1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  2. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

5 Febbraio 2012

wow!!!
    ottimo direi, acquisto immediato ovviamente del disco ora più che mai!!!! :D

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250
  4. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

5 Febbraio 2012

Perfetto!!!
    Scaricato e sentito l'album tutto il giorno posso confermare......
    E' UNA FIGATA PAZZESCA!!! 8-]
    Come immaginavo sono tornati alla stragrande, e rispondendo a tutti quelli che dicevano "èè ma si tratta di ricicli di vecchie canzoni" ok, canzoni mai incise e quì invece finalmente incise e per bene con qualche dettaglio in più by Eddie ed il resto del gruppo, e Wolfie spacca su disco così come dal vivo^^ :P
    Bellissimo, Il 7 lo compro per forza!!!!! :grin:

5. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

6 Febbraio 2012

siete pronti? domani è il gran giorno... speriamo che l'attesa sia valsa la pena!

A Ch4rlie piace questo elemento.
  6. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

7 Febbraio 2012

io dico già che ne è valsa la pena, me lo sto ascoltando ora l'album scaricato, ma domani si compra per forza :D

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

7 Febbraio 2012

Allora, il disco è uscito oggi, ecco la mia sulle canzoni:

01. "Tattoo" La hit del disco, all'inizio la odiavo ma piano piano il mio giudizio è cambiato, è una canzone 'perfetta''. Chitarra, voce, testo e batteria sono semplicemente da goduria, sopratutto la prima! :happy:
    02. "She's the Woman" La canzone ha 32 anni e si sente, ma va bene così. L'unico neo è il charleston di Alex, il volume è altissimo e dà molta noia...
    03. "You and Your Blues" Dai titoli del disco inizialmente avrei puntato su questa, ma la voce sembra uguale a quella del Paul Stanley degli ultimi tempi. Da 1.58 all'assolo però il pezzo risale, anche se per poco. :(
    04. "China Town" Stessa cosa della seconda traccia, ma qui non c'è niente che dà noia. 8-]
    05. "Blood and Fire" Ancora una volta mi sembra di sentire Paul Stanley, canzone totalmente anonima :nono:
    06. "Bullethead" Questo poteva essere uno dei pezzi più interessanti di tutti, ma secondo me è stato realizzato male, peccato.
    07. "As Is" Si torna a livelli buoni, ma leggermente buoni.
    08. "Honeybabysweetiedoll" Canzone complessivamente migliore della precedente.
    09. "The Trouble with Never" Qui mi ricordano i Beatles invece :) una delle migliori canzoni del disco!!!
    10. "Outta Space" Torna Stanley per la terza e ultima volta, ma stavolta la canzone è bellissima :hihi:
    11. "Stay Frosty" Un bel brano rock n' roll vecchia scuola...
    12. "Big River" Tra le più classiche del disco, e anche tra le più belle.
    13. "Beats Workin" La migliore del disco :pray:

E' un disco che parte ottimamente, e si chiude ottimamente, ma il mezzo fa cagare non poco. I fratelli mi sono sembrati gli unici in forma tra i 4.

Una volta ascoltato tutto si capisce anche il significato del titolo ("Un diverso tipo di verità"), che credo riguardi l'album, che non è veramente nuovo :hihi: E infatti non credo che lo comprerò..

Ora vado a riascoltarmi 5150 però.

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

7 Febbraio 2012

:Dse mi dici così allor io vado diretto a riasocltarmi 5150 senza neanche perder tempo su quello nuovo

9. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

7 Febbraio 2012

...l'ho ascoltato anch'io, mi aspettavo di peggio, il disco non e' brutto, anzi i pezzi anche se sono scarti sono ben arrangiati, i miei preferiti su tutti sono "She's the Woman", "Blood and Fire" e "Big River"...

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Febbraio 2012

quoto...

11. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

7 Febbraio 2012

straquoto anche se in parte,,,, paul stanley non lo sento, ma magari devo riascoltare meglio :P
    a me piacciono tutte un botto e non ditemi che wolfie non spacca al bass, in china town è da urlo!!! :grin:
    unica vera pecca, per chi come me sapeva già a memoria le demo vecchia scuola, è difficilissimo non cantare "big trouble" sulla nuova e riarrangiata "big river" il disco in sè comunque è fenomenale, questa cosa dei riarrangiamenti penso sia stata perfetta per questa nuova uscita, con lee roth ;)
    è giusto che sia così, io li ho trovati in perfetta forma, sembra proprio che, togliendo wolfie ovviamente, sono rimasti tutti al fottuto 1984 8-]
    ora li aspettiamo in italia!!!!!! :grin::grin::grin:

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Febbraio 2012

Ascoltato una volta. Non voglio farmi prendere da facili entusiasmi, ma sono decisamente soddisfatto! Quasi tutte ottime canzoni, soprattutto "You And Your Blues", "Bullethead" e "Beats Workin'". Solo un paio di tracce leggermente sottotono...

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Febbraio 2012

14. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

7 Febbraio 2012

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Febbraio 2012

il disco non l'ho ancora ascoltato però lasciatemi dire che la copertina è orrenda: ma un pò più di fantasia da una delle band storiche più importanti no? :lookaround:

Ultima modifica: 8 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina