1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

io, me ed imene

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 27 Novembre 2003.

1. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

ah ecco...Ambra......un genio di donna!

.........le cose si commentano da sole.........
    ........una volta avevo dei dubbi su Renga.......forse non era poi così male...ma riempiendo ambra non ho più dubbi.....REnga ha qualche problema nel scegliersi le donne........

2. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

30 Novembre 2003

mah...credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole... :) se una donna vuole farsi rifare l'imene non credo che ci sia niente di male...e' una sua scelta... :) non credo che sia un nostro diritto criticare le scelte che una persona fa per il proprio corpo!!... :)

3. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2003

sottoporsi ad un intervento chirurgico così futile??? beh c'è gente che soffre e che deve sottoporsi ad interventi chirurgigi ben più seri e per motivi decisamente gravi.........è nel rispetto di quelle persone che io mi sento in diritto di criticare chi per motivi futili e pressochè inutili si sottopone ad un intervento ridicolo per ripristinare la propria verginità!!!
    .....e scusate se mi fa schifo!

4. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2003

è furbizia perchè sanno benissimo che agli uomini non piace generalmente il fatto che una donna abbia avuto altri uomini dentro di sè prima. avete mai chiesto alla vostra ragazza nel caso non fosse vergine quanti uomini ha già avuto?credetemi,in realtà non lo volete sapere,ma lo chiedete lo stesso. vi sembreranno sempre troppi anche se vi dirà che ne ha avuti due prima di voi.
    quelle che non hanno soldi per farselo fare racconteranno al proprio amante attuale che solo con lui,soltanto con lui,ha provato un vero orgasmo... :hihi:

5. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2003

muahahahahahahhahahahahahhah :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
    purtroppo è vero alcune lo dicono......ma molto dipende dall'ottisità dell'uomo che hai davanti :)

Condividi questa Pagina