Apr. 25 - Forum - Milano, Italy
    Apr. 27 - Gasometer - Vienna, Austria
    Apr. 29 - Budapest Arena - Budapest, Hungary
    Apr. 30 - Tesla (T-Mobile Arena) - Prague, Czech Republic
    May 01 - Arena - Leipzig, Germany
    May 03 - o2 World - Hamburg, Germany
    May 05 - Arena - Nuremberg, Germany
    May 06 - Schleyerhalle - Stuttgart, Germany
    May 08 - Krizanke - Ljubljana, Slovenia

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.400

30 Settembre 2011

minchiaaaa fantasticooo!! ci sarò!! peccato che non fanno un altra data più al sud

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

30 Settembre 2011

credo che vista la capienza del forum ed essendo anche un giorno di festa vogliano puntare a fare solo una data e a riempirla quella.

4. inflamesj

inflamesj
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Ottobre 2011

Cmq il forum x loro mi sembra davvero troppo

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Ottobre 2011

uh interessante!

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Ottobre 2011

Beh una puntatina a Milano si può fare ed essendo festa.... se po fà!!

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

6 Ottobre 2011

Barley Arts presenta: IMAGINAERUM WORLD TOUR 2012/13

NIGHTWISH
    + BATTLE BEAST
    + Special Guest
    MERCOLEDì 25 APRILE 2012 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM – UNICA DATA ITALIANA

La gothic band guida della nuova generazione torna sulle scene dopo tre anni di attesa, con un nuovo album e un tour mondiale.

Sono passati tra anni da quando i NIGHTWISH portarono in Italia l’European Passion Tour, momento fondamentale della loro carriera. La conferma della leadership della frontwoman Anette, un album di grande successo come “Dark Passion Play” e un tour da tutto esaurito hanno ribadito la classe infinita della formazione scandinava. L’uscita del nuovo “Imaginaerum” il 2 Dicembre e l’annuncio di un nuovo tour mondiale che passerà da Milano il 25 Aprile 2012, sono tra le notizie maggiormente attese dal pubblico metal.

Sarà una sola la data nel nostro Paese e sancisce indubbiamente una nuova tappa importante nella crescita dei Nightwish: sarà infatti il Forum di Milano, tempio dei concerti indoor dei migliori artisti internazionali, a ospitare l’ “Imaginaerum World Tour“, il 25 Aprile prossimo.

Confermati per l’intero tour gli special guest Battle Beast, altra band finlandese con voce femminile, dalle sonorità più vicine al metal classico rispetto ai Nightwish.

“Dark Passion Play“, il primo album con Anette al microfono, uscito nel 2008, è entrato in classifica in ben quattordici Paesi, Italia inclusa. Oltre alla cantante ritroviamo i tre membri fondatori Tuomas Holopainen (tastiere, nonché principale compositore dagli esordi a oggi), Emppu Vuorinen (chitarra), Jukka Nevalainen (batteria) e Marco Hietala (basso e voce), entrato nella band nel 2001, poco prima che la band raggiungesse il grande successo.

Il disco della svolta per i Nightwish è stato ‘Century Child’ del 2001, lavoro che ha sancito il loro passaggio da band underground a fenomeno europeo, conquistando il disco di platino finlandese in sole due settimane.

‘Once’ del 2004 è un successo ancora maggiore, proiettando la band al primo posto delle classifiche tedesche, greche e norvegesi e registrando ottimi risultati anche in Italia.

Ecco i dettagli dell’unica data italiana del tour che seguirà l’uscita del nuovo “Imaginaerum”:

NIGHTWISH + BATTLE BEAST + SPECIAL GUEST
    MERCOLEDì 25 APRILE 2012 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
    Apertura porte ore 17.00 – Inizio concerti ore 17:30
    Ingresso posto unico Parterre e Anelli B e C (primo e secondo livello) non num: 35€ + prev. – Ingresso Tribuna Gold: 50€ + prev.
    Biglietti in vendita nel circuito Ticketone. e nei punti vendita autorizzati.

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.400

15 Ottobre 2011

preso il biglietto !!! non vedo l'ora !!!!:headbang:

9. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

8 Novembre 2011

che dite?ne vale la pena?io andrei a vederli per curiosità ma 40€ sono una bella spesa (steel panther da vedere e in caso di tappa milanese anche i nickelback) considerato che di quello che ho ascoltato mi piacciono praticamente solo le più famose e non stravedo per il loro genere..ho diversi dubbi :roll:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

8 Novembre 2011

io passerò sicuramente. il concerto è alla fine di aprile, quindi con concerti e festival estivi alle porte e se arriveranno i vari kiss,def leppard,scorpions,motley crue etc. occorrerà avere un pò di soldini da parte.

11. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

9 Novembre 2011

def leppard e motley sono a glasgow con gli steel panther a s.ambrogio...purtroppo il volo costa una mazzata altrimenti andavo sicuro :-(

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

9 Novembre 2011

hai fatto la stessa cosa che ho fatto io. ho guardato il volo ma è una spesa improponibile. sicuramente i motley la prossima estate saranno nei festival europei (quindi penso anche in italia) e molto probabilmente anche i def leppard. secondo me faranno un gods con tutte band hard rock, visto che al metalfest andranno tutti gruppi più orientate al metal classico e estremo.

13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

8 Febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di andare a vedere i Nightwish a Budapest il 29 aprile. Allunghiamo per il ponte del 1° maggio e ne approfittiamo per visitare anche la città. Non ho mai acquistato biglietti dall'Italia di un concerto all'estero. Mi sapete dare qualche dritta? Ho visto il sito ungherese i prezzi e tutto ma mi da delle opzioni tipo:
    1)Ti spediamo i biglietti (non ho capito se c'è un costo aggiuntivo e se devo aver paura che le poste mi smarriscono i biglietti...)
    2)Pick up (li ritiro io a mano in un box office a Budapest ma non voglio rischiare di non fare in tempo visto che arriverei un paio d'ore prima dell'apertura dell'arena)
    3)Da stampare con costo aggiuntivo di 5€ (questa non l'ho capita..... cioè me lo spedisco via mail e poi lo stampo? e perchè c'è un costo aggiuntivo?)

Grazie

P.S. I biglietti a Budapest mi costerebbero 33€ tutto compreso a persona....... ottimo prezzo!

14. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Febbraio 2012

Io a novembre sono andato a vedere i Rammstein a Budapest,il biglietto l'ho stampato da casa,nessun problema,non mi ricordo se c'era un costo aggiuntivo,mi sembra di no.Anche in altre nazioni fanno in questo modo,in Italia che io sappia solo ai concerti al Live club di Trezzo si può fare in questo modo,sul sito del locale però.

15. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

10 Febbraio 2012

Si grazie alla fine ho acquistato i biglietti con la stampa a casa, c'è un costo aggiuntivo di 5€!!
    Apro e chiudo OT: Com'è l'Arena di Budapest??

Condividi questa Pagina