1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Febbraio 2012

Da chi l'hai preso? Un privato o un rivenditore?

2. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

3 Febbraio 2012

Su Amazon, squeezable_sounds è il nome dell'utente, sembrerebbe un rivenditore :)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

3 Febbraio 2012

Sì, ha l'aria di un bootleg.

Per quanto mi riguarda, mi metto l'anima in pace. L'unica soluzione è evitare di spendere capitali in CD rari. Fortunatamente, non inseguo più niente di davvero introvabile.

E in caso di dubbi, chiedo ad Helstar :P

4. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Febbraio 2012

Va beh assurdi...Agent Orange, Think This, Bonded by Blood e Punishment for Decadence ;)

Che tenevi tu? Comunque al massimo mi sarò presentato come Nicolò, in effetti :D

Ad ogni modo Death Cult l'ho visto, bootleg penso proprio, formato CD, usato, era un po' povero comunque...:)

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Febbraio 2012

Confermo, bootleg.
    Lo si nota dal CD, che nel caso della stampa originale (tipo la mia... 8-] ) si presenta argentato anche in corrispondenza del foro centrale. Cosìccome è argentato anche il bordo esterno del CD. Per non parlare della serigrafia delle tre Walther, di gran lunga meglio definita (sulla stampa originale si leggono benissimo le scritte sul corpo delle pistole), e i colori delle dita, che nell'originale presentano le ombre correttamente sfumate.

I'm sorry.

A Slevin78 piace questo elemento.
  6. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

7 Febbraio 2012

Quantomeno il tipo è onesto, gli ho scritto che era un bootleg, mi ha chiesto di rispedirglielo e mi rifonde costo, spedizione e spedizione di ritorno... almeno così ha detto :D

A Orso80 piace questo elemento.
  7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

7 Febbraio 2012

Sì, non è mia la distro, lo faccio ogni tanto per non pagare il biglietto dei concerti... :D

A Vittorio piace questo elemento.
  8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Febbraio 2012

A Nicholas95, Vittorio e Orso80 piace questo elemento.
  9. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

8 Febbraio 2012

Prima o poi me lo devo fare questo 70000 tons of metal...deve essere clamoroso:sbav: e grandissimi Coroner:pray:

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Febbraio 2012

anche io pensavo al primo super enalotto che vinco di andarci:lookaround:

A Orso80 piace questo elemento.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Febbraio 2012

Meravigliosi Coroner!!!! E Vetterli si conferma sempre più come uno dei migliori chitarristi in assoluto nel panorama metal. Esegue nota per nota quell'opera d'arte di assolo che ha inciso venti anni fa per "Serpent moves", e lo fa con classe e leggerezza. Mai, nemmeno per un solo istante, ho avuto il timore che questi tre geni avessero messo in piedi una reunion raffazzonata tanto per cavalcare il trend; ero certo che lo avrebbero fatto solo se avessero recuperato le migliori condizioni di forma, e con l'obiettivo di fornire uno spettacolo e delle performance all'altezza del loro nome e del loro immenso passato. Missione compiuta!!! E adesso, con queste premesse, un nuovo album con del materiale sorprendente non è più un miraggio nè un sogno, ma una prospettiva concreta.

A Nicholas95, Slevin78 e Orso80 piace questo elemento.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Febbraio 2012

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Febbraio 2012

Beh, insomma, mettere "Die by my hand" subito dopo la celebre telefonata DeFalco-Schettino sarà anche macabro, ma dannatamente in tema, considerato che il festival si svolgeva su una nave da crociera...
    A conti fatti, sì, genialata anche per me.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Febbraio 2012

Si, infatti, la cosa che mi fa storcere il naso, a parte la presa per il culo che mezzo mondo fa dell'Italia per via di questa TRAGEDIA (e già qua...) è proprio che sia stata usata la telefonata su un bel palco assolato di una nave da crociera, al largo della florida... in mezzo a gente che si faceva dei bei drinks (e altro) sparando cazzate. Facile fare i fighi e i genii... poi per carità, è bello avere pareri differenti o opposti. A me già l'idea della crociera di "metallari" da sempre (è il secondo anno, credo) mette una tristezza INFINITA.
    La cosa NON mi piace anche per il modo e il tempo... poi bisognerebbe conoscere bene i Coroner (dico anche di persona) per poter sapere cosa avessero in mente ed eventualmente poter giudicare.

15. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

9 Febbraio 2012

Mi sbaglierò, ma non credo che sia stata questa la loro intenzione...;)

Quanto alla crociera, forse un po' troppo cara, credo sia una bella idea: ho letto il report dello scorso anno e dice che ogni band ha suonato due volte (quindi se all'andata ti eri perso un concerto perchè in contemporanea con un altro, lo potevi recuperare) e poi la tua stanza poteva essere accanto a quella del tuo artista preferito...o comunque essendo tutti sulla stessa barca potevi conoscere di persona tutti i gruppi partecipanti! Per non parlare del fatto che ti venivano a portare le birre fresche (già comprese nel prezzo) direttamente sotto il palco:hihi:

A Zerotolerance70 e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina