1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Febbraio 2012

    Allora la spiego meglio... PLAIN ;) non mi riferivo a te, IO ho usato APPOSTA "failato di brutto", così come prima ho usato "Imparare" in senso transitivo personale (sebbene so che in certe zone d'Italia si usi in questo modo SCORRETTO). Il sarcasmo era MIO, visto che è arrivato uno che non so manco chi caxxo sia a impartire lezioni, tra l'altro sbagliando completamente oggetto della sua "invettiva". Non me la prendo certo per le critiche e le opinioni diverse, ci mancherebbe, solo... calma ragazzi!
    E' anche inutile dire quanti anni abbia (ho superato i 12 da poco comunque :hihi:) ecc... tanto non conta niente, per lo meno QUI, ora.
    Tu fai benissimo a esprimere le tue opinioni in questo modo, ci mancherebbe ;)
    Comunque la polemica è durata fin troppo, e risulta stucchevole in questo topic. Se c'è qualcosa ancora da chiarire ci sentiamo in privato, anche se con il grande oriente so davvero che sarebbe tempo perso per entrambi, quindi vi saluto e buon Gods of Metal!
     
  2. son of asgard

    son of asgard
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Febbraio 2012

    ciao metallari, volevo chiedere una cosa da chi è già stato al gods altri anni..
    usano braccialetti o roba simile per entrare nella zona del festival?
    mi interessava per miei due amici che volevano vedersi uno i manowar e uno i black sabbath e, non credo si possa, avevano pensato di farsi un abbonamento in due e passarselo per risparmiare.. tanto alla fine quello che vede il concerto è sempre uno.
    so che sembra una cazzata e probabilmente lo è, ma era tanto per sapere..
     
  3. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

    *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    56

    7 Febbraio 2012

    no io ai Gods non ho mai avuto dei braccialetti ma non ci vado più dal 2002 quindi ora non sparei

    angus81 ti faccio la traduzione grosso modo con grande umiltà e massima ironia (cit. Rocco Siffredi):

    quando uno faila di brutto, faila di brutto = nelle situazioni in cui una persona afferma delle sciocchezze è indubbio che affermi delle sciocchezze
    bella zio = la vita mi è congeniale, o mio conoscente coetaneo, e mi auguro che anche la tua vita ti sia congeniale
    ci becchiamo coi raga = ci incontreremo in un luogo di aggregazione frequentato possibilmente da pesrone giovani come noi
    senza scazzi di rimba = non affronteremo problematiche personali tipiche dell'età anziana nel nostro rapposrto di conoscenza reciproca
    al conce di mara = nel luogo dell'esibizione dal vivo del famoso rapper marrakesh (spero si scriva così) molto apprezzato da noi giovani

    e se sgarruppi una cifra stai manzo che ti parto a zampe alzate come un mandingo infoiato, bella della padella fratè
     
  4. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635
  5. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    7 Febbraio 2012

    Certo che lo possono fare, i biglietti non sono micanominativi, quindi essendo i ManowaR e i Sabbath in giorni diversi nessun problema.
     
  6. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    7 Febbraio 2012

    Comunque (almeno per questo) la Live non centra niente, il parcheggio costa sempre così, anche quando ci sono le fiere, senza contare che da dove ti fanno parcheggiare bisogna farsi pure un bel po' di strada a piedi per accedere a quella tomba di asfalto che chiamano arena.
    In sostanza conviene parcheggiare in uno dei tanti parcheggi alle fermate della linea rossa, se in macchina sei in 4-5 gli stessi soldi li spendi per i biglietti della metro andata e ritorno, ma quanto meno la stazione è vicina all' ingresso e, cosa non da meno, a fine concerti si evitano i 40 minuti di attesa a per riuscire ad uscire dal solito inevitabile ingorgo.
     
    #606
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
  7. son of asgard

    son of asgard
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Febbraio 2012

    infatti, il mio "timore" era che se ci fosse stato qualcosa tipo braccialetto del W.O.A. quello che veniva il giorno dei Sabbath restava inculato ma se dite che non è così...
    avrei mezza idea di scrivere direttamente all'organizazzione, ma visto che se tutti facessero così per loro sarebbe sconveniente mi aspetterei una risposta negativa.

    in ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, sarò presente sicuramente per i KINGS:demon:.. per il resto si vedrà.
     
  8. IlCapitano

    IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2010
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Febbraio 2012


    Al Gods del 2008 a Bologna l'abbonamento delle 3 giornate erano tre biglietti singoli e ogni giorni dovevi guardare di prendere su quell giusto:hihi:,non so se anche quest'anno facciano così.
     
  9. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    8 Febbraio 2012

    No, no la mia esclamazione non era riferita alla Live.
    Per il parcheggio tenteremo la fortuna, anche perchè prima delle 18 noi non saremo lì (quantomeno evitiamo il caldo sahariano dell'asfalto.).
    Beh, ma in quei 40 minuti ci si può fermare a chiacchierare con i brothers...cosi si evitano gli ingorghi! :D
     
  10. Johnny_Bosic

    Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    8 Febbraio 2012

    Sul forum dell'evo Pieroni ha scritto:
    "Domani ore 10.00 grande annuncio GOM

    Un co-head per il 23, e un gradito ritorno per il 21.

    Restate sintonizzati."
     
  11. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    8 Febbraio 2012

    Speriamo bene per il 21!Gradito ritorno?Mmmm...può essere qualsiasi gruppo! :D
     
  12. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    8 Febbraio 2012

    Bene ho uno stimolo per alzarmi alle 10 domani! XD
     
  13. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Febbraio 2012

    ...speriamo siano i Running Wild!!!
     
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    8 Febbraio 2012

    Kiss co-head(si fà per dire)il 23 con i Motley!!!!!!!!!!!!!!!:P
     
  15. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    8 Febbraio 2012


    10 € sugli Shitknot. :lookaround:
     

Condividi questa Pagina