1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è natale!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 29 Novembre 2003.

1. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

29 Novembre 2003

ragazzi, non sò se vi siete accorti ma siamo già a natale!! wow!! è fantastico!! le luminarie, gli alberi di natale, le pubblicità dei panettoni, i regali, umberto smaila che viene a cantare ad alghero, i turisti che intasano le fogne, i petardi!! e tutto questo già a novembre!! è fantastico!! certo, qualcuno potrebbe obiettare che siamo un pò in anticipo e che magari qualche buontempone ci specula un pò... ma io dico a questi musoni, gelosi, criticoni e miscredenti: bisogna tenersi al passo coi tempi, burini che non siete altri!! anzi, bisogna anticiparli!! ed è per questo che io, molto argutamente, ho colto tutti di sorpresa, festeggiando questo natale la scorsa estate mentre mi abbronzavo (e sbronzavo di spumante) nelle spiagge algheresi col capello di babbo natale usato come costume da bagno... invece questo 25 dicembre, sempre in merito alla mia personale filosofia, festeggerò il natale del prossimo anno!! la pasqua 2004 invece la santificherò domani, visto che il primo novembre era san valentino. è fantastico non trovate? come ho già detto bisogna anticipare i tempi e le leggi fisiche della rivoluzione terrestre... io ad esempio stò iniziando a festeggiare le ricorrenze di eventi che ancora non sono successi o che verranno riconosciuti come importanti in futuro, come ad esempio la mia data di nascita... qualche mio antagonista invece stà già festeggiando la data della mia morte... cazzi suoi. comunque, ribadisco che bisogna anticipare i tempi e le tendenze altrimenti si soccombe!! uff... però che caldo non trovate?... si soffoca... eh?... dite di no? dite che fa freddo? ah già... dimenticavo: io sono già alla prossima estate...

p.s. sento già qualcuno di voi che mi insulta per qualcosa che ancora non ho fatto... mmmh... va bè... non mi presto ai vostri giochi. ora vado, scusate ma mia figlia oggi si sposerà e quindi vado a preparare i festeggiamenti... anche se sarà un pò difficile distinguerla tra tutti quegli spermatozoi... comunque credo che sia quella borchiata.

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Novembre 2003

il natale mi fa' schifo per vari motivi.

3. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Novembre 2003

È già Natale....mi sembra ieri che stavo sotto il palco dell'Heineken a cantare "freedoooooooooooooooooooooooooom"!!....

4. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2003

Grandeeeeeeeeee :happy:

5. METALLOnonMETALLO

METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

Odio il Natale e tutte le feste comandate,odio abbastanza anke le domeniche.
    Odio i preparativi x il Natale,le finte luci, i finti alberi ed i finti regali.Perkè nn sopporto la finta felicità.Odio il 31/12 e il 1/1 perchè devo festeggiare a tutti i costi x essere fintamente felice, a tutti i costi.
    Le Festività sono un'ottima occasione, inoltre, per sentirsi ancora più soli.
    Anke la Pasqua naturalmente ed il Ferragosto.

6. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

Magari chi è davvero solo vorrebbe compagnia :wink:
    Il senso del Natale dovrebbe essere di rendere felici gli altri, non di essere felici noi stessi.

Oddio, mi sa che ho appena ucciso la grammatica... vabhe...però si capisce, no?

7. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2003

Sono quelle festivita'i cui buoni propositi dovrebbero essere espressi e manifestati anche durante l'anno.è chiaro che per un credente la nascita'di gesu'non è proprio una banalita'.
    io non credo,quindi lo vivo,come il giorno della comunione con gli altri per eccellenza.quello che rappresenta tutti gli altri giorni di comunione che vivro'durante i mesi.e gli anni.
    E allo stesso modo il capodanno è una serata...normale,come tante altre.Quello che faccio è cercare di tirare 4 somme per vedere cosa sono riuscita a combinare..passo una allegra serata brindando e augurandomi che l'anno possa procedere senza troppi intoppi che poi prontamente mi si pareranno innanzi.Non va vissuta come una finta felicita'..non capisco,se sei con le persone a cui vuoi bene,la falsita'non sussiste!ecco non concordo nell'organizzare mega eventi..con spese folli per poche ore di gaudio..solo un po'di entusiasmo!tutto qui!

8. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2003

mi piace l'atmosfera e le mangiate che si fanno!!
    :hihi:

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Novembre 2003

:pray:

hai detto tutto cio' che non ho voluto dire io, ma ci aggiungo anche un altro motivo, ovvero che il natale, segna un po' la fine del periodo secondo me' piu' bello dell anno (autunno) e dopo di esso, iniziano ad allungarsi le giornate e ad arrivare la primavera, che mi fa' schifo.

10. Krom86

Krom86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

a me invece sembrava ieri quando a mezzogiorno ero dietro il terzo anello dell heiniken a gridare ACQUAAAAAA!!! e arrivava uno con una pompetta di quelle che si usano per dare l acqua ai gerani!! :evil:

cmq anche a me fà schifo il natale..lo considero la festa dell IPOCRISIA!!

..e poi non si può fare neanche baracca!! Almeno a capodanno e farragosto si fà!! :hihi:

11. thrashing_days

thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2003

...spesso provo anch'io la stessa cosa! :roll:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Novembre 2003

Ogni anno si comincia a parlare di Natale un po' prima...perchè non si può parlare di Natale soltanto dal 24/12 al 26?
    Tra un po' si comincerà da ferragosto a dire "tra un po' è Natale"...

13. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2003

Deh anche a me. :happy:
    Cmq per me il Natale ha un significato religioso che ho riscoperto e che mi permette di sfuggire da tutta questa commercialità imperante.
    Un pò di tempo fa effettivamente anchio soffrivo di nostalgia e di solitudine come dicevano Forg ed Esse e il Natale come la Pasqua mi metteva depressione e tristezza.
    Invece da quando ho incominciato a prenderlo come periodo in cui ci si prende una pausa dalla quotidianità e si ha un pò più di tempo per noi stessi le cose sono molto migliorate.
    Poi il fatto che sono Credente mi aiuta molto da questo punto di vista, lo ammetto, ma penso che il Natale può avere un significato di pace e di Tranquillità anche per chi non ci crede
    E poi la sera del 25 si va a piglialla grossa :beer: :lollone:

14. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

Mah, a me da un po' fastidio cominciare a sentir parlare di natale mesi e mesi prima, avere luminarie accese da novembre eccetera... cosi' come la commercializzazione eccessiva della cosa...

in compenso, in ordine sparso, apprezzo addobbare la casa assieme a tutta la famiglia (ehm... si', vabbe', tutta e' impossibile, tanto per cambiare), il pranzo o la cena con gli stessi (vabbe', a turni... sigh...), la messa di mezzanotte, la ricerca dei regali per le persone a cui tieni davvero (non i regali idioti alla gente della quale non te ne frega niente, ma a cui devi fare il regalo per forza...) eccetera

15. Tanelord

Tanelord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

Mi sono accorto che è cominciato il Natale, da quando ho cominciato a canticchiare le canzoncine idiote, che mi piacciono tanto!
    Comunque la cosa più bella del Natale è che alla tv danno "A Nightmare before Christmas" bellissimo!

Condividi questa Pagina