1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

6 Febbraio 2012

Voglio esternare un pensiero, e chiedo scusa alla diretta interessata se lo rendo pubblico.

L'altro ieri, mentre ero in auto appena uscito dalla redazione, mi telefonò una mia/nostra sorella di sangue, una valchiria fatta e finita sul cui animo scaldico e guerriero potrei spendere migliaia di parole:
    Ho ESULTATO.
    :happy::happy::happy::happy::happy:

Sono felice in un modo assurdo... lo so, c'è chi dirà che sono ben altre le cose per cui si dovrebbe gioire... ma io non sono felice perché andrò a quel concerto: io sono entusiasta perché finalmente ci vedremo tutti lì!!!!!

Non ho mai atteso un concerto così a lungo. Mai. Non ero così ansioso nemmeno per la prima fanconvention. In quest'ultima settimana con molti di voi ci siamo scritti e telefonati a ripetizione, è stato fantastico. Sto contando i giorni, e siamo solo a febbraio...

A simona e _Spugna_ piace questo messaggio.
  2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Febbraio 2012

La stessa cosa sta accadendo a me,...e che mi conosce come il fratello guerriero che ha postato qui sopra, (sapendo la mia lentezza nel postare, spero ci sia ancora tu, Dreki:lol:) sa che in questo sono assai molto prevedibile. Non ci credo ancora,...sono felice da far spavento, e ogni giorno mi sveglio guardando quei biglietti che mi ricordano la data dell'apoteosi. E come dice Dreki, non c'è in ballo ""solo"" il concerto dei Re.
    CI SIAMO NOI.
    Che ci conosciamo da anni senza esserci mai visti, eppure è come fossimo parenti.
    Che gridiamo le stesse canzoni, emozionandoci per le stesse note, rabbrividendo per gli stessi cantati di Eric.

E che finalmente potremo farlo stando finalmente insieme, fianco a fianco, sapendo quanto rimarranno scolpiti quei momenti in ognuno di noi. Quanto significheranno. Quanto conteranno.

Contare i giorni da adesso è pazzesco,...eppure lo faccio da circa venerdì, quando ancora nemmeno sapevo che sarei potuta venire.
    Non ho mai atteso l'odiato (fino a questo momento..;)) giugno con così tanta furia!!:demon:

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

6 Febbraio 2012

Ecco, la stessa cosa vale anche per me........questo è quello che intendevo qualche post fa quando dicevo che un concerto dei ManowaR è molto più di un semplice concerto, lo spirito che ci spinge ad amare questa band va oltre il lato artistico e musicale, lo spirito di fratellanza che c' è tra tutta la gente che ama questa band non si respira ad altri eventi e questo è quello che intende Joey quando dice che i fan dei ManowaR sono i più forti e i migliori del mondo.
    Chiamatemi pazzo, esaltato, fanatico..... non mi offendo: lo sono :demon:

A Dreki piace questo elemento.
  4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

6 Febbraio 2012

presi i pit ticket. adesso devo solo aspettare che mi arrivino..

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

6 Febbraio 2012

Presi anche io, che il Dio del Metallo vegli su di loro durante il lungo cammino verso casa mia che li attende :lookaround:

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

6 Febbraio 2012

ed anche a casa mia possibilmente! :lookaround: non vedo l'ora :demon:

7. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

7 Febbraio 2012

Piccola nota: ma quanto sono brutti i biglietti in sè?? Avevo in mente quelli presi al Magic Circle Festival a Tolmino e sono di tutt'altra fattura, qualità e design!

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

7 Febbraio 2012

Ma sono uguali a quelli che stampano alla Mediaworld? (quelli gialli insomma?)
    Perchè i biglietti che ho comprato erano sempre così!

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

7 Febbraio 2012

Ahahahahahhahah ma sono i tipici biglietti gialli della ticketone!
    Questo si che è un problema fondamentale :lookaround: pero' effettivamente ora che mi ci fai pensare sono proprio brutti, io mi sa che non vengo più al concerto :lookaround:

10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

7 Febbraio 2012

:rotfl:

credo che lo conseverò come tutti gli altri biglietti :demon:

11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

7 Febbraio 2012

Tutta colpa dei Manowar e delle loro trovate: sul giallo spicca meglio il logo nero.
    Adesso inforco i miei sci made of steel e vado a restituirgli i loro foglietti dorati.

:hihi: Meglio che me la smetta, và... a proposito,...che giorno è oggi? E quanto manca al giorno fatidico?:D

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

7 Febbraio 2012

Io ragazzi sono inca++ato come una bestia..... volevo venire e indovinate cosa c'ho da fare il 21 giugno.......quella maledetta cosa chiamata esame di Maturità; 2° prova......indovinate quando l'ho saputo cosa stavo per fare.......
    sigh...divertitevi anche per me ragazzi....sono ormai convinto che i manowar li vedrò quando joey sarà in un ospizio....
    spero solamente facciate qualche filmato da postare...comunque non sarà la stessa cosa che andarci con voi....
    MALEDIZ.....

13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

7 Febbraio 2012

Azz condoglianze!
    A me era successa la stessa identica cosa!

14. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

7 Febbraio 2012

Idem, l'anno scorso per il Sonisphere degli Iron Maiden....

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

7 Febbraio 2012

Eh sì, i biglietti purtroppo sono sempre una delusione...
    Ah, oggi ho chiesto due giorni di ferie per il 21 e 22 giugno. Meglio mettere le cose bene in chiaro con il giusto preavviso :hihi:

Condividi questa Pagina